La Scarzuola

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

La Scarzuola

Messaggio da virgolette »

Ciao a tutti,

in occasione di uno dei raduni etruschi, credo il secondo, decidemmo di fare un'uscita di gruppo ed andammo a visitare un luogo decisamente inusuale.
Il proprietario è un personaggio davvero unico e fa piacere vedere che in dieci anni non sembra essere cambiato per nulla.
Facemmo molte foto, ma il filmato che ho trovato in rete è decisamente bello ed ho pensato di incollarvi il collegamento.

Buona visione.

Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
RosannaG
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 24 luglio 2021, 11:19
Località: Torino
Età: 62

Re: La Scarzuola

Messaggio da RosannaG »

Bel posto e ideato con un'idea molto originale.
Non lo conoscevo, grazie della dritta.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La Scarzuola

Messaggio da LellaB »

Grazie Davide, un luogo incredibile e pieno di simboli, voluto e costruito da un genio incredibile e totalmente fuori da ogni schema e completato da un altro personaggio incredibile. Un capolavoro di genialità, arte e architettura cui si aggiunge una spruzzatina di esoterismo simbolico. Comprenderne appieno il messaggio è arduo per noi povere mortali ignoranti...
Ma mi piace assai!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: La Scarzuola

Messaggio da iole »

Wow che posto meraviglioso!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Rispondi