Dire e non dire...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Dire e non dire...

Messaggio da genserica »

L'ho confessato solo a voi ragazze "come" davanti a un prete! Non mi confesso ad un prete da secoli e immediatamente dopo aver vissuto 8 anni in collegio.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Dire e non dire...

Messaggio da PancyCoat »

roby_rm ha scritto:
Pancy mistica! : Smile :
Credo che ti sia sfuggito il come.
Genserica dice:
L' ho confessato come davanti...
E non:
L' ho confessato a un prete!
Ho riletto ora... vero, my bad : Blink :
roby_rm ha scritto: Devo ammettere però che adesso mi si è risvegliato un diavoletto... chissà in sede di confessione segreta che effetto fa sentirsi descrivere una vita cd! : Smile :
E se poi il monsignore mi dice che si veste anche lui? So già che non mi potrei trattenere da chiedergli se si veste da ragazza o da suora e di che congregazione! : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
Forse il mio errore sul prete (freudiano?) dipende dal fatto che sotto sotto, ho un desiderio sopito di uscire con un bellissimo vestito lungo, con tanto di tacchi e trucco da urlo, con buona pace di chi si potrebbe scandalizzare.
genserica ha scritto:L'ho confessato solo a voi ragazze "come" davanti a un prete! Non mi confesso ad un prete da secoli e immediatamente dopo aver vissuto 8 anni in collegio.
Scusa avevo letto male, in effetti anche io a parte qui e dallo psicologo, l'ho confidato (recentemente) a una amica conosciuta in una chat.
Riguardo al confessarlo alla propria partner, credo che sia qualcosa di delicato e vada affrontata cautamente, come giustamente consigliavano prima. Io non l'ho fatto con le partner precedenti, anche perchè mi mancava consapevolezza ed era un'altro contesto. Provo rammarico perchè mi chiedo se mi avrebbero accettata, ma questo non potrò più saperlo, allo stesso tempo se fosse andata male mi sarei colpevolizzata.
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da roby_rm »

Alyssa ha scritto:Dire dire... direi! : Chessygrin :
Praticamente le hai detto già tutto!
Poi, la mia esperienza mi ha insegnato che questo è solo l'inizio, probabilmente ne riparlerete (anzi sarebbe strano il contrario) e poi, chissà...
Io ti faccio un grosso in bocca al lupo, penso proprio che te lo meriti.
: Love :
LellaB, mi sa proprio di sì, le hai già detto tutto!
Ora se non è scappata devi "formalizzare" (o ufficializzare) la cosa. Come?
A me darebbe fastidio una situazione del tipo: vediamo se mangia dalla mia mano, fatta di piccole rivelazioni. Come oca è più facile che ti pizzico la mano : Smile : però tu la conosci, quindi non sbagliare!
Se ci sai fare... fortunella e bravella! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:...

Niente non ha creduto fossi io.

...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Smile : Direi che non è un tuo problema! : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Dire e non dire...

Messaggio da LellaB »

Kleoo ha scritto:In effetti ogni coming out ha esiti imprevedibili .
Sempre meglio dirlo che essere scoperte comunque.
Lella attenta a quello che dici soprattutto se come sembra hai nascosto che lo sei da tempo , quindi non cadere in contraddizione !
Meno spiattelli meglio è perché come nei film " tutto quello che dici potrebbe essere usato contro di te "
E spesso quando le cose non andranno bene nella coppia questa storia sarà usata contro di voi in maniera anche ricattatoria !
X il resto auguri ...
Hai ragione, ma tutto sommato l'ha presa bene... poi, ai posteri l'ardua sentenza! : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi