Acquisti online

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
anitacd
Baby
Baby
Messaggi: 29
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 8 novembre 2014, 16:02
Contatta:

Utente bannato

Re: Acquisti online

Messaggio da anitacd »

si vero,succede quando spediscono da magazzini esterni rispetto Zalando! io normalmente cerco di concentrare tutto su prodotti che comportino una sola spedizione cosi da non avere rotture e poter ritirare in punti di ritiro!

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisti online

Messaggio da Samy »

C'è la soluzione 'Indabox'. Lo uso regolarmente ed esistono decine di punti di ritiro nei dintorni di casa.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Acquisti online

Messaggio da Michela »

Ciao a tutte vorrei sapere se con MBE si può pagare in contrassegno al ricevimento della spedizione o se bisogna pagare anticipatamente con carta di credito o bonifico.

Avatar utente
Ileana Marchi
Gurl
Gurl
Messaggi: 178
Iscritto il: martedì 23 giugno 2015, 22:38
Località: Fuori Torino (zona sud)
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisti online

Messaggio da Ileana Marchi »

Con MBE, che uso per farmi recapitare gli acquisti, c'è solo la possibilità di fare un contratto per, se non ricordo male, 20 euro al mese, oppure per pagare 3 euro per ogni collo/spedizione. Mi è capitato un paio di volte di dover pagare in contrassegno e mi sono accordata con il responsabile anticipandogli i soldi.
In genere non ci sono limitazioni a spedire nei punti di ritiro, perchè il destinatario sei tu con tanto di nome, cognome e indirizzo, aggiungendo solo un "presso MBE".
In alternativa, puoi sempre farti spedire i pacchi, ad esempio al bar, all'edicola o al tuo negoziante di fiducia, come vedo fare qui a Torino.

Ciao

Ileana
.



.
Noi siamo pronte per il mondo, ma il mondo non è pronto per noi.
(battuta di una TG/CD nella serie CSI)

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Acquisti online

Messaggio da Michela »

Grazie per le dettagliate precisazioni Ileana.
Ciao

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Acquisti online

Messaggio da duelunesole »

Roby ha scritto:tipo se ti fai spedire una lavatrice è difficile che passi inosservata, ma finché si tratta di scarpe, abbigliamento e simili, non c'è problema.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
In effetti la lavatrice da un tantinello nell’occhio, comunque alcuni prodotti pure, tanto che amazon ti segnala quali sono e ti chiede se devono metterli nelle loro scatole così non si desume il contenuto.

Rispondi