Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Alyssa »

Concettualmente non ci sarebbe differenza tra l'uso di un semplice reggiseno imbottito e una intera tuta in lattice.
Lo scopo alla fin fine è sempre quello di ottenere una figura simile possibile a quella di una donna o, meglio, a quella di una bella gnocca (non ho ancora visto nessunə usare imbottiture per ottenere la silhouette di Luciana Turina).

La cosa da non sottovalutare, a mio parere è la comodità: una tutina in lattice non permette alla pelle di traspirare normalmente e coprendo una superficie piuttosto ampia farebbe in pochi minuti effetto "sauna" facendovi soffrire il caldo anche in pieno inverno, sudare copiosamente al punto di gocciolare da qualsiasi apertura presente nella tutina.

Per cui mi sento di sconsigliare vivamente l'uso di questi dispositivi se non per il tempo necessario a qualche foto.
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: lunedì 9 maggio 2022, 12:55 Una bodysuit però la trovo eccessiva per il fatto che tutto quel silicone sicuramente porterà la pelle a sudare oltre ad essere scomoda addosso.
Ma quello è sicuro... infatti nelle istruzioni dicono sempre di mettere molto borotalco all'interno, sia prima che dopo.
Ma vedo che a molte sfugge che questi body suits non sono fatti per essere portati tutto il giorno, ma solo per occasioni speciali come feste in drag e brevi spettacoli, o per cosplay... insomma, un'ora a dir tanto e poi lo togli.
E poi sono tutti aperti sulla schiena.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Katymakeup »

Ma io dico neanche per un cosplay o uno spettacolo drag.
In nessuna di queste categorie ho mai visto usare dai partecipanti delle bodysuit.
Il tempo di mezz' ora e già si fa la sauna.

Avatar utente
mara@
Gurl
Gurl
Messaggi: 416
Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2014, 9:59
Località: privincia di Bergamo
Età: 32

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da mara@ »

la soluzione l'hai già scritta tu: Aliexpress.
ci sono numerosi marche e modelli, di tutti i prezzi. l'iva è già inclusa nel prezzo, l'unica cosa da pagare sono eventuali dazi.
quanto ai tempi di consegna possono essere anche brevi, dipende dal tipo di spedizione.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: giovedì 12 maggio 2022, 12:05 Ma io dico neanche per un cosplay o uno spettacolo drag.
In nessuna di queste categorie ho mai visto usare dai partecipanti delle bodysuit.
Il tempo di mezz' ora e già si fa la sauna.
Temo di doverti smentire: li usano eccome... eccome se li usano.
E se non fanno la sauna evidentemente si può.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Katymakeup »

Usano le breast form.
Per intenderci queste qua.
Molto più comode e sopportabili di uno strato di lattice che dal collo va fino alle gambe.
Esistono anche versioni aperte chiudibili con il velcro posteriormente che lasciano ancora di più traspirare.
Per i fianchi invece sono i classici inserti laterali.

Il 90% di drag e crossplayer usano questo metodo. Poi non metto in dubbio che ci sarà qualcuno che userà queste bodysuit ma vuol dire proprio che piace soffrire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi