Rughe

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Rughe

Messaggio da Dedesignora »

Carissime amiche,
ho bisogno di un consiglio: di colpo sono invecchiata!
La foto che vedete è di due anni fa e senza ritocchi, salvo il bianco e nero che nasconde meglio alone della barba.
Dallo scorso anno però si sono approfondite delle rughe sul mio viso. In particolare una sul lato sinistro del mento ( che orrore). So che non si può tornare indietro negli anni , ma avete qualche consiglio per mettere meno in evidenza questo inestetismo quando mi trucco?
Grazie un bacio
Dedè

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Rughe

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Mandami un disegno di un volto con evidenziate le righe delle nuove, maledette, rughe.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Rughe

Messaggio da Karen_75 »

Creme,creme antirughe continuamente.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Rughe

Messaggio da Marinatravoi »

Qualche piccola ruga può anche rendere più affascinanti...comunque, ctedo che l' unica cosa che si possa fare sia prevenirle, idratando la pelle quotidianamente, ancor più se si premde il sole.
Marina

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rughe

Messaggio da Dedesignora »

Grazie gentilissime amiche,
penso si che la causa sia il troppo sole e i pensieri da una parte e dal altra aver contato sul fatto che le rughe non arrivavano, mia sorella 5 anni in più non ne ha una.
Giulia ieri ho provato a fare foto ravvicinata e mi sono spaventata, riproverò.
Karen e Marina prometto che metto e metterò più creme.
Baci Dedè

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Rughe

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Dedesignora ha scritto: mercoledì 2 novembre 2022, 11:36 Grazie gentilissime amiche,
penso si che la causa sia il troppo sole e i pensieri da una parte e dal altra aver contato sul fatto che le rughe non arrivavano, mia sorella 5 anni in più non ne ha una.
Giulia ieri ho provato a fare foto ravvicinata e mi sono spaventata, riproverò.
Karen e Marina prometto che metto e metterò più creme.
Baci Dedè
Ti ho risposto per MP.

Giulia, che Ti abbraccia

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Rughe

Messaggio da sylvix »

il sole è devastante per la pelle.
a parte i due anni di covid, ho sempre vissuto 11 mesi su 12 al caldo, ma la pelle cotta fa pendant con la barba e la chioma bianca: potrei tranquillamente raccontare di aver vissuto in barca e traversato gli oceani, peccato non abbia alcun tatuaggio del cazzo.
nell'attesa del melanoma, me ne fotto delle rughe e non ho la minima idea di cosa mettere per ridurle o peggio nasconderle : Chessygrin :
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Rughe

Messaggio da Steffi Ritzka »

Sicuramente il sole è molto nemico di questa calamità che a un certo punto imperversa e devasta ciò che una volta era la nostra soddisfazione guardandoci allo specchio... da sempre Detesto stare al sole e non mi ricordo di essermi mai preso l'abbronzatura Se non qualche scottata di tanto in tanto, ma in 57 anni di vita si possono veramente contare sulle punte delle dita di una mano... una volta leggendo un'intervista a Sofia Loren ho scoperto che non soltanto odia il sole quanto me ma vive costantemente a temperatura controllata una sorta di vita in frigorifero... Va bene cercare di essere belle però così mi sembra un po' esagerato... comunque tecnicamente esistono diverse soluzioni che possono attenuare gli effetti di una ruga che sicuramente non può essere cancellata se non con sistemi chirurgici ma può essere mitigata soprattutto nel gioco di effetti creati dal make-up Io per esempio almeno una volta a settimana mi concedo una maschera che idrata molto la pelle Inoltre credo sia molto importante anche la scelta di questi prodotti spesso e volentieri commettiamo degli errori scegliendo prodotti destinati a donne dovremo tener conto che la nostra pelle non è come la loro, Pertanto ci vorrebbero dei prodotti adatti alla nostra epidermide, loro non hanno la barba e hanno una pelle decisamente più morbida della nostra e per quanto ci si impegni a sembrare delle donne di fatto biologicamente siamo uomini di conseguenza sarebbe più opportuno utilizzare prodotti specifici per il nostro incarnato. Ormai ne esistono di svariati tipi che possono soddisfare le varie esigenze che si presentano sia per quanto riguarda creme antirughe sia per quanto riguarda trattamenti tipo maschere e quant'altro, detto Questo; le rughe significano anche vita vissuta ed esperienza e non è detto che non possano essere affascinanti in una persona.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi