La valigia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

La valigia

Messaggio da Michela »

Sarei curiosa di sapere quali sono per voi le dieci cose più importanti che vi portate in valigia nei vostri viaggi en femme .
Mi scuso in anticipo con tutte se l’argomento sollevato risulta piuttosto superficiale discostandosi tanto da argomenti ben più seri e di diverso spessore trattati anche recentemente.
Iniziando io direi una trousse per trucchi con tutto il necessario , un rasoio, le scarpe ( il modello dipende dalla stagione e dalle preferenze del momento ),intimo ( posso tranquillamente evitare il reggiseno in quanto piuttosto piatta ma se devo scegliere gli slip mi piacciono in pizzo ....preferibilmente delle brasiliane).
Continuando infilerei in valigia ( anche qui dipende dalla stagione una canotta, una camicetta una gonna o dei pantaloni e se è inverno magari un abito in maglia magari a collo alto).
Dei collant ( neri ) tre paia di diverse denature e un capottino lungo alle ginocchia se inverno.
Un maglioncino( o forse un dolce vita) se estate un vestito in cotone alle ginocchia magari plissettato.
Infine la parrucca ( l’ho messa all’ultimo posto forse perché ho fatto ricrescere i capelli).
Credo di aver perso il conto e di aver già messo troppe cose in valigia.
Aspetto le vostre personali scelte.
Baci

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Minimo essenziale per trasformarsi e passare almeno qualche ora en femme:
Trusse trucchi...grande, molto grande. Diciamo che comprende tutto anche le unghie finte....
Protesi
Nubra o simile
Scarpe
Vestito
Parrucca
Gioielli (cioè borsetta con selezione di gioelli)
Profumo
Intimo (comprende reggiseno)
Borsetta

Ora se è estate con 10 cose (si fa per dire perché la trousse trucchi ne comprende in se ben più di 10!) ce la posso fare...
Ma se è altra stagione la cosa è impossibile dato che serve almeno un paio di calze e una giacca...

Cioè per me è impossibile partire en femme con 10 cose.... e ognuna è importante... non ce la posso proprio fare : Chessygrin :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: La valigia

Messaggio da Michela »

Ah dimenticavo.... la borsetta, profumo ed orecchini , collane e bracciali.... mi hai preceduta di poco.

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Sono appena rientrata da un breve viaggio e nel bagaglio a mano ho messo:
1.borsetta a tracolla corredata di portafogli
2.fluffy jacket color panna
3.parrucca, pettine
4.reggiseno push-up/intimo contenitivo
5.corsetto/body shaping
6.tronchetti tacco largo
7.gonna ecopelle verde muschio
8.maglioncino lupetto nero
9.trucchi/profumo/gioie/ciglia
10.collant nero wolford 50 den

Ho dimenticato la cipria e mi sono arrangiata. Tra breve ripartirò per un lungo viaggio. L'unica certezza al momento è che porterò un beautycase, 2 valigie e una custodia per abiti : Chessygrin :

Frida

Re: La valigia

Messaggio da Frida »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Cioè per me è impossibile partire en femme con 10 cose.... e ognuna è importante... non ce la posso proprio fare : Chessygrin :
Ti capisco, per un paio di giorni sono costretta a rinunciare alle protesi per occupare solo metà del bagaglio a mano. Bisogna iniziare a viaggiare enfemme : Wink :

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Melissa_chan »

Urco! Solo 10!? ok, quì bisogna scegliere bene...
Allora:
1)Trousse di trucchi e pennelli (e già quì superiamo i 20...)
2)Intimo (mutandine e reggiseno)
3)Calze a seconda del periodo
4)Jeans o shorts
5)T-shirt
6)Scarpe comode
7)Decoltè
8)Zainetto
9)Necessaire con creme e cose per la doccia
10)Accappatoio
Con questa roba ci resisto forse 2 giorni, non di più : Chessygrin :
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da Lilychanel »

8 paia di scarpe

1 profumo

1paio di orecchini

Poi una valigia seria
L’anno scorso ho dovuto chiamare mio fratello per una uscita di due giorni :)))
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: La valigia

Messaggio da Kleoo »

Io ho una piccola valigetta stile beauty dal peso specifico uguale all uranio impoverito dove riesco a stipare trousse completa make up intimo e parrucco ...il resto scarpe e vestiti borse cappotti etc be' ragazze ...se sto via qlc giorno mi occupa tutto il bagaglio della macchina : Chessygrin :
Fare la figa è una cosa stupenda ma terribilmente ingombrante !
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da roby_rm »

Frida ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:
Cioè per me è impossibile partire en femme con 10 cose.... e ognuna è importante... non ce la posso proprio fare : Chessygrin :
Ti capisco, per un paio di giorni sono costretta a rinunciare alle protesi per occupare solo metà del bagaglio a mano. Bisogna iniziare a viaggiare enfemme : Wink :
Non c'è la posso proprio fare! Stupenda!
Splendidamente mentalmente en Femme!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: La valigia

Messaggio da roby_rm »

Kleoo ha scritto:Io ho una piccola valigetta stile beauty dal peso specifico uguale all uranio impoverito dove riesco a stipare trousse completa make up intimo e parrucco ...il resto scarpe e vestiti borse cappotti etc be' ragazze ...se sto via qlc giorno mi occupa tutto il bagaglio della macchina : Chessygrin :
Fare la figa è una cosa stupenda ma terribilmente ingombrante !
Al negozio LV qui a Roma erano esposti alcuni "pezzi" d' epoca, tra cui un baule da viaggio... C' era la possibilità di metterci anche i vestiti appesi e già pronti, nonché specchio a tutta lunghezza, e ripiani dove mettere i trucchi, il tutto assicurabile con stringhe. (all' epoca si usava il vetro e non la plastica). Insomma aperto in verticale era come un piccolo armadio dove mettere il necessario.
Inutile dire che lo sto sognando!
Ma perché avranno smesso di farli? Il fatto che non entrerebbe nelle auto moderne è secondario... UFFA!: Smile :

Kiss

Dimenticavo... Chi è stata mai così brava da non aver dovuto comprare nulla durante un viaggio? Ovvero: mai successo che quanto avete portato sia stato sufficiente? : Smile : : Smile : : Smile :
Avete capito bene: mi riferisco alle scarpe, ma non solo! : Smile :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi