Non c'è scampo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Non c'è scampo

Messaggio da Steffi Ritzka »

Dafne73 ha scritto: giovedì 17 novembre 2022, 16:47 Grazie Steffi per questa tua condivisione, leggendo la tua storia focalizzo le molteplici volte che sono capitate a me esperienze analoghe. Mi domando: che sia veramente una casualità? È uno scherzo del destino? Oppure esiste altro? In effetti è come se ci fosse una forza interna o esterna a noi che ci crea strane opportunità. Non sono certo di niente ma le coincidenze sono tante e strane alle quali non darei per scontato una risposta razionale
Ciao Dafne e grazie per il tuo commento... Non credo la casualità e nemmeno uno scherzo del destino Credo invece che si tratti di una delle infinite variabili dell'essere umano tra l'altro sottovalutata e sottostimata perché nessuno sa esattamente quanti la praticano questa cosa Visto che la maggior parte dei casi resta segreta le motivazioni che possono innescarla sono molteplici e a volte si perdono nella notte dei tempi Sta di fatto che Qualunque sia il motivo scatenante Poi sicuramente piace ed il motivo per cui non si può smettere è proprio questo... Io credo che l'importante sia imparare a conviverci e a non vergognarsi di ciò che si è per cercare di viverla al meglio senza sensi di colpa o rimorsi che possono avvelenare la vita c'è poco da fare ci piaccia o meno Ci accompagnerà per tutta la vita... meglio farsela amica che nemica.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi