le nostre compagne non dicono

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

le nostre compagne non dicono

Messaggio da simona 71 »

Questa sera lei và come di consuetudine a chiacchierare con la sua amica psicologa ,visto il momento di stasi concordato con la mia psicologa ( visto che rifiuta il discorso sul mio desiderio di essere un pò femminile )all ultumo prima che uscisse dal portone gli ho chiesto se avesse parlato della mia situazione con la sua amica . risponde di nò con sguardo serio e si avvia . IL 23 è stato il mio compleanno e ha postato su fb "ti amo sempre ma con tanta pazienza in più " ,io l ho interpretato come un segnale di apetura e questa sera sono partito alla carica . dalla risposta mi sembra che non habbia alcuna intenzione di affrontare il discorso, sà ma non vuol vedere niente di femminile in casa . da circa un mese con la mezza stagione indosso abitualmente gambaletti velati 15 den color antilope occultati da snikers e ciabatte sanitarie in casa ,che si riferisse a questo ? nonostante all attenzione che dedico per non farmi scoprire ,si può notare il tallone lucudo (io lo vedrei a metri di distanza ,vista l invidia per le bio che le sfoggiano fiere di esibirle e farsi notare). ora attendo il suo rientro per vedere se eclissa la mia domanda o chede delucidazioni , ho la risposta pronta .
le dirò che visto che non ne parlava più pensavo che avesse capito che nonostante il mio desiderio ,io sono la persona di cui si è innamorata e che desidero stare al suo fianco come ho fatto sin ora e farò sempre . oppure che visto lei mi ha mostrato fiera il post su fb pensavo che fosse un sengale di apertura da parte sua e attendesse che entrasi io nel discorso . sono 2 giorni che mi pressa per portarmi ad acquistare maglie come regalo per il mio compleanno , e non posso prendere nulla per simona .
quella sera siamo usciti a cenare in un localino carino mente facevola doccia speravo di sentirmi chiamare con la richiesta di vestirmi in camera e trovare un paio di mutande di pizzo collant una canottiera scollata da indossare per la serata sotto i pantaloni e camica da uomo . stranamente per l occasione ha abbandonato la felpa per indossare una camicia azzurra con le finte bretelle a cui sono appesi 2 orsetti felpa son cerniera blu jeans bicolore e snchers fucsia , un tocco di femminilità per l occasione . bene dopo questo lucido delirio la attendo sotto la doccia ,così ha tempo di sbollire e parlarmi piu serenamente ................ un abbraccio vostra simona : Blink : : Blink :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: le nostre compagne non dicono

Messaggio da virgolette »

simona 71 ha scritto: mercoledì 25 maggio 2022, 22:36 ..... risponde di nò ......
Roba da matti.

Coraggio, siamo tutti con té !
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: le nostre compagne non dicono

Messaggio da simona 71 »

ciao ragazze , la frecciatina di ieri sera invitandola aparlare di me alla sua psicologa ha dato esito negativo . lei è rientrata sorridendomi esternando il bisogno di andare a dormire vista la giornata odierna di 12 ore . non sò quanto forzare la mano ,tra un paio di giorni provo a stuzzicare la sua immaginazione esternando alcuni desderi . alcuni innoqui tipo " fà cosi caldo che mi metterei una gonna , visto che non le usi potrei provarle. che bel seno ti lamenti che ti faccio il solletico quandolo accarezzo , con 5000 euro me lo regali e poi tocco il mio . di solito a questi discorsi mi dà dello sciocco sorridendo per sdrammatizzare (ma sà che lo farei se suppotata da lei )...... buona serata raga

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: le nostre compagne non dicono

Messaggio da Evatravbg »

Ciao non sono un esperta... Anzi...non ho proprio parlato con mia moglie....

Personalmente ritengo che l'approccio scherzoso su un argomento serio non sia adatto...(accennato una volta direi anche basta)

Se il tuo intento è il gioco allora si

Ovviamente ritorniamo sempre sull'argomento che non siamo tutte uguali rispetto a quello che si sente di essere
Ciao
Eva

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: le nostre compagne non dicono

Messaggio da Karen_75 »

Si in effetti mia moglie sa da tanti anni .anche se tengo le mie cose nel cassetto di camera,se siamo in giro x shopping è restia ad aiutarmi nel scegliere cose carine.quindi più facile comprare da amazon.non è che sia contenta più di tanto.le cose che arrivano o sono cinesate con la taglia sbagliata oppure idem.
Consigli x shopping anonimo?oltre ad amazon che ti lascia le cose nel box di un centro commerciale?
Se avete idee sono qui.un bacio.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Rispondi