Intimo a scuola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Alexis682 »

Io smalto, anellini e cavigliera ai piedi, autoreggenti o collant e perizoma ogni giorno sotto gli abiti maschili!!

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Marcela »

Luciathecutegirl ha scritto:Ma come fate a non farvi sgamare? Io a scuola indosso ogni tanto dei perizomi o collant, vorrei indossare anche il reggiseno ma si nota un sacco sotto i vestiti maschili
Nessun trucco particolare. Per il reggiseno bisogna sceglierne modelli a coppa morbida e non imbottiti, che non siano troppo stretti altrimenti si vedono bretelle e cuciture. Tassativo portare maglioni o felpe abbondanti sopra.
Per collant e perizoma basta stare attente a non tirare su il pantalone accavallando le gambe, non accovacciarsi o piegarsi in avanti con movimenti bruschi e possibilmente portare camicie/maglie non troppo corte.

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Alexis682 »

Frida ha scritto:Sulla comodità dell'intimo femminile avrei qualche riserva.
...in effetti…

Poi che sia bellissimo indossarlo, è un dato di fatto ma la comodità è un'altra cosa.

Ciò che invece trovo comodo è altro e nel mondo femminile ci sono davvero molte cose più comode che in quello maschile!!

Ad esempio un bel collant morbido e sopra un leggings elastico, sono caldissimi e non impediscono minimamente i movimenti come gli abiti maschili. Le donne usano poi maglioni morbidissimi, vestiti elasticizzati, ecc che effettivamente sono comodissimi molto più dei nostri!

E su quello ho fatto leva per iniziare ad indossare abiti femminili in casa con mia moglie!!! e piano piano ne metto sempre di più quindi la comodità di certi capi mi ha fatto buon gioco... : Wink : : Wink : : Wink :

Lau

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Lau »

Frida ha scritto:vi svelo un segreto : Wink : per me, indossare intimo femminile è scomodo e "unsexy".

-il reggiseno mi segna, con una 5^ potete immaginare come si conciano le spalle dopo un giorno, quindi quando posso vado via braless (uno dei vantaggi del silicone, perchè non sfruttarlo).
-gli slip se non sono contenitivi non sono pratici specie indossando i pantaloni, per non parlare del tanga ad effetto lama seghettata...
-calze, reggicalze, collant e affini sono la delizia di molte.i mentre per me ancora non è chiaro come e quando si usano.

Nondimeno resta un mistero come si possa spendere dei soldi per qualcosa che non si vede e che se hai la fortuna di farli vedere a qualcuno è perchè stai per spogliarti : Chessygrin : .

So che non mi potete capire, tuttavia sono affascinata dai vostri racconti, mi sento un'aliena invidiosa, non avendo mai avuto esperienze del genere, leggendovi imparo qualcosa. : Love :
: Chessygrin : : Chessygrin : è esattamente quello che penso io... : Lol :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da giuly271 »

A scuola non ho mai indossato intimo femminile,l'ho scoperto in seguito. Poi però mi sono rifatta con gli interessi. Ad oggi non posseggo più intimo maschile di nessun genere. E impagabile la sensazione che da un collant,un perizoma(se ne trovano di sexi e comodi)un reggiseno o una sottovestina in raso.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Intimo a scuola

Messaggio da YamiCrystal »

Ricordo di aver indossato una volta, quando ero alle medie, quindi quasi ... anni fa (avevo scritto il numero, ma poi l’ho cancellato perché mi sono spaventata da quanti anni son passati), un costume da bagno intero sgraffignato a mia madre. Avevo solo quello sotto e sopra i jeans e una felpa. Mi sa che quando alzavo le braccia, senza accorgermene, si intravedeva qualcosa. Però nessuno mi ha detto nulla.

Quella è stata la prima volta che sono uscito con un indumento femminile, fino all’altro ieri.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Intimo a scuola

Messaggio da AngelTrav74 »

Io ho ricordo delle medie, almeno una volta indossai un reggiseno di mia sorella, certo non era di quelli con coppe imbottite o altro, ma uno semplice a triangolo, a fine giornata mi venne il timore che le mie compagne dietro avessero notato qualcosa di strano, ma sicuramente no, oche per come erano, avrebbero fatto notare la cosa a tutta la classe :D. Poi alle superiori niente più trasgressioni a scuola.

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: Intimo a scuola

Messaggio da ElisaSissy »

Io ho iniziato proprio nel periodo delle medie a sperimentare, per ciò il must per me erano collant e mutandine, ovviamente sotto i vestiti classici, all epoca andavano di moda i vestiti larghi quindi era assai difficile intravvedere qualcosa

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da Samy »

Mi è sicuramente capitato e ricordo bene l'eccitazione mista alla paura di essere scoperta. La prima volta fun in prima media, un body indossato sotto il normale abbigliamento.
Al liceo non era facilissimo, passavo gran parte delle giornate lontano da casa da amici e non era consigliabile farlo (comunque amici e gruppo erano importanti per un liceale). Ricordo che c'era una ragazza particolarmente carina e che usava spesso gonne jeans con collant di vario tipo ... aveva delle gambe spettacolari e la invidiavo profondamente per l'outfit che poteva permettersi.

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Intimo a scuola

Messaggio da duelunesole »

: Eeek : Un carnevale mia mamma si dimenticò di comperarmi il vestito ( uno decente intendo ) e, non sapendo cosa fare, si divertì con mia sorella a vestirmi da donna. Ora io sono cresciut* in un quartiere non proprio facile di una città anche meno facile dove certe cose non erano minimamente tollerate... per farla breve stavo rischiando il linciaggio dai miei stessi amici mentre andavamo a questa benedetta festa ... l’unico motivo per il quale non l’hanno fatto è che dopo un po’ avevano iniziato tutti a guardarmi il sedere ( e non solo ... ho sempre avuto delle belle gambe ). Alla fine, incredibile, alla festa gli uomini facevano la fila per ballare con me : Eeek : mentre le Bio sedute ad aspettare il cavaliere erano verdi d’invidia : Eeek : ..... ecco forse avrei dovuto proseguire anziché “tornare alla normalità” : Blink : Comunque fu un’esperienza incredibile e davvero elettrizzante, le avances si sono sprecate anche nei giorni a seguire da alcuni uomini nonostante non fossi enfemme e nonostante il contesto ... a dimostrazione che il bigottismo è quello che rovina il nostro mondo : Frown :

Rispondi