Fondotinta copribarba

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Grazie dell’incoraggiamento! L’alone non si vede perché ho sparato il flash sul volto... ieri non so perché il risultato mi ha un po’ demoralizzata. Mi sentivo veramente oscena.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Frida

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Frida »

Alice80 ha scritto:Grazie dell’incoraggiamento! L’alone non si vede perché ho sparato il flash sul volto... ieri non so perché il risultato mi ha un po’ demoralizzata. Mi sentivo veramente oscena.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
va bene, meglio sarebbe farsi un selfie non troppo ravvicinato, il flash è quasi sempre impietoso. Dermablend di Vichy (corpo) è un fondo tinta molto coprente (copre anche i tatuaggi) e in foto viene benissimo.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Le luci in casa sono pessime, non riesco mai a trovare l’inquadratura giusta...
Potrei provare anche questo, volevo in realtà seguire il consiglio e comprare un colore aranciato per il blu dell’alone. Magari potrei farlo con quello che mi hai suggerito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Solito tentativo serale. Oggi ho provato la ripetizione di ieri con un po’ di convinzione sul trucco. Ancora non ho sperimentato i vostri suggerimenti sui prodotti ma lo farò.
Quello che penso è che non c’è stata evoluzione, in compenso ero più di buon umore e quindi stavolta mi sento meno oscena del solito...
In compenso ho provato il maglioncino nuovo che assieme alla gonna e le calze velate ha un suo perché e credo sia il momento di cambiare parrucca...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
abby80
Gurl
Gurl
Messaggi: 251
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2018, 22:36
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da abby80 »

Sì sì brava continua così e magari sperimenta qualche nuovo taglio, potresti vedere cambiare di molto il volto. Bello il maglioncino!
Per il copribarba non puoi rinunciarci, poi usare i prodotti pro come kryolan oppure anche cose più easy come la palettina nyx di concealer (quella dalle tonalità più scure) oppure ancora c'è un concealer aranciato in pot di Pupa che lavora abbastanza bene, lo trovi nei negozi douglas.

XOXO Abby

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

abby80 ha scritto:Sì sì brava continua così e magari sperimenta qualche nuovo taglio, potresti vedere cambiare di molto il volto. Bello il maglioncino!
Per il copribarba non puoi rinunciarci, poi usare i prodotti pro come kryolan oppure anche cose più easy come la palettina nyx di concealer (quella dalle tonalità più scure) oppure ancora c'è un concealer aranciato in pot di Pupa che lavora abbastanza bene, lo trovi nei negozi douglas.

XOXO Abby
Devo trovare il tempo di passare in profumeria ma al lavoro mi stanno facendo saltare i piani ogni volta...
Kryolan è quello che uso ma evidentemente o lo metto male o serve qualcosa per attenuare il colore dell’alone.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da angelaingrid »

Oppure, a costo zero, ripropongo l'idea fai da te del vecchio rossetto aranciato e, ribadisco, funziona!
D'altra parte, prima che inventassero il copribarba, era l'unico rimedio praticato da generazioni di CD e DQ.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

Non avendolo ho fatto un esperimento con l’ombretto aranciato su una parte della guancia prima di mettere il fondotinta.
Non è stato molto risolutivo. Forse essendo troppo “polveroso” è stato portato via dal fondotinta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da CristinaV »

Ciao, questo tutorial mostra una buona tecnica per creare un fondo leggero ma coprente.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fondotinta copribarba

Messaggio da Alice80 »

CristinaV ha scritto:Ciao, questo tutorial mostra una buona tecnica per creare un fondo leggero ma coprente.
" onclick="window.open(this.href);return false;

Cristina
Grazie Cristina!! Stasera studio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Rispondi