Hobby

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da giuly271 »

Ma......sei un'artista. Ho altre passioni, non riuscirei mai a fare una cosa del genere. Complimenti!!!!!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da LellaB »

Il tuo senso artistico è evidente anche nell'arte pasticcera. Sei veramente brava! Io ogni tanto dipingo ad acquerello o disegno a inchiostro, ma i miei "capolavori" è meglio che restino visibili solo alla mia cerchia familiare... : Chessygrin :
Mi trovo meglio con la macchina foto in mano sulla terra o sott'acqua. Mi piacciono il paesaggio e il ritratto, il primo facile da trovare, il secondo difficilissimo soprattutto per i soggetti che ormai si selfano, ma odiano essere "nel mirino". Pazzo mondo...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Hobby

Messaggio da nadia »

Il mio hobby è anche il mio lavoro...mi ritengo estremamente fortunata e perché no, anche brava ad essere riuscita a fare della mia passione il mio lavoro...la musica!!! Suono e insegno il sax...in questo periodo solo video lezioni purtroppo, mi mancano i miei ragazzi e ovviamente le serate live nei locali... per fortuna però che in questi giorni a casa posso continuare a suonare...altri hobby solo all'aria aperta purtroppo... equitazione, motociclismo... quindi mi limito alla musica!!! Kiss
Nadia

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da dream62 »

Elisa Da Vinci ha scritto:Ciao a tutte,
in questi giorni, settimane di "clausura" ho ripreso un vecchio hobby: la modellazione.
sono passata da quella digitale, prima mi dilettavo con tool di modellazione 3D a quella "fisica" con una plastilina che indurisce solo se cotta in forno ed ha una elevata plasmabilità e capacità di reggere anche i dettagli più piccoli.

cosa ne pensate? quali sono i vostri hobby?

Elisa
Sei un artista! La butto lì, visto che sei anche brava in pasticceria, perchè non provi a fare le sculture in marzapane?

Il mio hobby? avrei le mie botti di aceto balsamico da <accudire>, ma non potendomi muovere da casa e visto che l'acetaia ce l'ho in campagna da mio suocero, temporaneamente lascio a lui il controllo. : Sad :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da roby_rm »

dream62 ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:Ciao a tutte,
in questi giorni, settimane di "clausura" ho ripreso un vecchio hobby: la modellazione.
sono passata da quella digitale, prima mi dilettavo con tool di modellazione 3D a quella "fisica" con una plastilina che indurisce solo se cotta in forno ed ha una elevata plasmabilità e capacità di reggere anche i dettagli più piccoli.

cosa ne pensate? quali sono i vostri hobby?

Elisa
Sei un artista! La butto lì, visto che sei anche brava in pasticceria, perchè non provi a fare le sculture in marzapane?

...
Elisa, se ascoltò cotanta saggezza, so già che ti amo al marzapane!
Però facciamo le brave ragazze: niente nudi al marzapane! Che ne dici di un elefantino, magari scala 50%? Potremmo fare un safari... : Smile :

Kiss

Ok... scherzavo, ma mica tanto! Ho in mente ancora il coniglietto!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Frida

Re: Hobby

Messaggio da Frida »

Bravissima! : Love :

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Hobby

Messaggio da frossini »

dream62 ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:Ciao a tutte,
in questi giorni, settimane di "clausura" ho ripreso un vecchio hobby: la modellazione.
sono passata da quella digitale, prima mi dilettavo con tool di modellazione 3D a quella "fisica" con una plastilina che indurisce solo se cotta in forno ed ha una elevata plasmabilità e capacità di reggere anche i dettagli più piccoli.

cosa ne pensate? quali sono i vostri hobby?

Elisa
Sei un artista! La butto lì, visto che sei anche brava in pasticceria, perchè non provi a fare le sculture in marzapane?

Il mio hobby? avrei le mie botti di aceto balsamico da <accudire>, ma non potendomi muovere da casa e visto che l'acetaia ce l'ho in campagna da mio suocero, temporaneamente lascio a lui il controllo. : Sad :
cavolo che bellissimo hobby!Ho visitato una acetaia alcuni anni fa ..bellisima esperienza

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:Grazie giuly, grazie lella. É ancora un work in progress, spero di terminare in tempi brevi.

Lella, adoro i designi a “china” di fai su foglio bagnato o asciutto?

Elisa
Foglio asciutto, liscio. Ogni tanto poi lo coloro ad acquerello. Uso china con stilo e pennino o stilografica a inchiostro nero. In passato remoto ho usato inchiostri colorati, poi ho smesso per una trentina d'anni, ora in pensione è una delle mille cose... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa Da Vinci ha scritto:Ciao a tutte,
in questi giorni, settimane di "clausura" ho ripreso un vecchio hobby: la modellazione.
sono passata da quella digitale, prima mi dilettavo con tool di modellazione 3D a quella "fisica" con una plastilina che indurisce solo se cotta in forno ed ha una elevata plasmabilità e capacità di reggere anche i dettagli più piccoli.

Immagine

Immagine

cosa ne pensate? quali sono i vostri hobby?

Elisa
Hobby preferito calcio ! ( Sono un arbitro )
Al secondo posto rievocazione storica ( sono un soldato di varie epoche ).
... Ma Serena e' Serena e resta sopra tutto il resto ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Hobby

Messaggio da sylvix »

hobby ?
da giovane ho corso in macchina per diversi anni, non ero un fenomeno e in assenza di sponsor importanti è inutile dire che mi sono rotto i coglioni soprattutto per non avere mai un mezzo competitivo.
poi venne il volo, fino all'insana idea di fare il pilota di linea, ma arrivato a un certo punto mi sono annoiato e ho mollato tutto.
privatamente ho continuato a cazzeggiare con le macchine, qualche revival storico, e soprattutto a scorrazzare fino a quando i limiti di velocità hanno reso impossibile farlo in tranquillità: in italia ti multano e ci può stare, ma in inghiterra prima ti arrestano e poi spieghi le tue ragioni.
la musica elettronica, ma anche quell'epoca è passata e i miei synth stanno impolverati a casa in italia.
sfiorite tutte le passioni mi è rimasto solamente lo shopping : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Rispondi