Nuovo look

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Nuovo look

Messaggio da Luciathecutegirl »

Cosa ne pensate di questo look? Secondo voi è troppo attilato? L'ho voluto condividere con voi perchè mi ha suscitato forti emozioni che non potete neanche immaginare.
Spero di piacervi, mi raccomando accetto qualsiasi consiglio, anche negativi
20191110_154104.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da Julie »

A me sembra che ti stia molto bene.

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da virgolette »

Ciao Lucia,

io trovo che tu stia tremendamente bene e col fisico che hai gli indumenti attillati possono solo valorizzarti. Mi sembra solo che si tratti di una sottoveste, quindi sicuramente non adatta ad un'uscita, ma tutt'al più ideale per stare in casa o a letto a leggere un buon libro.
Dico questo perché s'intravede una borsetta che invece presuppone l'intenzione di uscire.

Quindi complimenti, stai benissimo.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da Dany66 »

Complimenti Lucia stai veramente bene.

Frida

Re: Nuovo look

Messaggio da Frida »

Che fisichino, attillato ti sta strabene! : Love :

Per completare il look, con un abitino da cocktail party, ci vuole una borsetta a tracolla elegante o una pochette o va bene a mano ma piccola. Per me è sempre difficile abbinare un coprispalla elegante, dipende dalle scarpe.

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da Luciathecutegirl »

virgolette ha scritto:Ciao Lucia,

io trovo che tu stia tremendamente bene e col fisico che hai gli indumenti attillati possono solo valorizzarti. Mi sembra solo che si tratti di una sottoveste, quindi sicuramente non adatta ad un'uscita, ma tutt'al più ideale per stare in casa o a letto a leggere un buon libro.
Dico questo perché s'intravede una borsetta che invece presuppone l'intenzione di uscire.

Quindi complimenti, stai benissimo.
Grazie per i complimenti, la borsetta l'ho in mano solo perchè ci stava bene con quel vestito, non ho ancora coraggio di uscire
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da Luciathecutegirl »

Frida ha scritto:Che fisichino, attillato ti sta strabene! : Love :

Per completare il look, con un abitino da cocktail party, ci vuole una borsetta a tracolla elegante o una pochette o va bene a mano ma piccola. Per me è sempre difficile abbinare un coprispalla elegante, dipende dalle scarpe.
Grazie per i complimenti e i consigli, anche io avevo pensato a una borsetta a tracolla ma non ne possiedo
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
stellina
Teen
Teen
Messaggi: 94
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2016, 9:51
Località: Lombardia
Età: 53
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da stellina »

Complimenti davvero, però qualcosina sopra a coprire un po'non sarebbe una brutta idea ;-)
Raffy

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da roby_rm »

Luciathecutegirl ha scritto:Cosa ne pensate di questo look? Secondo voi è troppo attilato? L'ho voluto condividere con voi perchè mi ha suscitato forti emozioni che non potete neanche immaginare.
Spero di piacervi, mi raccomando accetto qualsiasi consiglio, anche negativi
20191110_154104.jpg
Secondo me esistdono abiti che possono essere troppo "lenti", ma l'unico limite all' attillato è se ti sta male! E non mi sembra per niente il tuo caso!
Ti ho "studiata" accuratamente, e le uniche cose che ho trovato sono la borsa ( mi piacerebbe più piccola, ma non so se la pochette è per un' altra fascia di età e quindi la tracolla sia preferibile. ) e la postura del braccio che Nun se po' vede'!
Invece dato che hai un bel décolleté, ed avendo dato per scontato gli spilli, potresti "dedicarti" alla valorizzazione del sopra, magari provando collana e pendenti.
Ok. So che l'argomento è "scottante", ma qualche buon bijoux potrebbe aiutare senza far male al portafoglio!
Alla fine, se non è su un cuscino da gioielliere, la "pietra" la fa chi la porta! : Smile :
In ogni caso valuta se ti ci sentiresti. : Smile :
Per il resto ci piaci attillatamente!
Go, girl, gooooooo!

Kiss!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nuovo look

Messaggio da Luciathecutegirl »

roby_rm ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Cosa ne pensate di questo look? Secondo voi è troppo attilato? L'ho voluto condividere con voi perchè mi ha suscitato forti emozioni che non potete neanche immaginare.
Spero di piacervi, mi raccomando accetto qualsiasi consiglio, anche negativi
20191110_154104.jpg
Secondo me esistdono abiti che possono essere troppo "lenti", ma l'unico limite all' attillato è se ti sta male! E non mi sembra per niente il tuo caso!
Ti ho "studiata" accuratamente, e le uniche cose che ho trovato sono la borsa ( mi piacerebbe più piccola, ma non so se la pochette è per un' altra fascia di età e quindi la tracolla sia preferibile. ) e la postura del braccio che Nun se po' vede'!
Invece dato che hai un bel décolleté, ed avendo dato per scontato gli spilli, potresti "dedicarti" alla valorizzazione del sopra, magari provando collana e pendenti.
Ok. So che l'argomento è "scottante", ma qualche buon bijoux potrebbe aiutare senza far male al portafoglio!
Alla fine, se non è su un cuscino da gioielliere, la "pietra" la fa chi la porta! : Smile :
In ogni caso valuta se ti ci sentiresti. : Smile :
Per il resto ci piaci attillatamente!
Go, girl, gooooooo!

Kiss!
Grazie dei consigli, ho molto piacere che vi piaccio così attillata : Chessygrin :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Rispondi