lavori di casa

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lavori di casa

Messaggio da Coffee »

AnimaSalva ha scritto: mercoledì 21 settembre 2022, 22:56 Ma come, niente tacco 12 e tubino alla Audrey?
Male, mia cara, molto male. : Chessygrin :
Buongiorno!
Un giorno nell'atto di sostituire un lampadario di casa con uno procurato dalla mia dolce metà mi sono accorto d'esser troppo basso con la scala.
Come risolvere? Una bella zeppa da 15 cm e 4 di plateau, giusto per star comodo e stabile con qualche centimetro extra! A metà dell'opera si presenta colei che tutto può in casa mia con aria minacciosa, apostrofando "ma ti sembrano delle scarpe per fare dei lavori?"
La mia giustificazione studiata meticolosamente é stata "non ci arrivavo..."
Mia moglie dovendo arrendersi alla mia superrrrisposta ha ribattuto "Ho sposato un babbeo, salire sul piolo superiore... No?"

3cch3c@zz0, le donne hanno sempre una marcia in più...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: lavori di casa

Messaggio da LellaB »

Coffee ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 14:11
[…]

La mia giustificazione studiata meticolosamente é stata "non ci arrivavo..."
Mia moglie dovendo arrendersi alla mia superrrrisposta ha ribattuto "Ho sposato un babbeo, salire sul piolo superiore... No?"

3cch3c@zz0, le donne hanno sempre una marcia in più...
Vogliamo dirla tutta? Noi non perdiamo occasione per indossare un tacco, e che sia il più alto possibile… in fondo i tacchi, più sono alti e più ti avvicinano al cielo… : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: lavori di casa

Messaggio da Coffee »

LellaB ha scritto: giovedì 22 settembre 2022, 17:12 … in fondo i tacchi, più sono alti e più ti avvicinano al cielo… : Lol : : Lol : : Lol :
Nel mio caso al soffitto con il trapano a percussione! o.0

Rispondi