persone

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: persone

Messaggio da Roby_60 »

Sylvix la mia voleva essere una battuta ... non volevo parlare di November Hotel, November Echo, Fox(trot) Echo...et cetera.
Ti ho citato solo perchè mi ricordavo della Tua passione per il volo.
A proposito:Tu vai in elicottero ma sappi che l'elicottero non vola!
E' un oggetto talmente brutto che quando cominicia nche a fare anche rumore , si solleva perchè la terra lo respinge e lo allontana da se...LOL
PS a proposito di volo:
Non ricordo chi fossero ma, nel vecchio forum, c'erano almeno due pilotesse di Torino: una di di SEP ed una di aliante.
Se non sbaglio una delle "romane" recentemente riaffacciatasi qui, una decina di anni fa lavorava per la compagnia di bandiera e così via.
Buona giornata
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: persone

Messaggio da Coffee »

Buongiorno. Personalmente io ho imparato i rudimenti del volo radente quando , misurata l'altezza del mio veicolo da ragazzo, decisi di abbassarla di 20mm. ;-) Alfa Romeo Twin Spark dei fratelli Wright!

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: persone

Messaggio da Roby_60 »

ecco!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi