Ditemi se sono l'unica?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da LadyDeborah »

Vorrei sapere se sono l'unica qui dentro a travestirsi da donne dello spettacolo o da donne che fanno parte della mia quotidianità, cercando di immedesimarmi in loro, vestendomi come loro e imitandole. Nella mia vita mi è capitato di "impersonare" professoresse, amiche, colleghe, la mia ex e perfino la mia psicologa (di cui feci solo una breve imitazione, ma si divertii molto), che sa che i travesto da lei. Le ho promesso che un giorno (forse) mi vedrà trasformata in lei. Vorrei sapere se sono l'unica ad sentire l'impulso per fare queste cose.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da LellaB »

Io cerco di avere un mio stile, coerente con la mia età e col mio sentire. Guardo come si vestono le donne per trarre spunti e creare il "personaggio" Antonella, ma non per imitarle perché di Antonella ce n'è una, unica ed inimitabile e, quando la guardo nello specchio, è anche la mia donna ideale, bellissima... anche se bella proprio non è : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Eleonora »

no nessuna emulazione, ho un mio modo di vestire senza avere riferimenti particolari
sono curiosa di sapere come andrà con la psicologa!!

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da LadyDeborah »

Ok, perfetto, sono strana!
@Deb per questo dobbiamo aspettare molto e non è detto che accadrà.

Celeste

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Celeste »

A dir la verità anche se volessi non saprei nemmeno cosa imitare. Infatti da un punto di vista fisico la vedo piuttosto difficile assomigliare ad un'altra persona a meno di essere proprio esperti nel trucco.
Per quanto riguarda invece i modi, non conosco nessuna donna con dei modi così particolari da poter essere volutamente riprodotti. Gli imitatori di solito esagerano caratteristiche per farne caricature, oppure possono imitare voci se hanno quella abilità.
Altra cosa è invece osservare un certo modo di vestire e volerlo riprodurre (ma questo non è imitare, anche perchè il corpo che c'è sotto è diverso) o ancora più diverso per me è prendere ispirazione, esempio, da qualche qualità interiore di una persona (le qualità interiori non le attribuisco ai generi, ma alle persone).

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Coffee »

LadyDeborah ha scritto:Ok, perfetto, sono strana!
Buongiorno.
Benvenuta nel Club, siamo tutti strani. Ognuno di noi ha le proprie manie, pallini, chiodi fissi, stranezze e bizzarrie. Ma queste sono tali solo se non s'inseriscono a dovere nell'ambiente circostante.

Dal cartone animato "Rango"

A- "Sembri uno strano"
B- "Si? Sembri una strana anche tu!"
A- "Hai una camicia strana"
B- "Tu hai un vestito strano!!!"
A- "Hai degli occhi strani"
B- "Tu hai tutta la faccia strana!!!"
A- "Sei uno straniero...? Gli stranieri non durano mai a lungo qui."

" onclick="window.open(this.href);return false;

Spero che tu abbia capito che la tua unicità é una ricchezza che alberga in te.

P.S. Coffee com'è? Un boiler (scaldabagno elettrico per l'acqua sanitaria) con la barba, i tacchi alti e una moglie che continua a dire "Mamma mia, certo che sei strano..."
Più che strano direi "Stampato male" mi si confà di più. ;-)

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Marinatravoi »

Ciao, anche io, come Lellab e Deb, non mi ispiro a donne famose, né cerco di imitarle, mi basta essere Marina, con le sue peculiarità, in particolare ricerco l' eleganza, forse vado un po' troppo sullo stile glamour, quindi non propriamente sportiva, ma é il mio modo di sentirmi femmina...che mi fa stare bene, insomma...un po' femme fatale, se proprio devo dirla tutta.
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Katymakeup »

Mi limiterei a prendere certi spunti ma senza impersonificare un personaggio specifico famoso.

Avatar utente
Valeria_Crr
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: giovedì 30 giugno 2016, 17:28
Località: torino
Età: 49
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Valeria_Crr »

Io mi vesto come la donna che vorrei al mio fianco, la donna che mi piace.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Dany66 »

Valeria_Crr ha scritto:Io mi vesto come la donna che vorrei al mio fianco, la donna che mi piace.
Anch'io,in tutti i sensi.

Rispondi