a quando la prossima festa a Milano?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da LauraB »

un locale tranquillo, sedute e non ammassate, puo essere la soluzione, oggi il "friendly" è diventato meno necessario, cou un giusto equilibrio tra nuove e meno nuove si puo affrontare un uscita tranquilla. il P. certo garantiva piu libertà.
Sempre presente il M. a Sirmione.

Il covid purtroppo ha rallentato qualsiasi attività, ma gli apericena sono legati al forum in quanto tale e ne sono sempre stati un elemento piacevole, fin dalla notte dei tempi ( esagerooo).
Le persone ci sono, proprio a partire dalla Roby, e chi ama la compagnia, stare in gruppo, fare gruppo, e divertirsi Milano c è senza problemi.
E chissa che se i tempi diventano buoni non ci sia pure Brescia.
Laura Bianchi

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Eleonora »

[quote="LauraB"]un locale tranquillo, sedute e non ammassate, puo essere la soluzione, oggi il "friendly" è diventato meno necessario, cou un giusto equilibrio tra nuove e meno nuove si puo affrontare un uscita tranquilla. il P. certo garantiva piu libertà.
Sempre presente il M. a Sirmione.

Non conosco né l'uno né l'altro, ma se non sono troppo lontani io ci sono con grande piacere.....e mi pare di non essere sola!!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Melissa_chan »

Mi farebbe piacere una cena in compagnia, quì nelle fredde lande nordiche è già venuta la prima neve : Thumbup :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Julie »

Roby ha scritto:Comunque giusto per contarci, se si dovesse fare una cena in un locale poco affollato, super friendly adatto anche alle neofite, una cosa tranquilla giusto per il piacere di stare tra noi e conoscerci, escludendo balli, discoteche e simili... chi ci starebbe?
Questo è un sondaggio senza impegno.
Io, sicuramente. Contatemi.
--
Julie : Love :

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Eleonora »

[quote="Roby"]Comunque giusto per contarci, se si dovesse fare una cena in un locale poco affollato, super friendly adatto anche alle neofite, una cosa tranquilla giusto per il piacere di stare tra noi e conoscerci, escludendo balli, discoteche e simili... chi ci starebbe?
Questo è un sondaggio senza impegno.



Presente!!!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da indecisa »

Io sogno di abbracciare tutte (metaforicamente) ....quindi spero proprio di esserci

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao ragazze, personalmente leggendo i vostri racconti la voglia di uscire en femme sta crescendo in modo esponenziale e mi farebbe molto piacere conoscere alcune di voi...da qui a fare il passo decisivo però credo ancora sia presto per me...ma se si creasse l' occasione con i presupposti giusti ed il contesto ottimale potrei anche farcela...Per il discorso che nei locali le disposizioni anticovid dicono che si può stare a tavola solo fra congiunti...se dicessimo che siamo tutte sorelline dite che non passerebbe? : Lol :
Marina

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: a quando la prossima festa a Milano?

Messaggio da Andy »

Meno male che c'è roby !!!!
E appena trascorso un anno dall'ultimo apericena più disco!!!! Che nostalgia!!!! arriva l 'autunno ed gli ormoni incominciano a pulsare ....
Per quanto riguarda fare una cena tra di noi sarebbe cosa buona !!! Ma con il continuo aumentare di casi io non mi sentirei troppo tranquilla e poi con la mascherina mi ci vedo che dopo due o tre volte che togli e metti con il trucco spunta un bel alone !!!!
Poi magari e solo una mia fissa!!!!
Un grosso abbraccio andy!!!!


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Rispondi