Un giro per Verona

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Un giro per Verona

Messaggio da Melissa_chan »

Già da un po' pensavo di organizzare un giretto per Verona, credo sia un buon punto dove trovarsi, la città offre un grande centro commerciale dove fare acquisti con ampia scelta, una pizzeria meravigliosa LGBT friendly con un servizio davvero ottimo e, soprattutto, è vicina (beh, si fa per dire) alla casa di un'ottima MUA, Daniela, che può darci ottime indicazioni.
Come giorni pensavo ai primi di marzo, per avere il tempo di organizzarsi con calma (io a febbraio ho la sessione invernale degli esami e devo studiare come non ci fosse domani).
Inoltre ci saranno sicuramente dei B&B per chi volesse fermarsi per la notte e ripartire con calma il giorno dopo. : Thumbup :
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Un giro per Verona

Messaggio da Max »

Fantastico! Sarebbe proprio una bella giornata da passare con "vecchie" (si fa per dire) e nuove conoscenze.
Per me fine Febbraio/inizio Marzo sarà un periodo complicato per via di alcuni lavori a casa che richiedono la mia presenza e l'utilizzo di tenuta da cantiere : Builder : ... niente a che vedere con gli outfit da centro commerciale o da serata veronese purtroppo : Hurted :
Nel caso non riuscissi a presenziare all'intero "evento" e se il fisico regge ci terrei comunque a passare almeno per la pizza (Verona non è poi così distante) ma ti farò sicuramente sapere con maggior precisione il mese prossimo.

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Un giro per Verona

Messaggio da jessicaP »

Che bello, mi piacerebbe uscire con qualcuna di voi e fare una bella passeggiata per Verona. Quando vuoi, a Marzo organizziamo se ti va.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un giro per Verona

Messaggio da Melissa_chan »

Dai ragazze, non siate timide, Verona è una bellissima città e l'Adigeo è pieno di bei negozi.
Invito esteso anche alle milanesi ovviamente : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Un giro per Verona

Messaggio da jessicaP »

Ciao Federica, si anche al centro o al lago si potrebbe fare. Se vi va organizziamo. A me Verona piace moltissimo.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un giro per Verona

Messaggio da Melissa_chan »

Le possibilità sono infinite, dobbiamo solo metterci d'accordo su cosa fare : Thumbup :
Per ora teniamo in considerazione entrambe le alternative e vediamo, io un giro in centro me lo faccio volentieri, dalle parti dell'Arena ci sono un sacco di bei negozi.
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Un giro per Verona

Messaggio da jessicaP »

Certo volentieri, tempo di guarire e, per fine Febbraio dovrei essere al top. Se volete organizziamo per quel periodo.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
Alessya
Baby
Baby
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 29 aprile 2018, 22:59
Località: Lombardia
Età: 30
Contatta:

Utente bannato

Re: Un giro per Verona

Messaggio da Alessya »

Ciao,

Piacerebbe anche a me...

Se poi qualcuna parte da milano si può fare la strada insieme magari...

Unico problema: necessito di un'aiuto per il makeup!!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un giro per Verona

Messaggio da Serena Crossdresser »

Bella l'idea di un giro per Verona !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: Un giro per Verona

Messaggio da jessicaP »

Alessya ha scritto:Ciao,

Piacerebbe anche a me...

Se poi qualcuna parte da milano si può fare la strada insieme magari...

Unico problema: necessito di un'aiuto per il makeup!!
Ciao Alessia,
puoi truccarti nella mia. Io sarei disponibile da Sabato prossimo.
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Rispondi