Dove fare taglio a parrucca ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Dove fare taglio a parrucca ?

Messaggio da Kleoo »

Domanda alle milanesi ....ho un paio di belle parrucche sintetiche a cui vorrei cambiare il taglio frangia senza spendere un capitale , mi potete dare un consiglio su dove ? Qualcuna di voi lo fa di mestiere ?
Grazie
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Frida

Re: Dove fare taglio a parrucca ?

Messaggio da Frida »

Sono appena passata dal sintetico al naturale e sto pian piano abituandomi alla nuova me. Mi piacerebbe provare qualche piega frizzante ma non ho molto tempo. A Milano ci sono diversi negozi specializzati a cui poter chiedere un servizio di acconciatura personalizzato ma al momento non ho fatto nessuna esperienza.

Appena avrò mezza giornata libera, vorrei provarci. Credo che andrò in uno dei negozi che si trovano online. Forse potrei imparare da sola ma sono impedita. Visto il costo non sono così propensa a fare degli esperimenti.

Prendersi cura della propria parrucca non è così facile; con quella lunga c'è bisogno di tanto tempo per risistemarla. Spero che continui a piacermi quella che indosso adesso.

Avatar utente
angi73
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 15:26
Località: Milano
Età: 50

Re: Dove fare taglio a parrucca ?

Messaggio da angi73 »

Frida ha scritto:Sono appena passata dal sintetico al naturale e sto pian piano abituandomi alla nuova me. Mi piacerebbe provare qualche piega frizzante ma non ho molto tempo. A Milano ci sono diversi negozi specializzati a cui poter chiedere un servizio di acconciatura personalizzato ma al momento non ho fatto nessuna esperienza.

Appena avrò mezza giornata libera, vorrei provarci. Credo che andrò in uno dei negozi che si trovano online. Forse potrei imparare da sola ma sono impedita. Visto il costo non sono così propensa a fare degli esperimenti.

Prendersi cura della propria parrucca non è così facile; con quella lunga c'è bisogno di tanto tempo per risistemarla. Spero che continui a piacermi quella che indosso adesso.
bellissima parrucca la tua Frida, che ti fa anche un bellissimo viso
Angi : b0849.gif :

Eva

Re: Dove fare taglio a parrucca ?

Messaggio da Eva »

Io l'ho fatto molte volte da parrucchiere dove andavo anche prima di comnciare col crossdressing, ne ho 25 di parrucche e sono state quasi tutte da regolare su di me. Frangia o scalature, devono assolutamente essere fatti sulla parrucca indossata per adattarle al viso. Purtroppo a Milano non ne conosco. Fino a 3-4 anni fa c'era una ragazza trans che aveva un salone dove ho accompagnato una volta un'amica, ma ha chiuso...

Rispondi