Tubino grigio Tg.48

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Frida
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Frida »

Celeste ha scritto:
Frida ha scritto:in pratica mi sta stretto
Scusa non per farmi gli affari tuoi, però chi ti dice che magari non ci rientrerai in futuro? Io a volte ho sbagliato taglia e ho comprato online delle cose strette, poi siccome sono pigra nemmeno le ho restituite... alla fine sono riuscita realmente a dimagrire e ora mi stanno bene... ora nel mio armadio ho cose che mi stanno larghe ma le tengo perché non si sa mai che lieviti di nuovo... voglio dire una cosa così bella specie se usata poco con una perdita di valore del 75% io non la venderei, però è anche vero che da single sono riuscita a riempire tutte le mie 16 ante con questa logica : Chessygrin :
Stai dicendo che sono grassa? : Sad : ..mi tira di seno e non sono certa di farlo sistemare. Senza protesi è accettabile. Finora ho provato alcuni vestiti firmati e posso dire una cosa: pochi si adattano al fisico maschile. I vestiti di D&G ad esempio sono i più difficili da indossare, cioè vestono bene un corpo femminile "mitologico", 90 60 90, abiti da pin-up, neanche 8% delle donne.
La maggioranza ha un corpo rettangolare; per questo alcuni vestiti sono accettabili anche per un corpo maschile. Se le spalle superano i fianchi non c'è speranza; la distanza tra lo sterno e l’ombelico in una donna è il doppio di quella tra ombelico e pube. Il corsetto mi aiuta ad alzare il punto vita ma non c'è molto da fare con l'ossatura, per cui se il vestito non è elastico, come per il tipo misto seta, manca fisicamente lo spazio per le protesi.

Detto questo, dovrei perdere peso nei punti giusti, no cellulite ma sono apparse varici alle gambe e credo a causa del sovrappeso. comunque giro per mercatini dove capita qualche capo firmato al 30% del valore : Wink :

Frida

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Frida »

Mari-dany ha scritto:
Frida ha scritto:vita 40, sotto seno 45;
Strane misure...
Sarà forse la semicirconferenza ?
Si sono le quote del vestito steso. : Smile :

Celeste

Re: Tubino grigio Tg.48

Messaggio da Celeste »

Frida ha scritto:dovrei perdere peso nei punti giusti, no cellulite ma sono apparse varici alle gambe e credo a causa del sovrappeso
Io non dico che sei grassa, caso mai potrei dire che sei una gran gnocca : Love : : Love : : Love : , ma a parte la bellezza da top model anche la salute è bellezza...

Rispondi