Piacere a uomini che non interessano

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Roby »

Posso provare a buttare là un'ipotesi ? Poi se è una cavolata me lo dite e finisce lì.
Ipotesi: Sabrina non si è sentita molestata perché non è una donna. Non una bio.
Anche se appariva come una femmina attraente (e lo è, lo confermo, la conosco) lei sapeva che era tutta finzione. Le avances del tassista erano fatte a quella femmina che in realtà non esiste e quindi l'avance stessa era parte della finzione. La gamba di Sabrina era stata "violata" ma al comando c'era sempre un SabrinO che pensava che quella mano faceva parte del gioco e quindi poteva pure essere divertente. Quasi come se il corpo di Sabrina fosse un avatar con cui giocare al limite ma senza pericoli in un videogioco.
Invece SabrinO non è stato violato, lui sapeva che il gioco sarebbe finito quando voleva luì.
Oltre tutto SabrinO sapeva anche che fisicamente non era inferiore al tassista e quindi, non volendo andare oltre, sarebbe stato in grado di sottrarsi ad un'avance più spinta e sgradita. Cosa che quasi mai si applica per una bio.
Che ne dite?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Frida

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Frida »

Roby ha scritto:Posso provare a buttare là un'ipotesi ? Poi se è una cavolata me lo dite e finisce lì.
Ipotesi: Sabrina non si è sentita molestata perché non è una donna. Non una bio.
Anche se appariva come una femmina attraente (e lo è, lo confermo, la conosco) lei sapeva che era tutta finzione. Le avances del tassista erano fatte a quella femmina che in realtà non esiste e quindi l'avance stessa era parte della finzione. La gamba di Sabrina era stata "violata" ma al comando c'era sempre un SabrinO che pensava che quella mano faceva parte del gioco e quindi poteva pure essere divertente. Quasi come se il corpo di Sabrina fosse un avatar con cui giocare al limite ma senza pericoli in un videogioco.
Invece SabrinO non è stato violato, lui sapeva che il gioco sarebbe finito quando voleva luì.
Oltre tutto SabrinO sapeva anche che fisicamente non era inferiore al tassista e quindi, non volendo andare oltre, sarebbe stato in grado di sottrarsi ad un'avance più spinta e sgradita. Cosa che quasi mai si applica per una bio.
Che ne dite?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ovvio, non è un ipostesi, anzi; mi stupisce come si possa pensare di mettere sullo stesso piano le donne con i travestisti.

..per me avere rapporti sessuali con uomini fa parte della mia natura, ma senza il mio consenso resta sempre una molestia anche solo essere sfiorata.o.

Eva

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Eva »

Quindi visto che il famoso bacio saffico che tanto scalpore fece lo hai chiesto tu, posso star tranquilla che non mi prenderò una denuncia... : Lol : : Lol :

Comunque, pare incredibile a me per prima, è successo anche a me!!! : Eeek :
L'anno scorso alla festa di Halloween in discoteca, un baldo e pelato gay con mantello e faretti portatili (ribattezzato Diaboldik da Frida : Chessygrin : ), mi si è piazzato davanti mettendosi a ballare (a modo suo), illuminandomi coi suoi faretti. Io ero incastrata tra la divana e la tavolina (Franco Tamburino da Abbiategrasso docet) imbarazzatissima e bloccata come una volpe accecata dai fari dell'auto. Frida che era lì in fianco si è ben guardata dall'intervenire in mio soccorso (ma volevo vedere se invece fosse stato un fustacchione) limitandosi a sghinazzare sotto i baffi opps, no, quelli non c'erano... Poi per fortuna si è stufato della non-reazione ed è andato a circuire qualcun'altro... Scampato pericolo!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da dream62 »

Eva ha scritto:Quindi visto che il famoso bacio saffico che tanto scalpore fece lo hai chiesto tu, posso star tranquilla che non mi prenderò una denuncia... : Lol : : Lol :

Comunque, pare incredibile a me per prima, è successo anche a me!!! : Eeek :
L'anno scorso alla festa di Halloween in discoteca, un baldo e pelato gay con mantello e faretti portatili (ribattezzato Diaboldik da Frida : Chessygrin : ), mi si è piazzato davanti mettendosi a ballare (a modo suo), illuminandomi coi suoi faretti. Io ero incastrata tra la divana e la tavolina (Franco Tamburino da Abbiategrasso docet) imbarazzatissima e bloccata come una volpe accecata dai fari dell'auto. Frida che era lì in fianco si è ben guardata dall'intervenire in mio soccorso (ma volevo vedere se invece fosse stato un fustacchione) limitandosi a sghinazzare sotto i baffi opps, no, quelli non c'erano... Poi per fortuna si è stufato della non-reazione ed è andato a circuire qualcun'altro... Scampato pericolo!
Ehhh....il fascino delle bionde (prosperose) : Wink :

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Frida ha scritto:
Roby ha scritto:Posso provare a buttare là un'ipotesi ? Poi se è una cavolata me lo dite e finisce lì.
Ipotesi: Sabrina non si è sentita molestata perché non è una donna. Non una bio.
Anche se appariva come una femmina attraente (e lo è, lo confermo, la conosco) lei sapeva che era tutta finzione. Le avances del tassista erano fatte a quella femmina che in realtà non esiste e quindi l'avance stessa era parte della finzione. La gamba di Sabrina era stata "violata" ma al comando c'era sempre un SabrinO che pensava che quella mano faceva parte del gioco e quindi poteva pure essere divertente. Quasi come se il corpo di Sabrina fosse un avatar con cui giocare al limite ma senza pericoli in un videogioco.
Invece SabrinO non è stato violato, lui sapeva che il gioco sarebbe finito quando voleva luì.
Oltre tutto SabrinO sapeva anche che fisicamente non era inferiore al tassista e quindi, non volendo andare oltre, sarebbe stato in grado di sottrarsi ad un'avance più spinta e sgradita. Cosa che quasi mai si applica per una bio.
Che ne dite?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Ovvio, non è un ipostesi, anzi; mi stupisce come si possa pensare di mettere sullo stesso piano le donne con i travestisti.
.

Concordo con entrambe : Love : : Love : : Love :

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da angelaingrid »

Frida ha scritto: Ovvio, non è un ipostesi, anzi; mi stupisce come si possa pensare di mettere sullo stesso piano le donne con i travestisti.
Avevi delle S in più che non sapevi dove mettere? : Chessygrin : : Lol :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da roby_rm »

angelaingrid ha scritto:
Frida ha scritto: Ovvio, non è un ipostesi, anzi; mi stupisce come si possa pensare di mettere sullo stesso piano le donne con i travestisti.
Avevi delle S in più che non sapevi dove mettere? : Chessygrin : : Lol :
Pignolona! Non sssai che quando sssi pensssa ad un* Bell* ragazz* le sss sssi controllano male? È il primo fatto coniugale accaduto, in eden! : Smile :

Kisssss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da Frida »

: Lol : Tremende, è che ogni tanto mi scappa l'accento serpentese.

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da ccinzia61 »

Roby ha scritto:Posso provare a buttare là un'ipotesi ? Poi se è una cavolata me lo dite e finisce lì.
Ipotesi: Sabrina non si è sentita molestata perché non è una donna. Non una bio.
Anche se appariva come una femmina attraente (e lo è, lo confermo, la conosco) lei sapeva che era tutta finzione. Le avances del tassista erano fatte a quella femmina che in realtà non esiste e quindi l'avance stessa era parte della finzione. La gamba di Sabrina era stata "violata" ma al comando c'era sempre un SabrinO che pensava che quella mano faceva parte del gioco e quindi poteva pure essere divertente. Quasi come se il corpo di Sabrina fosse un avatar con cui giocare al limite ma senza pericoli in un videogioco.
Invece SabrinO non è stato violato, lui sapeva che il gioco sarebbe finito quando voleva luì.
Oltre tutto SabrinO sapeva anche che fisicamente non era inferiore al tassista e quindi, non volendo andare oltre, sarebbe stato in grado di sottrarsi ad un'avance più spinta e sgradita. Cosa che quasi mai si applica per una bio.
Che ne dite?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Perdonami Roby,
nessuna donna sana di mente, che non sia all'acchiappo, salirebbe vestita come ha descritto Sabrina, sul sedile anteriore di un taxi!!
A noi insegnano madri e nonne che e' meglio prevenire che curare!! Evitare le grane, visto che il maschio e' fisicamente piu forte di una donna, e' assolutamente la regola, ti insegnano che se vai in giro scosciata , rischi molto, perche' il cretino di turno e' sempre possibile incrociarlo.
Poi ci sono "regole" anche per evitare di essere importunate.Personalmente ritengo che una donna non debba limitarsi nell'abbigliamento per paura delle molestie, ma sicuramente se si e' vestite in modo sensuale (utilizzare il termine provocante non mi piace x principio), occorre avere un po piu' di "occhio", inoltre ,solitamente, si va sempre in giro con amiche ,mai da sole , e , se una donna riceve avances non gradite, e' sufficiente respingerle ,fermamente e cortesemente, ed e' importantissimo non inviare messaggi contraddittori che possono essere interpretati come rifiuto "tattico".
Nel caso specifico di Sabrina dipende se lei si e' sentita molestata, ma ho capito che ha considerato la "mano morta " del taxista come una avance .
Per una donna Bio una "mano morta" o una "carezza rubata" , o un "bacio rubato" se non graditi e non richiesti sono sempre una molestia!!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Piacere a uomini che non interessano

Messaggio da roby_rm »

ccinzia61 ha scritto:
Roby ha scritto:Posso provare a buttare là un'ipotesi ? Poi se è una cavolata me lo dite e finisce lì.
Ipotesi: Sabrina non si è sentita molestata perché non è una donna. Non una bio.
Anche se appariva come una femmina attraente (e lo è, lo confermo, la conosco) lei sapeva che era tutta finzione. Le avances del tassista erano fatte a quella femmina che in realtà non esiste e quindi l'avance stessa era parte della finzione. La gamba di Sabrina era stata "violata" ma al comando c'era sempre un SabrinO che pensava che quella mano faceva parte del gioco e quindi poteva pure essere divertente. Quasi come se il corpo di Sabrina fosse un avatar con cui giocare al limite ma senza pericoli in un videogioco.
Invece SabrinO non è stato violato, lui sapeva che il gioco sarebbe finito quando voleva luì.
Oltre tutto SabrinO sapeva anche che fisicamente non era inferiore al tassista e quindi, non volendo andare oltre, sarebbe stato in grado di sottrarsi ad un'avance più spinta e sgradita. Cosa che quasi mai si applica per una bio.
Che ne dite?
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Perdonami Roby,
nessuna donna sana di mente, che non sia all'acchiappo, salirebbe vestita come ha descritto Sabrina, sul sedile anteriore di un taxi!!
A noi insegnano madri e nonne che e' meglio prevenire che curare!! Evitare le grane, visto che il maschio e' fisicamente piu forte di una donna, e' assolutamente la regola, ti insegnano che se vai in giro scosciata , rischi molto, perche' il cretino di turno e' sempre possibile incrociarlo.
Poi ci sono "regole" anche per evitare di essere importunate.Personalmente ritengo che una donna non debba limitarsi nell'abbigliamento per paura delle molestie, ma sicuramente se si e' vestite in modo sensuale (utilizzare il termine provocante non mi piace x principio), occorre avere un po piu' di "occhio", inoltre ,solitamente, si va sempre in giro con amiche ,mai da sole , e , se una donna riceve avances non gradite, e' sufficiente respingerle ,fermamente e cortesemente, ed e' importantissimo non inviare messaggi contraddittori che possono essere interpretati come rifiuto "tattico".
Nel caso specifico di Sabrina dipende se lei si e' sentita molestata, ma ho capito che ha considerato la "mano morta " del taxista come una avance .
Per una donna Bio una "mano morta" o una "carezza rubata" , o un "bacio rubato" se non graditi e non richiesti sono sempre una molestia!!
Ti ringrazio per il tuo intervento, che ho apprezzato molto. : Smile : .
Mi sembra tuttavia che qui si chiuda il cerchio. Un uomo ben educato, sobrio ed equilibrato di fronte alla repulsione delle sue avances "dovrebbe" prenderne atto e fermarsi.
Un uomo cui manca uno dei tre aggettivi di cui sopra (la percentuale è bulgara), magari abituato a considerarsi "Er mejo fico..." (Forse perché glielo ha detto la mamma) dapprima si offende, poi nel suo micro cervello ottenebrato si fa strada il tipico ottundimento che propizia la domanda: "ma come, questa qui, vestita così non vuole Er mejo fico...." Ed il resto è noto, ed è la ragione per cui consigli di non andare sole, e di non essere "sensuale" o almeno limitarsi nell' abbigliamento W la libertà!

In ogni caso l' idea:
non posso andare bene a tutti,
naturale per una bio ed appresa rapidamente da una X per lui non si applica. Al massimo vale per gli altri, ma non per lui. Per lui il tuo rifiuto è tattico a prescindere.

Se decidi di castrare chimicamente questi stupidi, devi mettere fuori uso almeno il 50% dei maschietti, senza distinzioni di età o censo ( vedi strauss-khan) altrimenti ci devi fare i conti. Sono ovunque e stanno lì per molestarti. Il problema non è il testosterone, è il cervello!

Da me si dice: chi a piu' cervello, quello lo adoperi. Il problema è che siamo sempre noi e lo adoperiamo per limitare la nostra libertà. Cerchio chiuso!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi