Che tipo di depilazione usate

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Roby »


Cristina Visconti ha scritto:
Roby ha scritto:[...]

Comunque quando mi depilavo ero giunta alla conclusione che il rasoio era una tortura: ti radi oggi ed hai le gambe come carta vetrata domani.
Roby, effettivamente hai ragione. Da qualche mese ho iniziato con il rasoio e dura abbastanza poco. Ma per ora devo accontentarmi.
Però la sensazione della pelle liscia appena depilata è qualcosa di estatico Immagine
Condivido.
Ed avere tutto il corpo liscio sempre, senza più bosogno di depilarsi, come risultato di anni di sforzi con laser e affini, è ancora meglio, ti fa sentire in armonia con te stessa.
(Beh quasi in armonia, nel mio caso ci sarebbero anche altri dettagli da sistemare)
Roberta


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da velia67 »

Roby ha scritto: giovedì 18 maggio 2023, 13:39
velia67 ha scritto:[...]
rasoio a mano con crema depilatoria per rasoio,solo che ne vedo sempre meno in commercio, mi dite se c'e' ne sono ancora quali,oppure con che sostituirle grazie
Scusa, ma non ho mica capito cos'è che non trovi: la crema depilatoria non si usa col rasoio...

Comunque quando mi depilavo ero giunta alla conclusione che il rasoio era una tortura: ti radi oggi ed hai le gambe come carta vetrata domani.


Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
non la crema depilatoria,intendevo la schiuma gel per il rasoio

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da simona 71 »

ciao velia sono sotto trattamento con laser 808 nm all alessandeite braccia e petto vanno gia meglio alla 5 seduta , ora inizio la schiena in inverno anche le gambe

Rispondi