COMING OUT FORZATO

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da AngelTrav74 »

Katrona ha scritto: sabato 5 dicembre 2020, 23:47 Scusate; so che questa discussione è vecchia di 13 mesi... ma semplicemente perché non collegate il cellulare al PC con il cavetto USB, copiate le foto e non le cancellate subito dal cellulare? Senza scomodare email e quanto altro. Io faccio così. Poi mi sono creata una email con Google solo per Katrona (dove non ho contatti) e ho messo le foto laggiù. Cancellandole subito dal PC.
In questo modo quando voglio me le riguardo senza rischi.
era un'azione dettata dalla pigrizia, ho 4 porte usb nel notebook e tutte occupate tra tastiera, mouse, stampante e HD esterno, e per non dover staccare cavetti sceglievo la strada più "veloce", parlo al passato perchè da allora mi fido solo del trasferimento via cavo :D

Katrona

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Katrona »

"a allora mi fido solo del trasferimento via cavo :D"

E credo che sia la scelta migliore :-)

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da stefania007 »

esistono App dove puoi nascondere le foto e dare due accessi uno con password e altro e uno normale con password e basta cosi differenzi dove mettere delle foto e dove metterne altre


Stefania
StefaniaCombi

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COMING OUT FORZATO

Messaggio da Dedesignora »

LauraB ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:51 Si, l età, e soprattutto l esperienza fatta e la maturità mentale raggiunta ci permettono di comportarci in modo più realistico e con meno paure giovanili.
Degli altri, e spesso anche del nostro partner non sempre possiamo sapere cosa veramente pensi, e pace, lo accettiamo lo stesso.
Come dici bene tu, non facciamo del male a nessuno. Sarebbe bello anche da parte nostra riuscire a fare dei coming out per essere completamente trasparenti. ma sappiamo bene che non è facile.
Forse l unica cosa che possiamo fare è vivere in serenità e non farci sensi di colpa...
riprendo la discussione da questo scritto che condivido pienamente.
Si con l' esperienza che ti dà la vita, si capisce che, anche se non piace interiormente, non si può raccontare tutto di se stessi.
A venti anni ho perso una fidanzatina meravigliosa perchè gli ho raccontato che quando lei era in vacanza avevo avuto una notte di passione fuori dagli schemi, ed eravamo d'accordo che ognuno era libero di viversi un avventura.
Ora che amo moltissimo la mia compagna e so, ho capito bene ,che accetta solo poche cose, tipo che mi metta i collant , ma non potrebbe mai vedermi in gonna e parrucca, ora tengo per me Dedè. Sensi di colpa no, non sono cresciuta con mentalità cattolica, ma difficoltà a vivere Dedè si ed in taluni momenti tanta.

Rispondi