Non capisco la mia sessualità, aiutatemi per favore

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Non capisco la mia sessualità, aiutatemi per favore

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Cara Lucia..., concordo con chi dice che consigli e' difficile darne. Pero' raccontare le proprie esperienze penso possa dare una mano a chi legge nelle proprie riflessioni.
Io fin da piccolo, e poi anche da grande sono sempre stato attratto dalle ragazze....diciamo donne (visto che ho un po' di anni).

Pero'...ho anche passato un periodo della mia esperienza di cross dresser in cui fantasticavo di essere sedotta da un uomo. Erano fantasie inizialmente. Poi erano fantasie con tanto di ... onanismo. Avevo piu' o meno 30 anni....
Per un certo periodo ho anche condito le fantasie con giochetti online pseudo ipnotici e storie di forced feminization con protagoniste caratteri "bimbo girl" di vario genere.
Un giorno sono venuta in contatto con un CD che pero' non ho mai incontrato en femme, ma solo en homme. Era interessante e ha provato a sedurmi e io lo ho fatto fare. Sono arrivata ad avere qualche esperienza "fisica" (non entro nei particolari ma diciamo che mi sono tolta qualche curiosita' che un etero non si togliera' mai, non includendo tra queste la penetrazione ...). Era strano. Mi attraeva l'idea di essere "sedotta" quando en femme e mi attrae in generale l'idea che chi mi incontra non possa "resistermi" e debba provarci in tutti i modi.... ma in realta', dopo le mie esperienza "fisiche" ho capito perfettamente che tra "fantasie" e orientamento sessuale ci puo' essere tanta differenza.
Quell'esperienza mi ha insegnato che per me c'e' un limite che mi definisce etero.
Mi ha insegnato anche che nel "gioco" si possono fare cose non "prettamente" etero, ma che poi resta sempre un gioco. Non ti attrae la persona, semmai ti attrae l'azione che realizza la tua fantasia, poi pero' dopo che la ho realizzata non mi attraeva piu'.
A me la mia esperienza ha insegnato cosa sono, e di fatto mi ha dato equilibrio nell'esprimere il mio essere cross dresser.
Spero che troverai il tuo equilibrio, penso che il modo migliore sia sperimentare le tue fantasie, in sicurezza, con rispetto dell'altro/a e sopratutto di te stessa.
un abbraccio

Rispondi