Zalando

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

Ringraziando tutti per i vostri commenti, vi scrivo per darvi una tremenda notizia:
nella notte tra il 19 ed il 20 marzo la mia bellissima Citroen C3 bianca mi è stata rubata. A bordo oltre alle chiavi di casa, le catene da neve ed un paio di ciabatte c'erano anche i tronchetti scamosciati da 150 euro delle foto sopra. Cambierò le serrature, ma temo che non rivedremo più ne' la Citroen ne' i tronchetti.

Con estremo dolore, vi saluto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da Eleonora »

tranquillo Davide, sei sempre gradevole
con o senza aiuole!!!!
Baci Deb

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da Eleonora »

mi spiace per il furto

Avatar utente
Loretta
Teen
Teen
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 23:04
Località: Roma / Parigi
Età: 48

Re: Zalando

Messaggio da Loretta »

Oddio Davide, mi spiace!
Ma il modello si trova ancora da ghigo? Difficile, visto che è passato del tempo, ma comunque prova non si sa mai.
Poi facci sapere, magari si può organizzare una sottoscrizione nel forum per ricomprarteli
from Loretta with Love : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da sylvix »

mi spiace.
i furti d'auto sono in aumento un po' ovunque, la stampa analfabeta imputa la colpa alla crisi.
io la vedo in modo diverso, comunque è inutile polemizzare.
le utilitarie vengono generalmente smontate per farne pezzi di ricambio, credo anche io che sarà difficile ritrovarla.
peraltro anche se fosse dotata di localizzatore satellitare o in radiofrequenza, la non immediata denuncia del furto, lascia il tempo necessario a isolarla e smembrarla.
dovesti avere il culo che il furto sia servito per qualche tipo di attività illecita temporanea
per dovere di cronaca, segnalo che due miei amici, infiniti anni fa, in due occasioni distitnte, ritrovarono -a pochi giorni dal furto- una thema turbo e una m3 e36... un po' stirate di motore, ma sostanzialmente intatte.
i tronchetti penso siano l'ultima preoccupazione, in una situazione del genere.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

Grazie a tutti per la solidarietà.
Certo, i tronchetti sono ben poca cosa, unico cruccio è che non ne troverò mai altri uguali ed erano comodissimi.

A parte questo, documentandomi ho scoperto che esiste una certa percentuale di auto che vengono ritrovate. La statistica media nazionale parla addirittura del 37 %. In pratica più di un'auto su tre viene ritrovata. E' una notizia che mi da un minimo di speranza.

Certo se entro un mese non avrò notizie, la considererò persa.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da sylvix »

spero tu abbia l'assicurazione contro il furto/tentato furto.
nel caso, fra le garanzie integrative (se le hai sottoscritte), potrebbe esserci quella che rimborsa (parzialmente) il valore degli oggetti all'interno dell'auto.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

No Sylvix, non ho alcuna assicurazione contro il furto o l'incendio, troppo costosa per le mie finanze. Mai fatto Casco o miniasco.

Ma direi che sia il caso di non deviare dal "topic" ; rimaniamo in tema: oggi il postino mi ha consegnato il pacco 2 di 2, arrivato dalla cina.
Questa volta niente Zalando ma Aliexpress.

Siccome le occasioni di uscire vestito come piace a me sono destinate a rarefarsi sempre di più ho deciso che voglio attrezzarmi per uscire anche in inverno ma non voglio accontentarmi del completo "tutto bianco".
Così ho deciso di preparare anche un completo rosso ed uno viola.
Non trovando però minigonne imbottite di questi colori ho escogitato un sistema per crearmele.
Ho così cercato due piumini di idonea taglia dai quali ricavare le gonne e li ho trovati a 26 euro caduno.
Un paio di settimane fa li ho ricevuti ed ho verificato che andavano bene, così ho fatto un secondo ordine per altri due piumini uguali.
Il piano è questo: uno dei piumini lo faccio stringere per aderire bene ai fianchi e gli faccio riportare i polsini come avevo già fatto col piumino Kappa qualche anno fa, il secondo piumino gemello di colore lo faccio tagliare e trasformare in minigonna .
In questo modo disporrò di due completi piumino/minigonna da alternare a quello bianco.
Lo so, sono un pazzo, ma se non lo faccio ora, quando ?
Appena il sarto mi avrà fatto il lavoro vi farò vedere il risultato.

Baci.
Ultima modifica di virgolette il lunedì 27 marzo 2023, 1:06, modificato 2 volte in totale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Sabina87
Gurl
Gurl
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 30 dicembre 2022, 18:52
Località: provincia di Lecco
Età: 46

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da Sabina87 »

Davide adoro quel tuo lupetto!

Peccato solo che i collant siano di un violetto leggermente più caldo, ma è appena percettibile e magari dal vivo nemmeno così tanto.

Concordo con Silvix quanto al muro intonacato e alla bordura fiorita: una location perfetta per delle foto.
Hai mai provato al tramonto?

Ciao
Sabina
Io sono sempre stata come sono
anche quando non ero come sono
e non saprà nessuno come sono
perché non sono solo come sono

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Zalando

Messaggio da virgolette »

Sabina87 ha scritto: venerdì 24 marzo 2023, 14:38 Davide adoro quel tuo lupetto! Grazie

Peccato solo che i collant siano di un violetto leggermente più caldo, ma è appena percettibile e magari dal vivo nemmeno così tanto.
ma se anche si vedesse, è davvero così grave? : Wink :
Concordo con Silvix quanto al muro intonacato e alla bordura fiorita: una location perfetta per delle foto.
Si, il posto è bellissimo, purtroppo però quella è una strada e devo essere pronto a togliermi di mezzo come un razzo : Sad :
Hai mai provato al tramonto? quelle foto sono state scattate dieci minuti prima del tramonto : Thumbup :

Ciao
Sabina
Ciao
Davide

: Razz : : Love :
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly