Un paio di proposte concrete

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Viviana Desy
Gurl
Gurl
Messaggi: 265
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2017, 12:21
Località: Roma
Età: 55
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da Viviana Desy »

Ritengo che ogni definizione/classificazione contenga al suo interno diverse sfumature e così nel caso di trans e cd che inevitabilmente si sovrappongono.
Non tutte riescono ad identificarsi pienamente in una o l'altra, soprattutto agli inizi, e durante il proprio percorso possono sentirsi più una o l'altra o ancora qualcosa di diverso. Quindi l'area T può essere d'aiuto o spunto di riflessione per capire meglio la propria strada, proprio per questo motivo penso che sia un punto in più del forum e che non debba essere resa visibile solo in determinati casi o solo alle iscritte.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da Monica Poli »

marina65 ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 21:17
Monica Poli ha scritto: sabato 20 marzo 2021, 13:57 @ Marina65: Com'è che ti viene in mente di attribuirmi pensieri e intenzioni che non fanno parte della mia persona?
Ok ammetto l'errore , quindi prendo atto che vuoi solo richiudere i trans nella riserva indiana il cui accesso sara' rigorosamente controllato e monitorato da mod. all'uopo specializzati ed armati di BAN , questo perche' visto mai che i trans escono e fanno qualche pericolosa incursione nelle zone ad uso esclusivo dei Crossdresser e magari ne infettano qualcuno che diventa trans , ora immagino che tu' e le tue amiche che non potreste sopravvivere all'Onta di essere stati infettati dai quei cattivoni dei trans , quindi in questo caso ti do ragione facciamo la riserva indiana e nascondiamoci i trans del Forum , io proporrei pure il braccialetto elettronico , tu che ne pensi non sarebbe una bellissima soluzione ? Come qualcuno prova a scrivere fuori dalla sezione dedicata scatta l'allarme i mod. si precipitano sul trans che ha osato tanto e lo riportano dentro cancellandone gli interventi .............
Marina, se non ti spiace preferirei continuare ad interloquire con tutte le altre persone che pur non essendo d'accordo con quanto ho scritto stanno mantenendo la discussione sui livelli civili che questo forum merita.
Grazie
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

marina65

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da marina65 »

Monica Discussione Civile ? Cosa ci puo' essere di civile in una discussione che parte dal principio che una parte degli utenti parte attiva di questo forum vanno relegati in un angolo perche' certi temi , che poi alla fine si parla di problematiche che alla fine sono comuni a tante persone che sono partite come CD per poi approdare alla transizione , secondo 1 o 2 utenti, alla fine mi sembra che ne state scrivendo solo tu' e celeste , vanno nascosti trattandoli peggio degli appestati ? Roba che e' simile al principio per cui i Nazisti richiudevano i Trans nei Lager cosi' da non fargli avere a che fare con la societa' civile ? Quindi secondo te' dovrei dirti Monica o Claudio hai ragione siamo degli appestati che poco hanno a che fare con questo forum formato da persone per bene che si travestono per Hobby ? Poi tranquilla non disturberò piu' le tue sane discussioni dove ti illudi di apparire al resto del mondo diversa da chi come noi lo fa' quale parte di un percorso che ci porta a cambiare sesso .

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da CristinaV »

Invito caldamente a moderare i termini, che allo stato attuale basterebbero già per chiudere la discussione.
A breve vi comunicheremo le risposte dello staff.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da Monica Poli »

CristinaV ha scritto: domenica 21 marzo 2021, 11:19 Invito caldamente a moderare i termini, che allo stato attuale basterebbero già per chiudere la discussione.
A breve vi comunicheremo le risposte dello staff.
Già Cristina, sperando che i post "rissosi" di Marina non abbiano proprio quel fine.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
X-Dress Staff
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 19 febbraio 2015, 21:22
Età: 17
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da X-Dress Staff »

Car* utenti, ieri sera lo Staff si è riunito per discutere sulle due proposte concrete portate da Monica Poli.

Una premessa: il Forum ha l'obiettivo di fare informazione e crede nel valore dell'inclusione.

L'area Trans tratta tematiche che possono essere di interesse per molte utenti, anche se non per tutte.

Lo staff in particolare vuole ribadire che il focus principale del Forum è il Cross Dressing, tuttavia si ritengono le tematiche Trans importanti e parte dello scopo informativo del Forum.

Pertanto, pur ringraziando Monica per le sue proposte, lo Staff ha deciso che l'Area Trans rimarrà attiva e visibile con le attuali modalità senza alcun limite per gli / le utenti, proprio per non vincolare in nessun modo l'accesso alle informazioni.

Allo stesso modo l'area Off Topic è riconfermata e rimarrà attiva perchè viene ritenuta un punto di socializzazione libero e meno strutturato. Segnaliamo che l'area Off Topic, o qualcosa di analogo, è presente nella maggior parte dei Forum tematici.

un caro abbraccio

lo Staff di X-Dress

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un paio di proposte concrete

Messaggio da CristinaV »

Le proposte sono state discusse e valutate, lo Staff ha dato il riscontro necessario, quindi la discussione si è esaurita.

Chiudo l'argomento.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Bloccato