Guanti nuovi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Guanti nuovi

Messaggio da Sofia »

Buonasera ragazz*, è da un po’ che non mi faccio viva sul forum, per vari motivi, e sono felice di potervi rileggere. :-)
Non sapendo da che punto ricominciare, a parte il mio avatar aggiornato, inizio col mostrarvi i guanti che mi sono arrivati lunedì ^_^
Stavolta credo di aver esagerato con la lunghezza… :-P
Un abbraccio!
Sofia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Guanti nuovi

Messaggio da indecisa »

Bentrovata Sofia, in realtà sembrano veramente molto lunghi però fanno molto "signora d altri tempi". 💋

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Guanti nuovi

Messaggio da Sofia »

Grazie indecisa! ^_^ In effetti misurano quasi 80 cm e andrebbero portati come Bella Hadid nell’immagine allegata : Love :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Guanti nuovi

Messaggio da Roby_60 »

Braccia e spalle rigorosamente nude... al più una stola .
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Guanti nuovi

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Sofia, con il look giusto sono molto belli, anche a me sono appena arrivati un paio di guanti, ma in pizzo giusto per nascondere le mie manaccie quando sono vestita al femminile

Avatar utente
Sofia
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2016, 22:47
Località: Catania
Età: 43

Accesso area fotografica

Re: Guanti nuovi

Messaggio da Sofia »

Stefy, ti ringrazio! :-) In effetti sono un accessorio dalle molteplici funzioni: io li indosso spesso anche al maschile, sotto la camicia, sia per il freddo sia per non graffiare inavvertitamente gli interni della mia nuova auto.
Dior e Valentino, ad esempio, hanno fatto indossare i guanti lunghi agli uomini nella sfilata dell’anno scorso; la strada è quella giusta. ;-)
Off topic: proprio ieri mi sono accorta che Louboutin ha inserito, nella sezione maschile, dei modelli “femminili”: i numeri, difatti, arrivano fino al 46.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Guanti nuovi

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Sofia è interessante vedere come almeno nella moda si stia evolvendo il modo di vestire, gli stivali sono fantastici

Rispondi