Uscite con lei

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da valeriaconte »

Mari-dany ha scritto: giovedì 10 novembre 2022, 13:15 E alle Canarie in che veste ci sei andata ?
Calzoncini e maglietta femme, niente parrucca, troppo complicato in viaggio

Valeria

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Uscite con lei

Messaggio da Evatravbg »

Roby ha scritto: lunedì 13 luglio 2020, 20:42 Cara Valeria hai raggiunto un equilibrio invidiabile, direi magico.
Tu ti senti donna, sei felice di uscire da donna con la donna che ami, tua moglie.
Lei ti vede uomo, ciò nonostante ti accetta ed è felice di uscire con la persona che ama, suo marito (vestito da donna).
Perché fare domande? La verità può essere sfuggente, impalpabile, ma qualcosa di magico c'è: goditi questi momenti!
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo le parole della Roby e di Davide.... Che posso dire di piu.... Niente, non ne son capace....

Ciao
Eva

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Uscite con lei

Messaggio da Anna »

Valeria ciao e piacere di conoscerti innanzitutto, è la prima volta che interagiamo ed entro in questo post in punta di piedi vista la lunga presenza nel forum della più parte di chi ha commentato. La tua immagine del profilo e quello che scrivi trasmettono una grande tranquillità e serenità d’animo che fanno bene a chi ti legge.
Thank’s
Anna.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Uscite con lei

Messaggio da JennyeLei »

valeriaconte ha scritto: mercoledì 9 novembre 2022, 23:28
JennyeLei ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 11:43 Ciao Ragazze,
so che è un argomento vecchio, ma vorrei dare anche io il mio piccolo contributo.
Da oggi ci sono anche io, e ho fatto la stessa cosa con la mia lei.

Jenny
Grazie per aver riscoperto questo mio post che avevo dimenticato.
Continuo ad uscire con lei come donna, non tutti i giorni, ma spesso, senza problemi : Love :
Si anche io continuo a farlo e anzi spesso ormai sono molto androgina nel vestiario. Ho bucato di recente persino i lobi.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da angelaingrid »

La mia Lei vorrebbe che io uscissi con lei con mini vertiginosa e trucco assassino.
Pensa te che strano... lo facevo da giovane, e ora che avrei qualcuna che mi legittima anche, sono io che ho delle remore.
Mah.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Graziella
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: giovedì 24 novembre 2022, 12:50
Località: Milano

Uscite con lei

Messaggio da Graziella »

Ciao ragazze
Volevo dare il mio piccolo contributo …
È qualcosa di oltre l’amore avere una mentalità elastica e aperta.
Magari potessi io con mia moglie…..mai direi mai .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
: II-118.gif :

"Le donne dicono sempre: 'Possiamo fare qualsiasi cosa gli uomini possono fare'.
Ma gli uomini dovrebbero dire: 'Possiamo fare tutto ciò che le donne possono fare.'

Gloria Steinem

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Uscite con lei

Messaggio da Steffi Ritzka »

Una donna capace di pensare su più livelli il suo universo è decisamente più vasto e più variegato di quello di un uomo, loro si innamorano dell'immagine che hanno in testa e se il tuo travestimento non deturpa quella immagine va Tutto bene Altrimenti c'è poco da fare. Logico quindi dedurre che dipende tutto da lei evidentemente sei riuscita a farle accettare la realtà senza toccare minimamente ciò che di te l'ha fatta innamorare. Una donna può arrivare ad accettarlo ma per un uomo sarebbe decisamente più difficile se la moglie improvvisamente gli dicesse io mi sento un uomo e cominciasse a comportarsi come tale non c'è niente da fare sono esseri superiori e lo saranno sempre.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da Marinatravoi »

Credo che Steffi abbia ragione su tutto quanto ha detto, sicuramente per quanto riguarda l' ultima affermazione...
Io non ho nessuna speranza con la mia lei
Marina

Rispondi