coulotte e collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

coulotte e collant

Messaggio da velia67 »

un piccolo dubbio i collant vanno sotto o sopra le eleganti coulotte di raso?(vedi allegato)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da Max »

Ciao. E' semplice, con quel tipo di intimo NON si mettono i collant. Tra l'altro quello mi sembra intimo da notte... Se proprio vuoi osare potresti mettere delle autoreggenti. Ma eviterei anche quelle oppure cambierei tipo di intimo. Saluti.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da virgolette »

Velia, non ti offendere ma mi sembra che tu faccia delle domande parecchio ingenue.
Ma secondo te, sopra un indumento del genere si possono indossare dei collant che lo comprimono e lo rendono piatto e soprattutto inviolabile ?
Pensaci un attimo: non credi che indossare un collant sopra questo indumento lo renderebbe completamente diverso dall'immagine che hai pubblicato e soprattutto gli darebbe un aspetto per nulla sensuale o provocante?
Io al solo pensiero vado in depressione.
Come ha commentato Max, ci potrebbero stare delle autoreggenti, ma niente di più.
Un abbraccio d'incoraggiamento.

Davide
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da Marinatravoi »

Velia, you cannot be serious !
( cit. John McEnroe )
Marina

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da velia67 »

be penso che essendo intimo da notte,non occorre collant ne chiedo venia,piuttosto il commento di marina non capisco???????????????????

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da Marinatravoi »

velia67 ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:07 be penso che essendo intimo da notte,non occorre collant ne chiedo venia,piuttosto il commento di marina non capisco???????????????????
Fai delle domande talmente assurde, e non mi riferisco solo a questa, che mi sto chiedendo davvero se tu le faccia seriamente o piuttosto tu ci stia prendendo in giro...
Marina

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da Katymakeup »

Velia...
Mi sembra ovvio che sopra non potranno mai essere indossate.
Ti do una piccola soddisfazione.
Nei film anni 80 e primi anni 90 nelle scene con questi tipi di lingerie le attrici indossavano sempre un collant nude sotto.
Esigenze di scena naturalmente...

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: coulotte e collant

Messaggio da Karen_75 »

Dico la mia.Carinissime le culotte cosi'.Ma le calze sotto no dai.
Semmai una mutandine in pizzo un po contenitiva si,no? : Chessygrin :
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: coulotte e collant

Messaggio da Roby_60 »

Indossare nell'ordine: 1) raggicalze 2) calze 3) culotte 4) gonna ampia 5) sorriso sfacciato.
R.
PS indipendentemente dagli "attributi" che si possiede se (e ribadisco se) si vogliono usare mutandine/slip/culote etc.. queste andrebbero sempre indossate "sopra" ; è un fatto di praticità..
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: coulotte e collant

Messaggio da velia67 »

Marinatravoi ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 16:09
velia67 ha scritto: sabato 10 dicembre 2022, 15:07 be penso che essendo intimo da notte,non occorre collant ne chiedo venia,piuttosto il commento di marina non capisco???????????????????
Fai delle domande talmente assurde, e non mi riferisco solo a questa, che mi sto chiedendo davvero se tu le faccia seriamente o piuttosto tu ci stia prendendo in giro...
le domande non sono mai assurde per principio lo possono essere le risposte quale la tua,nessuna si e' sentita presa in giro tranne te,ne tantomeno devo giustificarmi nel dire che non e' mia intenzione ,se tisei offesa datti stesso te una rispo0sta senza prenderti in giro ovvio.

Rispondi