il coraggio alle prime uscite

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Valeria »

Frida ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:Come trovare il coraggio di uscire?

Se non lo hai mai fatto uscire en femme e' un bel passettino. In pochi casi rari ti svegli un giorno e decidi che vuoi uscire, studi 2 minuti, ti organizzi e voila' esci in strada vai in un bel localino, pubblichi 2 foto e poi diventi amica di Sabrina. Ok in questo caso sei Frida e hai culo (non perche' hai conosciuto Sabrina, c'hai proprio culo e basta! : Chessygrin : )
: Chessygrin : dunque sono: "tettona", "ho culo" e "ho le palle", poteva andare peggio : Chessygrin :

Sono felice della nostra amicizia, di averti conosciuta, di aver condiviso emozioni che rimarranno nel mio cuore per sempre, : Love :
un bacio, Frida
SEMPRE A LAMENTARVI VOI DONNE!!
Valeria

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Valeria »

Mica riderete se vi dico che...
"mi veggogno!" :-)
Valeria

Frida

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Frida »

Valeria ha scritto:Mica riderete se vi dico che...
"mi veggogno!" :-)
e fai bene, mica come "cette sveggognate".


@Eva, Stefy prima o poi vi becco.

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Federica ha scritto:
Dressing service ... non so, non li conosco, da quello che vedo, in italia ... ce ne sono due e mi pare che l'immagine "suggerita" sia sempre un po' quella ... "troieggiante" o quantomeno della "sciantosa"... mi pare che lo stesso sia, dalle immagini viste, anche in molti esteri.

Ciao Federica. Io sono stata tanti anni fa da “The boudoir online” a londra. Più recentemente a Barcellona da draf.es di Laura (forse ora ha chiuso non sono certa) e poi ovviamente da Dafni a Madrid. (Per non citare la mitica Pandora, che se ne è andata qualche anno fa, e Jo Jo di The Fourth Space, che purtroppo ha chiuso).
In tutti i casi le foto contano poco. Sono servizi altamente professionali. Il vantaggio rispetto ad una MUA è che hanno anche tutto ciò che serve per vestirsi, dalle scarpe alla parrucca passando dalle protesi.

L’obiettivo che hanno è la soddisfazione del cliente e uno dei vantaggi è che ne vedono veramente tanti, ogni età, ogni fisicità... ogni gusto. Puoi chiedere una cosa semplice e fine... o una sessione in lingerie. Di uscire o fare delle foto.

Insomma.. costano caro, ma secondo me sono il modo migliore per conoscere quello che si può essere, quello che professionalità e competenza possono fare per trasformarti. Inoltre si impara tanto.

Fortemente consigliati per ogni novizia e per le esperte che vogliono provare qualcosa di nuovo e migliorarsi.
Baci

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto: Sono felice della nostra amicizia, di averti conosciuta, di aver condiviso emozioni che rimarranno nel mio cuore per sempre, : Love :
un bacio, Frida
Cosi’ mi sciolgo... : RedFace : : RedFace :
Sono felice anche io, la tua amicizia ha contribuito alla mia crescita... e mi ha aiutato tanto in questi anni : Love :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da dream62 »

Frida ha scritto:
Valeria ha scritto:Mica riderete se vi dico che...
"mi veggogno!" :-)
e fai bene, mica come "cette sveggognate".


@Eva, Stefy prima o poi vi becco.
ah ah ah bèccame bèccame, te sto ad aspetta' : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Valeria »

na' parola ... che scusa trovo per andare a madrid .... picasso .. la corrida ... garica lorca ... guernica ... le belle spagnole ole' .. che mi invento ... potrei .. dire che mi sono talmente appassionato alla spagna che sono diventato da sancho Pancia ... Don Quiquotte ... in effetti, Dulcinea ... mi manda al manicomio se la penso ... ahhh Dulcinea Dulcinea perchè non sei tu Dulcinea ... ... e poi ballerò il flamenco con lei, la stringerò al mio "seno" ... volevo dire torace tettoruto .... e poi faremo il ballo gnudi ... volevo dire il bagno nudi ... come se fosse una cosa strana... avete mai visto qualcuno che si lava da vestito? ... e poi poi poi .. magari saranno i miei ultimi giorni ... una sorta di nuova vita io Don Quiquotte e la bella Dulcinea.... starò mica impazzendo? che sono quelli? GIGANTI O MULINI A VENTO? ....
Valeria

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da dream62 »

Valeria ha scritto: .... starò mica impazzendo? che sono quelli? GIGANTI O MULINI A VENTO? ....
Mah... forse hai sbagliato aereo e sei davanti al Moulin Rouge. : Chessygrin :

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da Valeria »

dream62 ha scritto:
Valeria ha scritto: .... starò mica impazzendo? che sono quelli? GIGANTI O MULINI A VENTO? ....
Mah... forse hai sbagliato aereo e sei davanti al Moulin Rouge. : Chessygrin :
uh la la' can can ... follie bergeraque ... armagnac ... cotilion e coglions che son!
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: il coraggio alle prime uscite

Messaggio da angelaingrid »

Eva ha scritto:
Frida ha scritto:sono: "tettona", "ho culo" e "ho le palle", poteva andare peggio : Chessygrin :
Potevi nascere maschio...
Oppure avrebbe potuto piovere. : Chessygrin : : Chessygrin :

Lo so, la battuta è copyright © Mel Brooks / Gene Wilder, ma è sempre ottima.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi