uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da Sonja-40 »

Care sorelline,

una premessa è d'obbligo: sono una sorellina che ha, purtroppo, molto poco spazio e tempo da dedicare alla mia parte femminile per motivi familiari: una figlia ormai di sei anni che continua a crescere, naturalmente ignara della mia doppia natura; una moglie, che pur conoscendo Sonja, non ne é purtroppo complice, nel senso che non vuole vedermi in vesti femminili pur tollerando la cosa (occhio non vede, cuore non duole).

Nonostante questo, sono riuscita ad avere pochi ma intensi momenti enfemme in pubblico. L'ultima volta, ormai due anni fa, grazie a un servizio di crossdressing, approfittando che mi trovassi per lavoro vicino al posto di tale servizio.

Ebbene, ho adesso una bella occasione: moglie e figlia saranno fuori per motivi familiari e naturalmente vorrei reindossare i panni di Sonja. Stavolta mi piacerebbe però uscire e passare dei momenti con sorelline come me. Avrei però bisogno di un po' di aiuto per il makeup, mi sono un po' arrugginita per la lunga inattività. L'idea è quindi che io possa arrivare in qualche città (Napoli, Roma, Bologna o, al limite, Milano in cui possa facilmente e velocemente attivare con un treno AV, vivo nel Casertano), sistemarmi in un albergo, ricevervi in camera per la trasformazione (assistita) e poi uscire felici tutte insieme!

Potrebbe essere superfluo perché conosco tante di voi attraverso il forum eso che siete brave ragazze in gamba, ma ci tengo a precisare che non cerco in alcun modo avventure od esperienze sessuali, o relazioni di alcun genere.

Il weekend predestinato è quello da sabato 25 in serata a lunedì 27 gennaio in mattinata.

Attendo fiduciosa e speranzosa,

Sonja.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da indecisa »

Ciao cara, purtroppo non posso promettere nulla, ma se decidi di venire a Milano, facci sapere magari riusciamo ad andare enfemme insieme.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da Serena Crossdresser »

Fuori zona ... Sob !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da Sonja-40 »

indecisa ha scritto:Ciao cara, purtroppo non posso promettere nulla, ma se decidi di venire a Milano, facci sapere magari riusciamo ad andare enfemme insieme.
Può essere un'idea, e ti ringrazio, ma mi servirebbero certezze per organizzare il viaggio... Grazie

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da Sonja-40 »

Serena Crossdresser ha scritto:Fuori zona ... Sob !
Mi ricordi dove sei?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da angelaingrid »

Sonja-40 ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Fuori zona ... Sob !
Mi ricordi dove sei?
Basta leggere 4,5 cm sotto il suo avatar...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da Sonja-40 »

angelaingrid ha scritto:
Sonja-40 ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Fuori zona ... Sob !
Mi ricordi dove sei?
Basta leggere 4,5 cm sotto il suo avatar...
Hai ragione, sono stata superficiale. Chiedo venia . Però da Ivrea a Milano non è lontanissimo...

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: uscita (rinascita) per il weekend 25/26 gennaio 2020

Messaggio da Serena Crossdresser »

Sonja-40 ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Fuori zona ... Sob !
Mi ricordi dove sei?

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Ivrea ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi