Il cervello malato delle persone

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
L@nuovaide@
Baby
Baby
Messaggi: 31
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2023, 16:34
Località: Genova
Età: 41

Re: Il cervello malato delle persone

Messaggio da L@nuovaide@ »

La cosa positiva è che i due ragazzi sono stati difesi e quelle persone sono state scacciate e spero denunciate.

Avatar utente
Cassandra
Gurl
Gurl
Messaggi: 118
Iscritto il: sabato 4 marzo 2023, 21:21
Località: como

Re: Il cervello malato delle persone

Messaggio da Cassandra »

... Penso anche io che siamo nella direzione giusta ; io personalmente non farei querele o cose ufficiali, ma andrei due giorni dopo a parlare con il proprietario del posto, proponendogli ,ad esempio, un venerdì al mese pubblicizzato in modo adeguato con serata titolata " SPAZIO LIBERATO"... o magari " NATURALI ED ACCETTATI"...
O altri titoli magari migliori... Voglio solo dire che e' ancora normale (purtroppo) questa reazione Mascolo/Stupida , e' un po' come quando ci sentiamo dire - " I RICCHIONI POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO BASTA CHE NON MI ROMPONO A ME ! ""

NDC. Secondo voi quanto tempo ci vorrà ancora ?
- I sogni sono come neve.
Cadono,
cambiano forma,
poi tornano su - .

Avatar utente
Gian72
Baby
Baby
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 19 marzo 2023, 14:12
Località: macerata
Età: 51

Re: Il cervello malato delle persone

Messaggio da Gian72 »

Piccolo aggiornamento.
La sera stessa, quando sono uscito dall' ufficio per tornare a casa, ho fatto un salto al ristorante e ho scambiato quattro chiacchiere con il proprietario (mio grandissimo amico) e mi ha detto che la storia era continuata ancora un oretta dopo che eravamo andati via noi.
Tre persone di quel gruppetto di omofobi hanno chiesto scusa ai due ragazzi e sono andati via, i due rimanenti invece
sono stati multati per bestemmie e in più sono stati portati in centrale.
Non so cosa sia successo in seguito ma spero che la prossima volta ci pensino due volte (anche tre o quattro) prima di
aprire la bocca.

Rispondi