"POSE"

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re:

Messaggio da Io, (e) Giulia »

IoSonoMarzia ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 18:42 Giulia spero vada bene questa, oltre non riesco a mostrare
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Evabbeh.....
il fisico da urlo c'è......ma,

I PIEDI VOGLIO VEDERE SOTTO QUELLE SPLENDIDE GAMBE!!!!!

Giulia ........ che se non provvedi, con Coffe mi coalizzo,
e a casa Ti venemu a truvare.......

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: "POSE"

Messaggio da Sofy »

Io, (e) Giulia ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 18:02
Sofy ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 0:02 Oggi niente tacchi.. leggings e scarpette basse... Ormai il mio colore preferito credo lo abbiate capito..
Sempre tanti complimenti Ti devo fare, anche per il nuovo avatar,
(anche se non capisco perché hai cancellato le foto che avevi, in precedenza postato).

Giulia......arrabbiata ........ tantissimo ...... perché, di fatto, esclusa dal Tuo Topic "Ragazze, quante siamo le under 35?"
(....ma Ti bacchetto sul topic stesso ......)
Ciao Giulia guarda ti dico la verità, io le cancello sempre dopo qualche giorno perché ho l'ansia di lasciare foto mie su internet dove non mi sento di avere il pieno controllo.. quindi qualche giorno dopo che so che le avete viste le tolgo.. tu ora ti chiederai perché sui social non ho sto problema? E ti spiego, perché sui social ci sono vari controlli privacy tra cui puoi decidere a chi far vedere i tuoi contenuti e una serie di funzioni simili che ti mette al riparo da sguardi indiscreti o di eventuali persone o conoscenti che si vogliono evitare ☺️

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Sofy ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 21:35 Ciao Giulia guarda ti dico la verità, io le cancello sempre dopo qualche giorno perché ho l'ansia di lasciare foto mie su internet dove non mi sento di avere il pieno controllo.. quindi qualche giorno dopo che so che le avete viste le tolgo.. tu ora ti chiederai perché sui social non ho sto problema? E ti spiego, perché sui social ci sono vari controlli privacy tra cui puoi decidere a chi far vedere i tuoi contenuti e una serie di funzioni simili che ti mette al riparo da sguardi indiscreti o di eventuali persone o conoscenti che si vogliono evitare ☺️
Cara Sofy, pur avendo capito che de coccio sei,

(mi riferisco alle tue risposte sul tuo topic Ragazze, quante siamo le under 35?, ove mi dimostri, non solo, di non aver compreso il mio messaggio ma, anche, di non comprendere quanto valgono la ricchezza, la felicità e la comunione, che amicizie ed incontri, indipendentemente dall'età delle persone coinvolte, possono comportare)

voglio, in modo inclusivo, dispensarti una perla di, vetusta, saggezza.

Se un non iscritto entra nel forum è questo quello che vede:

Oggi niente tacchi.. leggings e scarpette basse... Ormai il mio colore preferito credo lo abbiate capito..
IMG_20220917_235645.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

(resta. comunque, sempre visibile a tutti l'avatar)

Solo chi è iscritto può vedere le immagini: Pensi ti poter temere qualcosa dalle iscritte?

Giulia ........ che ha appena visto che hai deciso di lasciare il forum e, nonostante la tua tenera età ..... dispiaciuta è.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da stefania007 »

Sofy ha scritto:
Io, (e) Giulia ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 18:02
Sofy ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 0:02 Oggi niente tacchi.. leggings e scarpette basse... Ormai il mio colore preferito credo lo abbiate capito..
Sempre tanti complimenti Ti devo fare, anche per il nuovo avatar,
(anche se non capisco perché hai cancellato le foto che avevi, in precedenza postato).

Giulia......arrabbiata ........ tantissimo ...... perché, di fatto, esclusa dal Tuo Topic "Ragazze, quante siamo le under 35?"
(....ma Ti bacchetto sul topic stesso ......)
Ciao Giulia guarda ti dico la verità, io le cancello sempre dopo qualche giorno perché ho l'ansia di lasciare foto mie su internet dove non mi sento di avere il pieno controllo.. quindi qualche giorno dopo che so che le avete viste le tolgo.. tu ora ti chiederai perché sui social non ho sto problema? E ti spiego, perché sui social ci sono vari controlli privacy tra cui puoi decidere a chi far vedere i tuoi contenuti e una serie di funzioni simili che ti mette al riparo da sguardi indiscreti o di eventuali persone o conoscenti che si vogliono evitare Immagine
usa una app x nascondere le foto che sai solo teImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: "POSE"

Messaggio da NicoleDelleur »

Sofy ha scritto:
Kate_T ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 10:45
Sofy ha scritto: domenica 18 settembre 2022, 0:02 Oggi niente tacchi.. leggings e scarpette basse... Ormai il mio colore preferito credo lo abbiate capito..

IMG_20220917_235645.jpg
come andata la corsa?
MagariiImmagineImmagine.. mai fatto un uscita.. corro in casa per ora
Hai un corridoio lungo? Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
NicoleDelleur
Baby
Baby
Messaggi: 40
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2022, 8:29
Località: Palermo
Età: 46

Re: "POSE"

Messaggio da NicoleDelleur »

Io, (e) Giulia ha scritto:
Sofy ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 21:35 Ciao Giulia guarda ti dico la verità, io le cancello sempre dopo qualche giorno perché ho l'ansia di lasciare foto mie su internet dove non mi sento di avere il pieno controllo.. quindi qualche giorno dopo che so che le avete viste le tolgo.. tu ora ti chiederai perché sui social non ho sto problema? E ti spiego, perché sui social ci sono vari controlli privacy tra cui puoi decidere a chi far vedere i tuoi contenuti e una serie di funzioni simili che ti mette al riparo da sguardi indiscreti o di eventuali persone o conoscenti che si vogliono evitare Immagine
Cara Sofy, pur avendo capito che de coccio sei,

(mi riferisco alle tue risposte sul tuo topic Ragazze, quante siamo le under 35?, ove mi dimostri, non solo, di non aver compreso il mio messaggio ma, anche, di non comprendere quanto valgono la ricchezza, la felicità e la comunione, che amicizie ed incontri, indipendentemente dall'età delle persone coinvolte, possono comportare)

voglio, in modo inclusivo, dispensarti una perla di, vetusta, saggezza.

Se un non iscritto entra nel forum è questo quello che vede:

Oggi niente tacchi.. leggings e scarpette basse... Ormai il mio colore preferito credo lo abbiate capito..
IMG_20220917_235645.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

(resta. comunque, sempre visibile a tutti l'avatar)

Solo chi è iscritto può vedere le immagini: Pensi ti poter temere qualcosa dalle iscritte?

Giulia ........ che ha appena visto che hai deciso di lasciare il forum e, nonostante la tua tenera età ..... dispiaciuta è.
Iscritto e successivamente abilitato dagli admin? Oppure basta l’iscrizione anche in attesa di abilitazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao Nicole,
credo che sia sufficiente solo l'iscrizione per vedere le foto (escluse quelle delle sezioni protette).
Se sbaglio Cristina mi correggerà.
Giulia .....che pone una domanda: Perché sono spariti i Tuoi, tanto agognati, piedi?

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da virgolette »

AnnaSettantatre ha scritto: giovedì 15 settembre 2022, 21:20 E gambe siano...[


Nota: L'immagine era fuori regolamento ed è stata rimossa.

Cristina
Peccato per la foto cancellata da Cristina, penso di sapere qual era, forse ce l'ho.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da AnnaSettantatre »

Non credo: era relativamente nuova, e non saprete mai com'era...eh eh eh.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "POSE"

Messaggio da indecisa »

Io l'ho vista! Meravigliosa

Rispondi