Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da alexa70 »

Pero' dovrei lavorare un po' di piu' su quel "cimitero di tortellini" piazzato li davanti ... Un si puo' proprio vedere ..... : Chessygrin :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da LellaB »

alexa70 ha scritto: lunedì 20 giugno 2022, 12:53 Pero' dovrei lavorare un po' di piu' su quel "cimitero di tortellini" piazzato li davanti ... Un si puo' proprio vedere ..... : Chessygrin :
E se poi, eliminando il cimitero, ti intristisci...? pensaci bene... : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
alexa70
Gurl
Gurl
Messaggi: 279
Iscritto il: domenica 11 marzo 2018, 13:47
Località: Tortona - AL - Piemonte
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da alexa70 »

LellaB ha scritto: lunedì 20 giugno 2022, 12:59 [
E se poi, eliminando il cimitero, ti intristisci...? pensaci bene... : Lol :
Beh, mettiamola cosi' : se riesco a perdere qualche chiletto e qualche centimetro, posso allargare un po' il guardaroba .... Quindi piu' che intristirmi mi rallegro : Thumbup :
Alexa

Alla nascita ciascuno di noi ha ricevuto un biglietto.
Un biglietto di sola andata, che non prevede rimborso, che non concede una seconda corsa, che scade solo quando raggiungeremo la destinazione finale, l'unica certa di questo viaggio.
Che non sappiamo quanto dura.
L'unica cosa che possiamo fare e' quella di godercelo nel modo migliore e piu' completo che possiamo immaginare, cercando di toccare tutte le destinazioni che desideriamo. ...
Abbiamo il diritto, ma anche il dovere, di sfruttare al meglio ogni istante che il viaggio ci mette a disposizione, perche', alla fine, non possiamo pensare di andarcene con troppi rimpianti ....

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da indecisa »

Brave e belle tutte, Lella veramente speciale 💋💋💋❤️❤️❤️ Abby e Davide che altezze!!! Melissa veramente dolcissima, Alexa splendida e felice

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da virgolette »

LellaB ha scritto: lunedì 20 giugno 2022, 12:42

A proposito del locale, vi racconto un episodio simpatico. La sera della pizza ho perso un braccialetto, ma, presa com'ero dalla serata, me ne sono accorta solo a casa. Il giorno dopo ho telefonato per chiedere se lo avessero ritrovato e, a fronte della conferma, la sera stessa sono andata a riprenderlo, ma enhomme. La signorina alla cassa: " ah, lei è il signore con cui ho parlato, benissimo, eccolo qui..." nessuna sorpresa, nessun commento, forse non mi ha identificato nella signora della sera precedente, e sì che ho pagato con una app che mostra al ricevente il mio nome maschile e lei era alla cassa... molto professionale.

Immancabile la foto di gruppo...
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Spero vivamente di avere presto una nuova opportunità di incontrarvi.
Grazie Lella del tuo resoconto.
Non immaginavo che fossi così falsa e subdola da cambiarti per la cena. Pensavo che avessi sopportato in silenzio la sofferenza delle scarpe in vernice fino allo scadere della mezzanotte, invece ti piace vincere facile.....
Anche Abby pare che abbia trassato.
Io più onestamente ho rinunciato al pride, sapendo che non ne sarei uscito indenne (vista la temperatura e la distanza da percorrere) ed ho preferito presentarmi solo in pizzeria al meglio delle mie possibilità.
Dalla foto si evince che faccio pena, ma gli anni passano per tutti.

Riguardo il locale, sono felice della tua approvazione; non è mia abitudine raccomandare luoghi dei quali non sono più che sicuro.
Conosco e frequento quel posto da almeno dieci anni e sono sempre stato trattato benissimo e non posso che raccomandarlo.

Se siete di Torino, Milano, Brescia, Piacenza, Bologna, Napoli e volete organizzare una pizzata in un locale amichevole e dove si mangia e si beve benissimo, venite a Torino dai Fratelli La Cozza e non ve ne pentirete.

Non ci guadagno nulla, ma mi trattano bene.

Baci e grazie della serata.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto: martedì 21 giugno 2022, 3:33 […]
Non immaginavo che fossi così falsa e subdola da cambiarti per la cena. Pensavo che avessi sopportato in silenzio la sofferenza delle scarpe in vernice fino allo scadere della mezzanotte, invece ti piace vincere facile.....
[…]
Davide, Davide… meno male che ho messo le décolleté in macchina perché i sandali si sono effettivamente rotti… la lamina in metallo che crea l’arco del piede si è piegata ed il tacco si è girato l’indietro procurandomi una fastidiosa bolla piena di sangue sul tallone e una bella bolla sotto la pianta. Io scherzando ho scritto che le ho messe per fare la gnocca, ma in realtà le ho messe per non venire scalza, però ti posso garantire che, dato il dolore, quasi quasi lo avrei fatto…. Al prossimo Pride metterò i sandali fratini per la camminata e poi le décolleté per la serata e, a quel punto, saranno i tacchi stellari… lo dichiaro fin da ora, così non ti deluderò. : Lol : : Lol : : Lol :

Comunque sono contenta che ti siano piaciute, adoro le scarpe a punta col tacco alto: queste sono solo 8 cm però il tacco a stiletto le rende eleganti, ma quelle veramente sfidanti sono le tacco12 che non ho osato temendo quello che poi è avvenuto ai miei piedi.

Quanto a te, non buttarti giù, la tua mini di jeans era da urlo e, sia la maglia, sia le scarpe, erano deliziosamente in tinta…
Un abbraccio di riconciliazione… : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da virgolette »

Mamma mia che brutta avventura !!!
Il tuo piede è salvo? Vedo che sei veramente una dura, non ho sospettato nulla e non ti ho nemmeno vista zoppicare.
Facci sapere se le cose si stanno sistemando e ricambio il tuo abbraccio di "riconciliazione" : Smile :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Pizzata a Torino 18 giugno in occasione del Pride

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto: giovedì 23 giugno 2022, 8:42 Mamma mia che brutta avventura !!!
Il tuo piede è salvo? Vedo che sei veramente una dura, non ho sospettato nulla e non ti ho nemmeno vista zoppicare.
Facci sapere se le cose si stanno sistemando e ricambio il tuo abbraccio di "riconciliazione" : Smile :
Caro Davide, sì, i miei piedi stanno tornando normali e la bolla si sta riassorbendo. Non zoppicavo perché fortunatamente le décolleté calzano perfettamente e non sfregano sulle bolle, e poi, scusa, che gnocca sarei stata zoppicando… : Lol : : Lol : : Lol :
Saluti affettuosi : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi