Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

AGGIORNAMENTO

Allora ..........

la situazione, al momento, non è eccezionale ......

Cinque ragazze hanno detto di no, definitivamente (.... a morsi le prenderei .......).
Quattro ragazze non hanno mai risposto al mio invito, inviato per MP, pur se l'hanno letto (.... dispiaciuta sono ....).
Una ragazza, entusiasta all'inizio, adesso è sparita e non risponde più ai miei messaggi (..... peccato ....).
Una ragazza, che verrebbe solo il venerdì sera, al momento è a letto influenzata ( ..... mi farà sapere ....)
Quattro ragazze dovrebbero venire (due devono darmi un'ulteriore conferma e una di loro, forse, potrebbe venire con la compagna), ma con orari e giornate diverse (...un macello ....).

Giulia .......... che è contentissima della possibilità di incontrarne anche solo una .......... ma che sperava di più.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Dedesignora »

Ciao Giulia,
capisco il tuo stato d'animo e penso sempre più che quella mia ideuzza è difficile da realizzare, ma non impossibile.
Tienici aggiornate.
Abbracci virtuali che spero presto reali.
Dedè

Avatar utente
Marina 2021
Teen
Teen
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 6 dicembre 2021, 0:36
Località: Napoli
Età: 54

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Marina 2021 »

Ciao Giulia, io continuo a seguire l'iniziativa e sono ancora intenzionata a venire, ma in nave. Quindi avrei bisogno di qualcuna che possa passare a prendermi al porto di Palermo. Deciderò nei prossimi giorni, quando il meteomare si sarà stabilizzato. Però scendo se siamo almeno un gruppetto, per me è una trasferta importante e apprezzerei incontrare più persone possibile..

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Dafne73 »

Ciao Giulia, ho letto solo ora la tua bellissima iniziativa. Questa è una cosa che ti rende onore, io sogno ogni sera prima di addormentarmi una situazione come quella che stai vivere tu assieme ad altre. Purtroppo i miei impegni di cui i familiari soprattutto, non rendono possibile il mio coinvolgimento fisico ma sarò con voi con il cuore sincero.

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Exys20den »

Io, (e) Giulia ha scritto: lunedì 21 novembre 2022, 16:05 la situazione, al momento, non è eccezionale ......
Sapevo di questa iniziativa e che si sarebbe concretizzata questo fine settimana, siccome da qualche giorno ero assente su questo forum non ero più aggiornato.
Non ero interessato a partecipare a causa della distanza, ma ero curioso di sapere come stavano procedendo i preparativi e mi sembrava che ci fossero delle buone basi.

Penso che le iniziative riguardanti l'organizzazione di una serata o un weekend abbiano bisogno di tempo per sedimentare e creare una cultura dell'incontro. Sicuramente l'impegno di questi mesi meritava una maggiore ricompensa, ma credo abbia contribuito a piantare un seme. Il mio augurio è che germoglierà presto.
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Io, (e) Giulia »

FALLIMENTO

Questa è la parola che da questa mattina mi perseguita, che continua a girarmi e rigirarmi in testa, impedendomi di fare la qualsiasi.

Anche scrivere queste quattro parole mi sta costando fatica, ma era corretto aggiornarVi.

Ieri, tre ragazze, che erano "sicurissime", mi hanno comunicato la loro, sopraggiunta, impossibilità a partecipare all'incontro, chi per problemi familiari, chi per, sopraggiunti, problemi lavorativi, chi per problemi di cattivo tempo (....ma quante fragilità!).

Ma, almeno, hanno avuto la cortesia di avvertirmi.

Non come altre due ragazze che, invece, si sono aggiunte alla, lunga, lista delle desaparecidas .........

Ne restava solo una , ma che, giustamente, aveva valuto l'incontro come la possibilità di un incontro convivale, piacevolmente di gruppo, di condivisione corale, per il quale sarebbe stata disposta ad accollarsi un lungo viaggio e a mentire in famiglia.

Non che riuscire ad incontrarsi, anche solo in due, non sarebbe stato piacevolissimo (anche per me) ....... ma il gioco, non valeva lo scotto da pagare.

D'altronde, anch'io, ho iniziato a sentirmi demotivata, delusa e frustrata.

Non per l'enorme lavoro preparatorio che ora resterà, inutilmente, là.
Non per i pensieri che mi hanno assillato in questi ultimi giorni.
Non per la complessa organizzazione che, con grandi difficoltà, sono riuscita a mettere in piedi.
Non per i continui contatti (email, telefono, MP, Skype, WhatsApp), che mi hanno impegnata fino all'inverosimile.
Non per quanto mi è costato tutto questo ( e non mi riferisco al danaro....).

L'ho fatto, veramente, con il cuore ........ e l'avrei fatto anche se fosse stato cento volte più difficile.

Mi sento frustrata perché, ho capito, che quel maledetto muro, che ci isola l'una dall'altra, non posso abbatterlo solo io.
Non ne ho la capacità e la forza, da sola.
Non senza che dall'altro lato, di questo stramaledetto muro, ci sia la stessa voglia e la stessa determinazione.

Sicuramente ho commesso degli errori, causati dall'inesperienza.

Ho sbagliato a dare un range di date così esteso: forse, con una data più puntuale avrei avuto, subito, delle chiare e pronte risposte negative.

Mi resta, anche, il cruccio, di non avere avuto la capacità di rassicurare, compiutamente, le ragazze, sulla sicurezza/privacy/tranquillità sia del luogo che dell'evento.

E mi sono fatta offuscare dalla cecità, che questo mio, spasmodico, desiderio di realizzare l'incontro, mi ha causato.

Ma le "fotografie" che vedevo nella mia testa erano, fantasticamente, allettanti:

immagini di noi sedute in un salottino a bere tè e a parlare, con serenità, di noi, raccontandoci il nostro essere, i nostri desideri, i nostri sogni, le nostre paure,
immagini di noi che insieme cucinavamo,
immagini di noi sedute a tavola, ridendo e parlando, anche, di argomenti spensierati,
immagini di noi a parlare fino a notte inoltrata,
immagini di noi a farci fotografie,
immagini di noi che ci aiutavamo a vestirci e truccarci, consigliandoci vicendevolmente e condividendo le nostre astuzie e i nostri segreti,

immagini ........ decine di immagini .......delle quali, oramai, restano solo delle cornici vuote.

Chiedo a Cristina di bloccare questo thread non essendoci più motivo di farlo continuare, ma di lasciarlo affinché possa aiutare chi volesse intraprendere la mia stessa strada (.... ma sarebbe una pazza scatenata ....).

Chiedo a Valentina di toglierlo dai thread in evidenza, non essendocene più nessun motivo (.... ancora grazie per il supporto).

Adesso vado, (Io) ha bisogno di uscire, di farsi una corsa, di qualche ora, in bicicletta: per Lui è più difficile..... (..... io, invece, mi prenderò qualche giorno di assenza ..... il tempo di metabolizzare il colpo, che è stato abbastanza duro).

Giulia ...... che ha esaurito le parole ......

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Incontro Siciliane .......... e non solo ........

Messaggio da Valentina »

Cara Giulia, perdona il ritardo nel risponderti... mi dispiace molto che alla fine non se n'è fatto più nulla. Posso solo dirti, benvenuta nel Club!!!
Credimi, riuscire ad organizzare qualche evento, è sempre molto difficile. Più si scende a sud e più diventa impossibile. Non so' dirti il perché, ma è così.
Non prendertela a male, questa è la triste normalità che si perpetua da sempre. Gli eventi più a sud che siamo riusciti ad organizzare, sono stati i 4 raduni Etruschi, in un posto sperduto dell'Umbria, qualche piccolo evento privato a Roma, Napoli e Salerno. Non ho notizie di altri posti.
Panta rei.

Un abbraccio!

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Bloccato