collant di calzedonia

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

collant di calzedonia

Messaggio da Ernet »

Ciao a tutte.... sabato pomeriggio sono stata da calzedonia e mi sono comprata due paia di collant; uno a rete piccola color naturale ed uno a rete piccola nero. ma sbaglio o la qualità dei collant di calzedonia si sta continuamente abbassando? ho notato solo io questa cosa? adesso è la terza volta da quando compro le collant di calzedonia che cambiano i colori delle confezioni ma ogni volta è sempre peggio.... avete notato la stessa cosa?

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da vernica71 »

Non solo... a fronte di un prezzo non economico sono anche parecchio delicate e
non superano il terzo o il quarto lavaggio...
Al momento sono accettabili solo le 50den e le 30 semicoprenti... se non stiamo a sottilizzare
sul fatto che a parità di etichetta le taglie variano anche di parecchio...
Tezenis non è meglio, visto che il gruppo è lo stesso...

Veronica

p.s. Attualmente per l'uso quotidiano compro le 20 e 25 den COOP e le 20den Esselunga... Le prime sono molto resistenti
anche se il filato non è morbidissimo e risulta plasticoso alla vista. Le seconde sono decisamente buone...
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Priscilla_B »

Fortunatamente vicino a me c'è l'outlet di calzedonia, quindi le compro solo li da loro, perché il risparmio è notevole. In negozio è tanto che non vado, perché hanno prezzi un po altini. Magari hanno qualche fantasia particolare, quello si..
Se no, solitamente, uso le Pompea.. Mi ci trovo bene e durano molto, soprattutto quelle di microfibra 50 den

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Kate_T »

Dove trovi quelli di Pompea?

Avatar utente
Priscilla_B
Teen
Teen
Messaggi: 78
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2019, 10:29
Località: Firenze
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Priscilla_B »

Kate_T ha scritto:Dove trovi quelli di Pompea?
Un po ovunque... Dai supermercati ai cinesi..

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Frida

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Frida »

Alla fine ho ceduto alla tentazione di comprare le calze a rete. Nel dubbio ho preso 2 pacchi convenienza uno nero e l'atro beige.
In ogni pacco ci sono 4 tipi, maglia fine, media, medio larga e larga. Bene, non ho la minima idea di come fare degli abbinamenti sensati. Qualche suggerimento?

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: collant di calzedonia

Messaggio da LellaB »

Frida ha scritto:Alla fine ho ceduto alla tentazione di comprare le calze a rete. Nel dubbio ho preso 2 pacchi convenienza uno nero e l'atro beige.
In ogni pacco ci sono 4 tipi, maglia fine, media, medio larga e larga. Bene, non ho la minima idea di come fare degli abbinamenti sensati. Qualche suggerimento?
Per la rete grande, guarda qui...

I jeans strappati della foto sono molto da giovincella, magari un jeans un po' fashion ci sta meglio. Mi piace invece l'abbinamento gonna e sandali... io però qui mi fermo perché non capisco nulla di moda e vengo sempre criticatO per i miei abbinamenti caxxual... : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Frida »

Grazie Antonella,
i jeans co' strappi forse è troppo, la gonna lunga ci piace!

Lau

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Lau »

buongustaia : WohoW : ....soprattutto le prime...
le altre le ho naturali : Chessygrin :
: Love :

Avatar utente
Ernet
Baby
Baby
Messaggi: 14
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 14:45
Località: sondrio
Età: 43

Utente bannato

Re: collant di calzedonia

Messaggio da Ernet »

In alternativa a calzedonia anche io uso pompea e mi piacciono come calze. sono anche abbastanza resistenti e belle alla vista

Rispondi