Buonasera signore non so se potete darmi una mano perché da molto tempo a questa parte non riesco a connettermi con il mio PC. Se vado con Firefox mi dice che la connessione non è sicura mentre con Chrome neanche quello. Fino ad ora mi sono accontenta del cellulare ma anche qui sto riscontrando dei problemi infatti volevo pubblicare un paio di foto ma al momento che pigio aggiungi file non succede nulla. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacio a tutte.
Jenny
non riesco a entrare da pc
Moderatori: Valentina, AnimaSalva, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene
- jenny
- Teen
- jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
- Mari-dany
- Princess
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Re: non riesco a entrare da pc
Sono entrata adesso con Firefox senza problemi e senza avvisi. D'altronde vedo che la connessione la dà come sicura.
Idem da Chrome.
Per le foto non so, da tempo ci sono problemi, a quanto letto qui.
Idem da Chrome.
Per le foto non so, da tempo ci sono problemi, a quanto letto qui.
- Valentina
- Amministratrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Jenny, anch'io ho provato con diversi browser e non ho avuto problemi. Hai provato a svuotare la cache? Per caso usi un qualche proxy o VPN?jenny ha scritto: ↑giovedì 20 aprile 2023, 17:12 Buonasera signore non so se potete darmi una mano perché da molto tempo a questa parte non riesco a connettermi con il mio PC. Se vado con Firefox mi dice che la connessione non è sicura mentre con Chrome neanche quello. Fino ad ora mi sono accontenta del cellulare ma anche qui sto riscontrando dei problemi infatti volevo pubblicare un paio di foto ma al momento che pigio aggiungi file non succede nulla. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacio a tutte.
Jenny
Fammi sapere.
BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
info@xdress.it
Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!
- Valentina
- Amministratrice
- Contatta:
-
Organizzatrice Eventi
Utente incontrata
Accesso area fotografica
Ciao Mari, se ti riferisci alla galleria, l'ho dovuta disattivare perché non più compatibile con il software del forum. Lo sviluppatore originale è deceduto e quello che l'ha preso in carico è un russo che, da tempo, è latitante. Attendiamo!
Purtroppo non esistono altre gallerie simili integrate bene come lo era quella vecchia.
BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.
info@xdress.it
info@xdress.it
- jenny
- Teen
- Contatta:
-
Accesso area fotografica
Ciao Valentina perdona la mia ignoranza in fatto di PC ma io fino ad oggi non sapevo cosa fossero proxy e VPN, ora mi sono informata su internet e più o meno ho capito cosa sono.Valentina ha scritto: ↑giovedì 20 aprile 2023, 19:12Ciao Jenny, anch'io ho provato con diversi browser e non ho avuto problemi. Hai provato a svuotare la cache? Per caso usi un qualche proxy o VPN?jenny ha scritto: ↑giovedì 20 aprile 2023, 17:12 Buonasera signore non so se potete darmi una mano perché da molto tempo a questa parte non riesco a connettermi con il mio PC. Se vado con Firefox mi dice che la connessione non è sicura mentre con Chrome neanche quello. Fino ad ora mi sono accontenta del cellulare ma anche qui sto riscontrando dei problemi infatti volevo pubblicare un paio di foto ma al momento che pigio aggiungi file non succede nulla. Spero possiate aiutarmi, vi ringrazio anticipatamente.
Un bacio a tutte.
Jenny
Fammi sapere.
BYE
Appunto per questo non ho mai fatto un passaggio del genere a meno che, visto la mia incapacità, abbia toccato qualcosa che non dovevo. In ogni caso proverò a svuotare la cache e poi ti farò sapere.
Bacio