presentazione di Giuly271

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

presentazione di Giuly271

Messaggio da giuly271 »

Buongiorno a tutta la compagnia. Abito in provincia di Lucca. Diciamo che non sono più di primo pelo anche se la mia compagna dice che sono una gran gnocca e faccio girare un sacco di gente, non so se è cosi o perchè sono ridicola. Quello che più conta pero' è il fatto di averla incontrata e da quel momento mi ha aperto un nuovo mondo che fino a qui è sempre stato celato nel clandestino. La mia voglia a questo punto di interagire con altre persone che hanno la mia passione e leggere di altre esperienze mi ha portato sul vostro sito, che ho riscontrato serio ed interessante. Si può sempre apprendere da altri e allo stesso modo condividere le proprie esperienze sperando che alte persone ne possano trarre giovamento. Abito a Lucca e sono Lucchese DOC.
Se dovessi descrivermi con una frase sarebbe: "Felice di essere." Di essere cosa? Di essere ...semplicemente.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da CristinaV »

Ciao giuly271 , devi inserire la data di nascita nella scheda profilo, come da regolamento del forum.
La casella per la data si trova in fondo alla tua scheda profilo.

La presentazione dice poco di te e non può essere accettata.
Ti invito a completarla, quando avrai fatto queste cose ti darò volentieri il benvenuto.
Prima di interagire col forum dovrai sistemare queste cose.
Raccomando la lettura del regolamento.
https://xdress.it/xdforum/viewtopic.php ... 164#p82164" onclick="window.open(this.href);return false;



Grazie.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

presentazione di Giuly271

Messaggio da giuly271 »

Buongiorno a tutta la compagnia.Abito in provincia di Lucca.Diciamo che non sono più di primo pelo(sono del 1960)anche se la mia compagna dice che sono una gran gnocca e faccio girare un sacco di gente,non so se è cosi o perchè sono ridicola.
Verso i 10/12 anni si è fatta viva la mia passione per i tessuti morbidi,luccicanti "frusciosi" ,mia mamma aveva una camicetta di seta che mi faceva impazzire. Successivamente ho scoperto l'uso dei collant,acquistandone un paio con la scusa di dover filtrare la vernice, la sensazione di sentire le gambe fasciaate in quel modo fu unica e mi dissi che quella sarebbe stata la mia strada.Nel frattempo ho comprato scarpe,calze,gonne,camicette,naturalmente sempre con la scusa di regali da fare.Tutto però si è trascinato nella semi clandestinità fino a due anni fa quando ho conosciuto la mia attuale compagna,che non solo ha apprezzato,ma incoraggiato e spinto il mio essere.Ho un figlio di 15 anni che vive con noi,e lei con molto tatto e grazia gli ha spiegato come vede la vita suo padre.Lui non ha fatto una piega e da quel ragazzo intelligente che è, ha detto che per lui non ci sono problemi,così posso stare in casa vestito come voglio e siamo tutti tranquilli. Naturalmente ogni tanto,quando siamo soli,usciamo aut door. Da quando ci conosciamo la mia dolce metà mi ha riempito di vestitini,completi di intimo,scarpe ecc.Io non ho più il cassetto delle mutande maschili,ma condividiamo quello al femminile. Adesso per esempio sono in ufficio e sotto i soliti jeans e maglione indosso collant,rigorosamente senza calzini,perizoma e reggiseno di pizzo blu e sottoveste,da noi denominata spolverino,di seta blu.La mia voglia a questo punto di interagire con altre persone che hanno la mia passione e leggere di altre esperienze mi ha portato sul vostro sito,che ho riscontrato serio ed interessante.Si può sempre apprendere da altri e allo stesso modo condividere le proprie esperienze sperando che alte persone ne possano trarre giovamento.Abito a Lucca e sono Lucchese DOC.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da CristinaV »

Bene Giuly, adesso la presentazione è esauriente, anche se non era il caso di crearne una nuova. ho comunque provveduto ad unirle.
Complimenti al resto della tua famiglia.

Benvenuta.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da giuly271 »

grazie di cuore

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao Giuly !
Benvenuta
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da giuly271 »

grazie anche a te

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da Michela »

Benvenuta anche da parte mia Giuly.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da giuly271 »

grazie

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: presentazione di Giuly271

Messaggio da fatabarbara »

benvenuta da pistoia, siamo vicine!
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Bloccato