Ieri sera.......

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Ieri sera.......

Messaggio da giuly271 »

Ieri sera dopo aver staccato dal lavoro alle 18 circa.Fatte un paio di commissioni veloci,tra cui ritirare il bucato dall'asciugatrice sono arrivata a casa. Sono entrata,costatando che mio figlio era in camera sua all'ultimo piano a studiare,mi sono diretto in camera con la cesta del bucato,dove a letto influenzata,c'era la mia lei tanto per salutarla e tenergli un pò compagnia mente facevo la divisione fra cose da stirare e da mettere a posto. Mentre rovescio la cesta sul letto,lei mi guarda e mi dice "ma ti sembra il modo di stare in casa? Con indosso quella roba? Dai da brava,vedi di metterti qualcosa di carino,con i vestiti con cui vai in ufficio proprio no" A quel punto mi infilo nell'armadio e ne esco con dècolletè nero tacco 12,autoreggenti nere con la riga,gonna in pelle aderentissima,camicetta in raso grigio perla e foulard di seta nero."adesso si che ci siamo,puoi finire quello che stavi facendo mentre io mi godo lo spettacolo della mia Giuly". Fra una chiacchera e l'altra si fa ora di cena e una volta preparata chiamo il pargolo che con uno sguardo compiaciuto esclama "carina"! Questo quanto accaduto ieri sera. Saluti a tutte Giuly.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Ieri sera.......

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao, complimenti per la complicita' e molto bello e incoraggiante,che tuo figlio non abbia problemi a vederti vestito da donna.
Complimenti anche per le faccende domestiche con un outfit da "sera", brava e brava la moglie ad incoraggiare.
Manca lo stiro e sei una perfetta casalinga .
Scherzo!
Ciao Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da giuly271 »

Lucia Bio ha scritto:Ciao, complimenti per la complicita' e molto bello e incoraggiante,che tuo figlio non abbia problemi a vederti vestito da donna.
Complimenti anche per le faccende domestiche con un outfit da "sera", brava e brava la moglie ad incoraggiare.
Manca lo stiro e sei una perfetta casalinga ImmagineImmagine.
Scherzo!
Ciao Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Guarda che so stirare benissimo. Vi sfido tutte. La gara è aperta

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: Ieri sera.......

Messaggio da Lucia Bio »

No, no tranquilla perdo tranquillamente, anzi cerco volontari/e.
Era proprio perchè ho difficoltà a trovare qualcuno a cui piace farlo ed è bravo/a.
È molto fortunata tua moglie.
Purtroppo Julie en-homme indossa molte camice ( credo che è uno dei motivi per cui mi piace quando è Julie).

Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da giuly271 »

Non amo stirare,ma se lo faccio lo faccio bene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da Serena Crossdresser »

Grande complicita' : brava !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da giuly271 »

Serena Crossdresser ha scritto:Grande complicita' : brava !
Più che brava direi fortunata. Mi rendo conto che ciò che scrivo può sembrare frutto di un fervida immaginazione,così da riempire il vuoto reale con la fantasia,Ma ti posso assicurare che è tutto assolutamente vero . Ciao Giuly

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da Serena Crossdresser »

giuly271 ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Grande complicita' : brava !
Più che brava direi fortunata. Mi rendo conto che ciò che scrivo può sembrare frutto di un fervida immaginazione,così da riempire il vuoto reale con la fantasia,Ma ti posso assicurare che è tutto assolutamente vero . Ciao Giuly
... quando si è un passo avanti !
Anche io sono a livelli simili di complicità ed è molto intrigante.
Per questo ti credo ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da giuly271 »

Serena Crossdresser ha scritto:
giuly271 ha scritto:
Serena Crossdresser ha scritto:Grande complicita' : brava !
Più che brava direi fortunata. Mi rendo conto che ciò che scrivo può sembrare frutto di un fervida immaginazione,così da riempire il vuoto reale con la fantasia,Ma ti posso assicurare che è tutto assolutamente vero . Ciao Giuly
... quando si è un passo avanti !
Anche io sono a livelli simili di complicità ed è molto intrigante.
Per questo ti credo ! : Love :
Credo che siamo invidiatissime. A me però fa tristezza quando sento di persone che non sono accettate o che non hanno avuto il coraggio di dire tutto in partenza per paura di rovinare un rapporto. Se passi una vita da clandestino che vita è? Un po' come avere l'amante perché con la moglie non ti trovi.... Mollala. Un bacio Giuly

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ieri sera.......

Messaggio da virgolette »

giuly271 ha scritto: Credo che siamo invidiatissime. A me però fa tristezza quando sento di persone che non sono accettate o che non hanno avuto il coraggio di dire tutto in partenza per paura di rovinare un rapporto. Se passi una vita da clandestino che vita è? Un po' come avere l'amante perché con la moglie non ti trovi.... Mollala. Un bacio Giuly

Finalmente una che la pensa come me e guarda caso ha la complicità della compagna E PURE DEL FIGLIO.

i miei complimenti per il tuo approccio alla vita, spero proprio di fare la tua conoscenza ad un raduno o una pizzata, ovviamente con la compagna.

A presto, Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi