Natale

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Natale

Messaggio da AmbraAngiocd »

Io mi sono regalata tre mutandine brasiliane ed un reggiseno in pizzo rosso, ed oggi dei collant color sabbia stile Capri.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Natale

Messaggio da Jessica60 »

Io per il momento non mi sono regalata nulla.......anche perche' mi sto trattenendo, in quanto divento compulsiva negli acquisti e rischierei di spendere un botto.....mi sa che aspetto i saldi, e poi mi scateno......

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Natale

Messaggio da Melissa_chan »

Io mi sono presa un completo da calcio del Real Madrid di Sergio Ramos : Chessygrin :
No, sto scherzando, purtroppo non avevano la mia taglia quindi ho preso un cappellino, una gonna nuova, un fondotinta minerale ed un videogioco, Devil May Cry 5.

: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Natale

Messaggio da Eleonora »

io mi sono regalata settimana scorsa due giorni tutti per me affittando un piccolo appartamento tipo bed & breakfast; ho vissuto due giorni en femme con uscite per la spesa, cucina e cura
del corpo.....da ripetere!!!
Deb

Avatar utente
noemipink
Gurl
Gurl
Messaggi: 204
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2017, 15:22
Località: piemonte
Età: 56

Re: Natale

Messaggio da noemipink »

Melissa_chan ha scritto: martedì 22 dicembre 2020, 11:29 Io mi sono presa un completo da calcio del Real Madrid di Sergio Ramos : Chessygrin :
No, sto scherzando, purtroppo non avevano la mia taglia quindi ho preso un cappellino, una gonna nuova, un fondotinta minerale ed un videogioco, Devil May Cry 5.

: Love :
: Thumbup :
: Love : noemipink
e troppo bello vestirsi da donna kiss

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Natale

Messaggio da Giusygiusy »

Con mia moglie abbiamo preso per me collant slip rossi reggiseno rosso ed un coordinato reggiseno e perizoma rosso : Chessygrin :

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Natale

Messaggio da Jessica60 »

Senza volere ieri ho acquistato un paio di stivaletti veramente carini........se riesco oggi posto le foto.....bacioni.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Natale

Messaggio da Dedesignora »

Deb bellissimo regalo il tuo.
Vissuto anche io lo scorso anno ad Antibes, delizioso bilocale dietro al museo Picasso con la finestra della sala sul mare e museo, mentre la finestra della camera da letto dava sui tetti della città vecchia. Due giorni deliziosi a provare vestiti e trucco, ma mai avuto il coraggio di uscire neppure la sera. Si uscivo, ma con jeans elasticizzati stretti, scarpe da ginnastica, maglioncino femminile con sopra piumino bisex con tanto di cappuccio per nascondere parrucca corta, e guanti per non far vedere lo smalto sulle unghie .... insomma al maschile.
Ora qui immobilizzata a letto con il colpo della strega da ieri.... un gran finale per questo meraviglioso 2020!!!
Baci Dedè

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Natale

Messaggio da Dedesignora »

Deb bellissimo regalo il tuo.
Vissuto anche io lo scorso anno ad Antibes, delizioso bilocale dietro al museo Picasso con la finestra della sala sul mare e museo, mentre la finestra della camera da letto dava sui tetti della città vecchia. Due giorni deliziosi a provare vestiti e trucco, ma mai avuto il coraggio di uscire neppure la sera. Si uscivo, ma con jeans elasticizzati stretti, scarpe da ginnastica, maglioncino femminile con sopra piumino bisex con tanto di cappuccio per nascondere parrucca corta, e guanti per non far vedere lo smalto sulle unghie .... insomma al maschile.
Ora qui immobilizzata a letto con il colpo della strega da ieri.... un gran finale per questo meraviglioso 2020!!!
Baci Dedè

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Natale

Messaggio da Dedesignora »

Deb bellissimo regalo il tuo.
Vissuto anche io lo scorso anno ad Antibes, delizioso bilocale dietro al museo Picasso con la finestra della sala sul mare e museo, mentre la finestra della camera da letto dava sui tetti della città vecchia. Due giorni deliziosi a provare vestiti e trucco, ma mai avuto il coraggio di uscire neppure la sera. Si uscivo, ma con jeans elasticizzati stretti, scarpe da ginnastica, maglioncino femminile con sopra piumino bisex con tanto di cappuccio per nascondere parrucca corta, e guanti per non far vedere lo smalto sulle unghie .... insomma al maschile.
Ora qui immobilizzata a letto con il colpo della strega da ieri.... un gran finale per questo meraviglioso 2020!!!
Baci Dedè

Rispondi