Vorrei...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
manuelakiss
Teen
Teen
Messaggi: 77
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 dicembre 2018, 20:09
Località: Chieti-Monza
Età: 54
Contatta:

Re: Vorrei...

Messaggio da manuelakiss »

Gentilissima Celeste,
Quello che mi fa desiderare di apparire femminile è lo stato ansiolitico/euforico che mi provoca, con il pregio di mantenere per un certo tempo tale stato anche una volta terminata l'assunzione e senza fastidiosi effetti collaterali.
So di certo che mi ha fatto e mi sta facendo un gran bene!
Baci
Manu
La libertà è innanzitutto il diritto alla disuguaglianza

Frida

Re: Vorrei...

Messaggio da Frida »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Ps però mi è piaciuta la risposta di Frida.... poi mi dici CHI diavolo è Lui? : Wink :
ok visto che si tratta di sfogo "uterino" e la domanda di Celeste merita delle risposte oneste, non posso mentire se entrando in un negozio, il commesso, mi fa sentire le farfalle nello stomaco; anche se apparissi iper-femminile, dubito che la freccia di cupido lo colpisca, quindi sono ormai consapevole e rassegnata che non ho alcuna speranza con qualsiasi sembianza.

PS2: Hai consigli su come conquistare un etero, : Chessygrin :

PS3: scusa Celeste per OT

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Vorrei...

Messaggio da Michela »

I miei desideri quando sono enfemme sono quelli di percepirmi idealmente donna per raggiungere quell’equilibrio e quella pace interiore con le zone più profonde del mio io essere che la mia parte maschile non può darmi e anche di essere percepita come tale all’esterno da qui la frustrazione quando vengo presto smascherata .
Possono entrare inoltre in gioco anche emozioni più o meno esplicite che hanno a che fare con la componente sessuale.

Celeste

Re: Vorrei...

Messaggio da Celeste »

Frida ha scritto:ok visto che si tratta di sfogo "uterino" e la domanda di Celeste merita delle risposte oneste
Oh cara grazie! Io sono davvero onorata di stimolare sfoghi non solo perchè mi interessa, ma anche perché nel mio travestimento c'è anche un istinto "materno", che indubbiamente giace sotto e a sua volta in qualche modo si sfoga.

Comunque per ora davvero mi ritrovo un po' in tutte le vostre risposte, dal senso di appartenenza al gruppo delle donne, al sentirmi bella, al voler apparire donna, all'euforia, anche al (per me strano perché continuo a considerarmi etero) desiderio di attirare attenzioni maschili etero. Grazie a tutte, è un piacere leggervi : Love :
Ultima modifica di Celeste il mercoledì 4 settembre 2019, 13:21, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vorrei...

Messaggio da Dany66 »

Sono vanitosa e non male per la mia età,questo è il mio giudizio,quindi vorrei essere apprezzata come donna,coccolata e desiderata con tutto il seguito.In fondo non più di quello che desidera una bio .Quando posso immedesimarmi in Dany mi riempio di serenità e appagamento.

Rispondi