Giacca militare

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Giacca militare

Messaggio da monicaleggings »

Come vi ho già raccontato, sto provando a creare nuovi look.
Oggi per caso ho trovato una mia giacca militare mimetica che non ricordavo di avere, ovviamente di taglio maschile. Subito l'ho usata en homme, ma poi mi é venuto un flash: perché non pensare un abbinamento al femminile?
Secondo voi con cosa si può abbinare a parte i soliti jeans?
Come ho detto ha un taglio maschile, é originale dell'esercito, senza tasche. Io pensavo o di usarla con una maglietta aderente sotto e una minigonna o un paio di leggings lucidi. Cosa dite?
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da indecisa »

Secondo me maglietta e minigonna!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da roby_rm »

Vediamo... Intanto se cerchi su Google "donna moda mimetica" dovresti trovare qualche idea. : Smile :

Mi viene in mente che potresti giocarla sull' "aggressive" (es con leggins di pelle e stivaletti con tacchi minimo 15. sopra qualcosa tipo "canotta da dura") o sul contrasto: es gonna di pizzo. Il problema in quest' ultimo caso il problema è il disegno della gonna e cosa mettere oltre alla gonna: body sempre "pizzuto"? In questo caso direi che qualunque colore va bene, purché sia nero! : Chessygrin : infine che tipo di calze e scarpe?

Bisognerebbe sapere cosa hai e cosa vuoi "essere", però l' idea è intrigante! : Smile :
Problema irrisolto: a capo scoperto o con cappello?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da Max »

Mah la giacca mimetica dell'esercito è piuttosto difficile da abbinare a un look femminile, a differenza dei pantaloni che possono essere riutilizzati in molti modi. R' fatta per un uso prettamente maschile e "lavorativo". Ul genere militare/rock è un po' il mio... nel caso mi venisse in mente qualcosa te lo scrivo : Wink :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da Serena Crossdresser »

Adoro le giacche militari anche en femme ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da monicaleggings »

Ho fatto un po' di prove, quale vi piace di più?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da Max »

Ciao. La foto centrale con la gonna, poi a seguire quella con i leggings : Thumbup :

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da Dany66 »

Molto belle la prima e la seconda con quelle gambe..oh già la giacca,bella anche quella.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da LellaB »

Prima e seconda sono due abbinamenti riusciti, la terza mi piace meno forse perché non amo particolarmente il leggings...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Giacca militare

Messaggio da roby_rm »

Fischia! Ma devo proprio scegliere? Non c'è un' offerta prendi 3 e paghi due? (Black Friday Spirit!) : Smile :
Ok....
2 2 2 2 ah ci sono le altre! 1 e 3!
In ogni caso sei molto bella anche con le mise 1 e 3, ma a mio gusto la 2 ha una marcia in più!
Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi