il mio percorso
Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, virgolette, Alyssa, Irene, CristinaV, Roby, Lorett@, vernica71
- Andrea
- Princess
- Contatta:
Re: il mio percorso
Ho terminato i due mesi. La terapia procede con effetti giusti ma morbidi, quello che speravo. Sto bene sia fisicamente che psicologicamente e questo è l'importante.
Quando il tempo è bello mi concedo una mezz'ora di camminata intorno a casa e ne approfitto per avere qualche ricordo fotografico.
Ve ne lascio qualcuna
Baci
Very

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quando il tempo è bello mi concedo una mezz'ora di camminata intorno a casa e ne approfitto per avere qualche ricordo fotografico.
Ve ne lascio qualcuna
Baci
Very

L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)
La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)
La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)
- Cristina Visconti
- Gurl
- Contatta:
Fa molto piacere vederti così sorridente Veronica
La CRI
La CRI

- sylvix
- Princess
- Contatta:
bella!
traspare serenità, che in questo periodo è ancora più preziosa.
traspare serenità, che in questo periodo è ancora più preziosa.
jeg taler ikke dansk!
- ccinzia61
- Princess
- Contatta:
OT
)
Eh.....Michele....mi sa che non sia mai esistito!!!!....... (battutta per le amiche che sanno la "storia" di come il "fratello" di Laura e' stato da me ribattezzato Michele durante una scorribanda tra Amici e amiche al mareLauraB ha scritto:aggio#p115726) il traguardo l ho tagliato. lentamente, con costanza, coi tempi da "bradipo" come dice il Bosse nel finale un paio di botte di c.. ehm fortuna.. e ora "michele" non esiste piu ufficialmente.

- ccinzia61
- Princess
- Contatta:
Stupenda e raggiante!!!!veronica ha scritto:Ho terminato i due mesi. La terapia procede con effetti giusti ma morbidi, quello che speravo. Sto bene sia fisicamente che psicologicamente e questo è l'importante.
Ve ne lascio qualcuna
Baci
Very

Non ho frequentato molto il forum in questi due mesi e chissà come mi sono persa questo importante avvenimento, ti chiedo venia Veronica, lascia che ti faccia solo ora gli auguri e i complimenti per l'inizio di questo percorso che, dopo averti conosciuta, sentivo essere come naturale e semplicemente in attesa del momento in cui tutti i pezzi del puzzle fossero andati al loro posto pur tra sofferenze e privazioni, ma non c'è mai niente di facile nelle conquiste.
Che dire che nonabbiano già detto tutte le altre? Bella? lo sei sempre stata! Radiosa? ora di più e si vede. Consapevole della tua femminlità? In acquisizione giorno per giorno. Chi ha detto che la vita comincia a 40 anni non aveva idea di cosa possa fare una quasi xxenne che ha trovato se stessa!
Un abbraccio e speriamo di poterci rivedere presto! (senza mascherina possibilmente..)
Che dire che nonabbiano già detto tutte le altre? Bella? lo sei sempre stata! Radiosa? ora di più e si vede. Consapevole della tua femminlità? In acquisizione giorno per giorno. Chi ha detto che la vita comincia a 40 anni non aveva idea di cosa possa fare una quasi xxenne che ha trovato se stessa!
Un abbraccio e speriamo di poterci rivedere presto! (senza mascherina possibilmente..)
- Roby
- Moderatrice
- Contatta:
Sei semplicemente splendida,
Sai essere splendida semplicemente !
Roberta
PS inutile sottolineare che le due sentenze hanno significati diversi
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sai essere splendida semplicemente !
Roberta
PS inutile sottolineare che le due sentenze hanno significati diversi
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby
Moderatrice di X-Dress
Moderatrice di X-Dress
Ciao Veronica
Anche se non ti conosco, felicissima per il tuo percorso intrapreso.
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo per tutto.
Ps stai benissimo sia castana che bionda.
Anche se non ti conosco, felicissima per il tuo percorso intrapreso.
Un grosso abbraccio e in bocca al lupo per tutto.
Ps stai benissimo sia castana che bionda.
Angi