sta succedendo adesso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Oggi ho preso un vestitino dai cinesi e non l'ho provato.
Adesso sono qui con mia suocera e le ho appena chiesto se ha un attimo che le devo chiedere una cosa, un consiglio.
Ha detto ok, ma io le ho detto che pero dovremo salire in casa, adesso sono in negozio e sta chiudendo.
L'idea è di dirle di questo acquisto e di chiederle se secondo lei mi può andare bene la taglia se no me lo cambiano.
Sperando che mi dica che dovrei provarlo, le dirò che non riesco a tirare su la cerniera dietro da solo. Spero che si offri di aiutarmi. Sotto ho dei collant 15 den avana, slip pizzo bianco con tucking e reggiseno non imbottito e senza ferretto viola. Sto aspettando di salire in appartamento. Batticuore.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Ecco,
saliti, fatto vedere il vestito, e lei mi dice subito che secondo lei è piccolo, che dovrei provarlo. Lo guarda, lo gira e rigira...è piccolo dice, devi provartelo. Si, ma dico c' è la cerniera dietro e non riesco a tirarla su. Allore è piccolo se non riesci a tirarla su. No dico è che proprio non ci arrivo. Beh, te la tiro su io se vuoi.
Faccio lo gnorri...ma qui? le chiedo
E dove
Vado in un altra camera, lo infilo, tolgo la maglietta, sfilo i pantaloni da sotto, la chiamo, mi tira su la cerniera...è piccolo, troppo giusto. Mi gurda, mi fa girare tirandomi dal braccio...niente...è piccolo.
Ca beh, lo cambierò.
Mi butto...ascolta...ma già che siamo quì non mi fai provare quella gonna bianca che ti avevo chiesto tempo fa?
Lanvaba prebdere, to provala....va portata a vita bassa, torno di la, la infilo e lei da l'altra stanza...come ti staaaa? Insomma...rispondo...secondo te? Arriva di qua per vedere...eh andrebbe portata più bassa, ma non è male.
Se ne va..lantolgo. Mi rivesto e usciamo.
Beeellloooo

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da roby_rm »

Secondo me prima o poi la suocera te la rubano! : Smile :

Seriamente: da quello che dici, dovreste avere un rapporto molto bello! Non succede molto spesso! Sei fortunatissima!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Mi scuso perchè rileggendo ho visto molti errori e non sono riuscito a raccontare bene, ma veramente ho scritto mentre tutto stava accadendo. Prometto che appena ho un attimo racconterò tutto per bene.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Valeria »

ma è vera sta suocera? :-)
Valeria

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Padre Figlio Spirito Santo, +
giuro sui miei figli che è vero.
Sono vere le situazioni che ho raccontato ed è vera la mia suocerina.
So che non è bello giurare, specie sui figli, ma facendolo voglio che sia chiara la veridicità di quello che scrivo e racconto.

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

roby_rm ha scritto:Secondo me prima o poi la suocera te la rubano! : Smile :

Seriamente: da quello che dici, dovreste avere un rapporto molto bello! Non succede molto spesso! Sei fortunatissima!

Kiss
fortunatissim O

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Valeria »

dele ha scritto:Padre Figlio Spirito Santo, +
giuro sui miei figli che è vero.
Sono vere le situazioni che ho raccontato ed è vera la mia suocerina.
So che non è bello giurare, specie sui figli, ma facendolo voglio che sia chiara la veridicità di quello che scrivo e racconto.
Ehi non mettevo in dubbio che fosse reale, lo dicevo solo nel senso .. di avercene di donne vicine così :-)
Valeria

Avatar utente
Soniia
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: venerdì 9 novembre 2018, 12:16
Località: veneto
Età: 47
Contatta:

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da Soniia »

Allora, vediamo di raccontare bene quello che è successo, perchè credo che dai miei post traspaia tutta la mia agitazione, visto che veramente quando ho postato il tutto stava accadendo in quel momento.
Allora, ieri pomeriggio ho preso un abitino nero, corto, attillato, nel mio negozio cinese di fiducia, ma siccome c'era movimento, la tipa mi aveva suggerito di provarmelo a casa che eventualmente me lo avrebbe cambiato se non fosse andato bene. Accetto. Dopo un pò, quando ho un attimo, lo guardo con calma e mi accorgo che aveva la cerniera sulla schiena. Subito non me ne sono preoccupato.
Verso le otto sono passato in negozio da mia suocera, mancava poco alla chiusura. Li mi è venuto un attimo diciamo di follia. Ho pensato che avrei potuto coinvolgerla.
Insomma, lei sta sistemando le ultime cose per chiudere il negozio e io le butto li
Senti, avrei bisogno di farti vedere una cosa, più che altro un consiglio, ce l'hai un attimo dopo?
Si, dimmi.
Eh però dovremmo salire su (ha l'appartamento sopra il negozio e so che era a casa da sola).
Ah, ve bene, devi aspettare che chiudo però. Secondo me li aveva già mangiato la foglia.
Va bene le dico.
Insomma passa un'altra mezzoretta e mi dice
Finito, cosa devi farmi vedere?
Si ma dobbiamo salire in casa.
Per forza?
Meglio..
Allora andiamo.
Aspetta che vado in macchina a prendere la mia sacca.
Esco dal retro, dalla porta che da sulle scale del condominio, esco in strada, prendo la mia sacca in macchina e rientro sulle scale, lei è li che mi aspetta.
Fatto?
Si.
Saliamo, entriamo in casa, accende le luci del salotto, cos'hai?
Mi dirigo verso il tavolo e appoggio la sacca sopra, la apro e prendendo il vestito le dico
Ascolta, oggi ho preso questo dai cinesi, e le mostro il vestito. Lei lo prende lo alza, lo guarda, lo gira, lo guarda, lo rigira. Bello, mi dice.
Bello vero? Ma secondo te, mi va bene? Perchè non l'ho provato e al limite me lo cambiano.
Ma per te?
Si
Mi.guarda, fa un sorrisino.
Noo, è piccolo secondo me, lo riguarda, me lo mette davanti per vedere...no è piccolo secondo me se te lo cambiano prendi una taglia in più. Cos'è? Una S?
Mi hanno detto che è taglia unica, tu dici che è piccolo?
Secondo me si, dovresti provarlo, ma per me è piccolo, non è neanche elasicizzato, mi dice tirandolo un po.
Peccato, le dico, è tanto carino, o no?
Eh si, è proprio bello.
Tra l'altro solo 9 euro. (insisto) Dici che proprio non mi va eh?
Eh se vuoi essere sicuro devi provartelo.
Si ma ha la cerniera dietro e non riesco a tirarla su.
Come la cerniera? Lo gira, non l'avevo neanche vista. Eh se non riesci a tirarla su è piccolo, cmq si vede a occhio che è piccolo.
Non è che non riesco a tirarla su, è che proprio non riesco a prenderla.
Un attimo di silenzio e poi
Vuoi che te la chiudo io?
Faccio lo gnorri, Si ma quà?
Eh, dove?
Si ma ti rompe?
No, vai di la mettilo, e mi indica una camera che non viene usata.
Vado di la e lei intanto la vedo che passa avanti e indietro in corridoio che sta facendo qualcosa. Poi si ferma davanti alla porta, Allora?
Io ero seduto sul letto e avevo già indossato il vestito, mi ero sfilato i pantaloni e la maglia, ed avevo su il vestitino, aperto sulla schiena e mi stavo sistemando i collant tirandoli su.
Insomma, rispondo.
Lei entra nella camera, Provo a tirarti su la cerniera?
Si, rispondo, ma intanto finisco l'operazione dei collant.
Dieci-quindici secondi, lei li che mi guarda che mi sistemo i collant e aspetta che finisco. Mi alzo, mi giro e lei mi tira su la cerniera.
Mi volto verso di lei, Hai ragione è piccolo.
Lei mi prende per un braccio e mi fa girare, da una parte e dall'altra, mi guarda da davanti, da dietro, di fianco.
Si si è piccolo. Guarda anche le spalle.
Ok, grazie.
Lei esce, e non mi tira giù la cerniera.
Ripassa davanti dopo due secondi, La cerniera vero?
Eh. Ah ascolta. Guarda qua. E mi dirigo verso il salotto così agghindato e lei mi segue.
Un paio di settimane fa cercando una maglia nei panni da stirare, mi venne in mano una mia gonna, tipo skater, e le chiesi se le piacesse, confidandole che era mia.
Un paio di giorni dopo le chiesi se si ricordasse di quella gonna, se sapeva dirmi se secondo lei le cuciture centrale andassero davanti o dietro.
Mi disse che non ce l'aveva ben presente.
Adesso, col mio bel vestitino addosso, in giro per cada sua come fosse tutto naturale,prendo dalla sacca quella gonna.
Questa è la gonna che ti dicevo, secondo te le cuciture dove vanno?
La prende, la guarda, Secondo me vanno dietro, se no ti si alza troppo.
Dici?
Secondo me si, prova metterla.
La prendo, la infilo, quando arrivo all'orlo del vestito, tiro su il vestito e poi posiziono la gonna in vita. Naturalmente in quei due secondi avrà sicuramente visto gli slip di pizzo e tulle bianco sotto i collant 15 den tuttonudo. Forse avrà notato in trasparenza il mio pelo pubico depilato a striscia non so se si sia resa conto che mancava qualcosa che avevo ben nascosto.
Si si le cuciture vanno dietro. Girala.
Giro la gonna portando le cuciture davanti.
Si si vanno dietro. Vedi così come ti si alza.
Ok grazie, e mi dirigo verso la camera, lei dietro mi abbassa la cerniera e torna a fare avanti e indietro tra bagno, cucina e camera sua, credo stia mettendo via delle cose.
Mi tolgo tutto, mi metto la maglia e mentre ripassa le dico,
Ma già che ci siamo non mi fai provare quela tua gonna bianca?
Glielo avevo chiesto già 4 o 5 volte, è una gonna che di solito usa in estate quasi tutti i giorni, a campana a balze sopra il ginocchio, che quando la indossa ogni volta le dico che mi piace tanto quella gonna. Una volta scherzando mi disse ridendo, Te la farò provare un giorno.
Magari, risposi.
Da quella volta, quando mi è capitato di essere in appartamento con lei, quando dovevo portare o ritirare la roba da stirare, gli avrò chiesto 4 o 5 volte se me la faceva provare. Ma non mi aveva mai accontentato.
Vuoi provarla? mi risponde adesso, aspetta che te la prendo.
Io aspetto li cosi in maglietta e collant. Ritorna con la gonna in mano, Va portata bassa in vita, mi dice e me la porge. La prendo, la infilo, lei sta li, mi guarda finchè la abbottono. Bella, dico, proprio bella, e poi senti che bella sensazione una gonna larga, roteando i fianchi per farla ondeggiare. Lei si avvicina, infila le dita tra la gonna e i miei fianchi e la tira un po giu. Ecco andrebbe cosi, un po piu bassa in vita.
Mi guardo, che bella che è, come mi sta?
Eh, ti sta anche bene, hai un fisichino e delle gambe che si, ti sta bene, guardati, apre l'anta di un armadio che ha lo specchio all' interno. Mi vedo quindi riflesso sullo specchio con lei che tiene l'anta aperta e mi guarda.
Sta meglio a te, le dico.
Sta bene anche a te mi dice. Vuoi che te la regalo?
Magari, ma poi se la vede tua fjglia la riconosce che è tua, meglio di no.
Eh anche perchè quando l'ho presa eravamo assieme, ma tanto lo sa vero?
Si lo sa ma forse è meglio che non sappia che mi hai fatto provare una tua gonna o che mi hai.visto cosi.
Si vero.
Ok grazie. Mi rivesto, usciamo di casa lei deve finire qalcosa in negozio e sulle scale inizia a raccontarmi di una gonna che aveva preso tempo prima, insomma la seguo dentro il negozio per farla finire di raccontarmi la storia. Insomma li inizia a raccontarmi un paio di storie di suoi acquisti, vestiti, gonne, vestiti che in negozio gli sembrava che gli andasero bene e poi a casa erano piccoli. Un altra mezzora a parlare, abbiamo guardato insieme dei vestiti e delle gonne sul sito di bon prix, esprimendo i nostri pareri. Poi ci siamo salutati ed io sono andato via.
Che serata memorabile. Non riesco a smettere di pensarci.

Avatar utente
momy
Gurl
Gurl
Messaggi: 166
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2018, 18:32
Località: Veneto
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: sta succedendo adesso

Messaggio da momy »

sempre belle storie le tue... avresti anche dovuto imbottire il reggiseno per vedere meglio come ti stava il vestito...

Rispondi