Fissazione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Fissazione

Messaggio da monicaleggings »

Pole dance
Lo so, ormai è una fissazione. Ci penso sempre, e conto le ore che mancano alla lezione settimanale.
Con questo topic volevo farvi vedere un paio di video che mi sono piaciuti

Il primo sono figure di pole dance vera e propria. Mi è piaciuto un sacco per la sensualità che emana.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Il secondo è la exotic pole dance, quello che sto imparando io, la grande differenza è nell'uso delle scarpe. Poi sta nella scelta dell'atleta che figure fare, ma generalmente nella exotic ci sono più figure a terra.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Qui si parla di campionesse, però vi invito a notare le figure al palo. Vi assicuro che anche per la più semplice ci vuole una forza incredibile.

Vi metto anche un video di una delle ultime competizioni svolte, alla quale ha partecipato anche una ragazza della scuola che frequento.
Il video è del primo classificato della categoria "Elite man", tutto muscoli.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero vi piacciano.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da LellaB »

Belli! Indubbiamente artistici, una ginnastica con attrezzo di alto livello ed un modo per esprimersi molto dinamico. Certo la flessibilità del corpo femminile offre all'occhio una maggiore fluidità e plasticità delle figure rispetto a quelle fatte dall'uomo.

Volevo comunque sottolineare che, essendo io stata campionessa mondiale di scrivania per molti anni, la sola visione dei filmati mi ha causato un forte indolenzimento di tutta la muscolatura... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da monicaleggings »

LellaB ha scritto: Volevo comunque sottolineare che, essendo io stata campionessa mondiale di scrivania per molti anni, la sola visione dei filmati mi ha causato un forte indolenzimento di tutta la muscolatura... : Chessygrin :
Tutto nella norma. Anche io che la pratico, a guardare questi video, sudo...
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da Dany66 »

io non riesco a vedere neanche il palo : Sad :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da roby_rm »

Certo che guardando questi video ci si chiede come mai non sia una disciplina olimpica!
Bellissimi corpi, e splendide figure, di quelle che ti ci vuole tanto tempo e tanta passione per farle così naturalmente. L' accompagnamento della musica poi è ...
Capisco perché ti piaccia tanto! Sudore ed espressione!: Smile :

Kiss

P.s. forse è meglio che non diventi una disciplina olimpica! Il pensiero della giuria che ti toglie 0,01 di punto perché sei scivolata di mezzo centimetro rispetto alla presa prevista, già mi fa venire l' orticaria!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da angelaingrid »

roby_rm ha scritto:L' accompagnamento della musica poi è ...
Da denuncia?
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da roby_rm »

angelaingrid ha scritto:
roby_rm ha scritto:L' accompagnamento della musica poi è ...
Da denuncia?
PRRRRRRRR! È BELLISSIMO!
Sarà perché durante gli allenamenti che ho fatto ogni tanto mettevamo della musica e si andava con una marcia in più, o che talvolta sogno vedendo il pattinaggio artistico, o perché tutte le attività "nobili" possono/devono essere fatte con la musica, ma per me fare uno sport che prevede la musica è un'altra cosa!

Be se in seguito alla denuncia devo seguirli, magari potrei farlo a ritmo di lillibulero, magari con le cornamuse, i tamburi (e gli spilli!)

: Smile : kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fissazione

Messaggio da angelaingrid »

roby_rm ha scritto:
angelaingrid ha scritto:
roby_rm ha scritto:L' accompagnamento della musica poi è ...
Da denuncia?
PRRRRRRRR! È BELLISSIMO!

Be se in seguito alla denuncia devo seguirli, magari potrei farlo a ritmo di lillibulero, magari con le cornamuse, i tamburi (e gli spilli!)
: Smile : kiss
Mah, altro che Lilliburlero e i Chieftains... : Wink :
Ho sentito un pezzo di una bruttezza raccapricciante, una cosa assolutamente inascoltabile, con quegli effetti alle voci che usano tanto ora (e che tra un paio d'anni saranno finiti nella discarica delle mode musicali) e synt dal timbro "phatt" che più modaioli di così si muore.
Sai come si dice... chi cerca sempre di sposare l'ultima moda rimane presto vedovo.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi