PERIZOMA
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- velia67
- Lady
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
PERIZOMA
Qualche consiglio di come indossare al meglio(tecniche) il perizoma,o un consiglio per gli acquisti su perizoma alquanto comodi,alla sottoscritta in genere gli provoca un po di irritazione zona perinale.
- CristinaV
- Moderatrice
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Re: PERIZOMA
Se ti danno fastidio non li mettere.
- velia67
- Lady
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
non e' che mi danno fastidio, e solo che qualche volta l'irritazione e' dovuta allo,sfregamento della fettuccia .
- Marinatravoi
- Lady
- Contatta:
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
- Eleonora
- Lady
-
Utente incontrata
Accesso area fotografica
il problema é la misura e gli elastici ai bordi che se non tengono bene esce tutta la mercanzia
e se tengono troppo stritolano!!!
se vuoi fare una prova: prendi degli slip normali da donna tipo tezenis o simili e mettili al contrario (davanti-dietro) otterrai
perizoma dietro e comodità davanti
deb
e se tengono troppo stritolano!!!
se vuoi fare una prova: prendi degli slip normali da donna tipo tezenis o simili e mettili al contrario (davanti-dietro) otterrai
perizoma dietro e comodità davanti
deb
se é vero che esiste la legge del contrappasso sarò fregata e destinata nell'aldilà a non
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
avere nemmeno una vita, avendone avute due nell'aldiquà!!
- Stefy-XD
- Gurl
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ciao,
io è da alcuni anni che uso esclusivamente intimo femminile. Per quanto riguarda i perizomi o brasiliane da usare tutti i giorni, cerco di usare materiali morbidi come cotone o microfibra. Per la sera o uscite particolari mi piace usare pizzi e/o tulle ma con materiali che garantiscano sempre comodità. Per quello tendo sempre ad acquistare in negozio o al supermercato in modo da toccare con mano cosa sto comprando.
io è da alcuni anni che uso esclusivamente intimo femminile. Per quanto riguarda i perizomi o brasiliane da usare tutti i giorni, cerco di usare materiali morbidi come cotone o microfibra. Per la sera o uscite particolari mi piace usare pizzi e/o tulle ma con materiali che garantiscano sempre comodità. Per quello tendo sempre ad acquistare in negozio o al supermercato in modo da toccare con mano cosa sto comprando.
Ciao Vella il perizoma è una semplice mutandina, e si indossa come tutte le mutandine