Intimo a scuola

Re: Intimo a scuola

Messaggioda Alexis682 » lunedì 16 dicembre 2019, 0:06

Io smalto, anellini e cavigliera ai piedi, autoreggenti o collant e perizoma ogni giorno sotto gli abiti maschili!!
Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
 
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova

Re: Intimo a scuola

Messaggioda Marcela » lunedì 16 dicembre 2019, 18:59

Luciathecutegirl ha scritto:Ma come fate a non farvi sgamare? Io a scuola indosso ogni tanto dei perizomi o collant, vorrei indossare anche il reggiseno ma si nota un sacco sotto i vestiti maschili


Nessun trucco particolare. Per il reggiseno bisogna sceglierne modelli a coppa morbida e non imbottiti, che non siano troppo stretti altrimenti si vedono bretelle e cuciture. Tassativo portare maglioni o felpe abbondanti sopra.
Per collant e perizoma basta stare attente a non tirare su il pantalone accavallando le gambe, non accovacciarsi o piegarsi in avanti con movimenti bruschi e possibilmente portare camicie/maglie non troppo corte.
Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 125
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino

Re: Intimo a scuola

Messaggioda Alexis682 » mercoledì 18 dicembre 2019, 20:51

Frida ha scritto:Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.


...in effetti…

Poi che sia bellissimo indossarlo, è un dato di fatto ma la comodità è un'altra cosa.

Ciò che invece trovo comodo è altro e nel mondo femminile ci sono davvero molte cose più comode che in quello maschile!!

Ad esempio un bel collant morbido e sopra un leggings elastico, sono caldissimi e non impediscono minimamente i movimenti come gli abiti maschili. Le donne usano poi maglioni morbidissimi, vestiti elasticizzati, ecc che effettivamente sono comodissimi molto più dei nostri!

E su quello ho fatto leva per iniziare ad indossare abiti femminili in casa con mia moglie!!! e piano piano ne metto sempre di più quindi la comodità di certi capi mi ha fatto buon gioco... : Wink : : Wink : : Wink :
Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
 
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova

Re: Intimo a scuola

Messaggioda Lau » lunedì 24 febbraio 2020, 12:03

Frida ha scritto:vi svelo un segreto : Wink : per me, indossare intimo femminile è scomodo e "unsexy".

-il reggiseno mi segna, con una 5^ potete immaginare come si conciano le spalle dopo un giorno, quindi quando posso vado via braless (uno dei vantaggi del silicone, perchè non sfruttarlo).
-gli slip se non sono contenitivi non sono pratici specie indossando i pantaloni, per non parlare del tanga ad effetto lama seghettata...
-calze, reggicalze, collant e affini sono la delizia di molte.i mentre per me ancora non è chiaro come e quando si usano.

Nondimeno resta un mistero come si possa spendere dei soldi per qualcosa che non si vede e che se hai la fortuna di farli vedere a qualcuno è perchè stai per spogliarti : Chessygrin : .

So che non mi potete capire, tuttavia sono affascinata dai vostri racconti, mi sento un'aliena invidiosa, non avendo mai avuto esperienze del genere, leggendovi imparo qualcosa. : Love :


: Chessygrin : : Chessygrin : è esattamente quello che penso io... : Lol :
Lau
 

Re: Intimo a scuola

Messaggioda giuly271 » mercoledì 26 febbraio 2020, 13:44

A scuola non ho mai indossato intimo femminile,l'ho scoperto in seguito. Poi però mi sono rifatta con gli interessi. Ad oggi non posseggo più intimo maschile di nessun genere. E impagabile la sensazione che da un collant,un perizoma(se ne trovano di sexi e comodi)un reggiseno o una sottovestina in raso.
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
 
Messaggi: 118
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca

Precedente


Torna a Lingerie




Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010