Presentazione Alice

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
Danya70
Baby
Baby
Messaggi: 17
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 dicembre 2021, 21:31
Località: Siracusa

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Danya70 »

Benvenuta tesoro!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Alice

Messaggio da virgolette »

Ciao Alice,

grazie di avermi citato, mi onora molto; credo sia il segno che hai letto molto di me e che segui il forum da parecchio tempo, sicuramente quando ero ancora moderatore.
La tua tranquillità è perfino insolita in questo posto, dove quasi tutt* si arrovellano in dubbi e desideri più o meno impossibili, ma è bello ogni tanto trovare delle persone che hanno risolto le loro vite in maniera perlomenno accettabile. Credo che diventi tutto più facile e renda sopportabile anche una vita di compromesso. Se poi come nel tuo caso, il coming-out non ha distrutto il matrimonio ci si può addirittura considerare fortunati.

Ti do il mio benvenuto e ti auguro una serena e lunga permanenza.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Presentazione Alice

Messaggio da Max »

Ciao Alice.
Il fatto che citi Virgolette e Cristina nella tua presentazione mi fa capire che segui il forum da tempo. Anche se non sono uno (si uso la O) che interagisce molto ho piacere di leggere una presentazioine come la tua. Spero che dopo tempo la tua iscrizione sia occasione di farti conoscere meglio e chissà magari - come un po' tutt* qui cercano - di trovare la tua dimensione, oppure, cosa non scontata, di trovare persone affini alle quali portare le tue esperienze e capire le loro.
Benvenuta e buona permanenza : Thumbup :

Bloccato