Un film interessante...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Un film interessante...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Per chi avesse voglia di andare al cinema mi permetto di consigliare un film un po' particolare, il titolo è Close è un film francese dell'anno scorso che è nelle sale in questo momento qui da noi... parla dell'amicizia tra due ragazzini che si conoscono da sempre, e che sono praticamente inseparabili... Non amo particolarmente i film francesi mi trovo abbastanza lenti e un po' pesanti, ma in questo caso devo dire che si tratta di un buon lavoro ben recitato e ben sceneggiato, certamente non è una commedia come immagino che avrete capito Non vado oltre nel racconto per evitare di rovinarvi la possibilità di vederlo senza sapere che cosa succederà e poi magari se ne avrete voglia potremmo anche parlarne Buon divertimento!
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un film interessante...

Messaggio da Marinatravoi »

Steffi Ritzka ha scritto: domenica 15 gennaio 2023, 2:18 Per chi avesse voglia di andare al cinema mi permetto di consigliare un film un po' particolare, il titolo è Close è un film francese dell'anno scorso che è nelle sale in questo momento qui da noi... parla dell'amicizia tra due ragazzini che si conoscono da sempre, e che sono praticamente inseparabili... Non amo particolarmente i film francesi mi trovo abbastanza lenti e un po' pesanti, ma in questo caso devo dire che si tratta di un buon lavoro ben recitato e ben sceneggiato, certamente non è una commedia come immagino che avrete capito Non vado oltre nel racconto per evitare di rovinarvi la possibilità di vederlo senza sapere che cosa succederà e poi magari se ne avrete voglia potremmo anche parlarne Buon divertimento!
Grazie per la segnalazione Steffi, spero di poterlo andare a vedere, così da discuterne poi.
Marina

Rispondi