I collant con le scarpe aperte in punta

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
kollant79den
Gurl
Gurl
Messaggi: 133
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 21:00
Località: Reggio Calabria
Età: 44

Accesso area fotografica

Re: I collant con le scarpe aperte in punta

Messaggio da kollant79den »

Kollant e scarpe aperte... A me me piace! 😘

https://accademiadellacrusca.it/it/cons ... accio/1178

Avatar utente
velia67
Lady
Lady
Messaggi: 834
Iscritto il: mercoledì 8 aprile 2015, 17:58
Località: napoli
Età: 57

Accesso area fotografica

Re: I collant con le scarpe aperte in punta

Messaggio da velia67 »

certo fanno il loro effetto.

Avatar utente
Cristina Q
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 7:39
Località: Liguria
Età: 68

Re: I collant con le scarpe aperte in punta

Messaggio da Cristina Q »

Non è poi così terribile, anzi. Sono diventata forzatamente esperta in questo tipo di abbinamenti, causa un piccolo infortunio di qualche anno fa a un ditone, che continua a soffrirne le conseguenze, mi è diventato quasi impossibile indossare le mie adorate décolleté tacco 10 (minimo 8, non sia mai) e non ditemi di rinunciarci : Razz : Addirittura un paio nere le ho fatte diventare io a punta aperta piuttosto che abbandonarle inutilizzabili. Ieri sera invece indossavo un paio di scamosciate beige con delle calze tan 15 den (le temperature serali consentono ancora questa voglia di un tocco di classe) con la punta rinforzata ma fatta in modo elegante, quasi non si nota, mica tipo scarpa antinfortunistica, l'importante, come qualcuna ha già detto, è lasciare la cucitura sotto le dita. Poi, sempre con le stesse scarpe, le ho cambiate con delle calze grigie, sempre velatissime 15 den, e anche così il risultato è stato più che buono, forse anche meglio; di certo non lo farei con una scarpa chiara come questa e delle calze nere.
Piuttosto quello che è difficile è trovare (a un prezzo decente) delle belle décolleté classiche a tacco alto e punta aperta, con i colori e le misure giuste (che guarda caso vediamo frequentemente indossate da celebri ed eleganti attrici e modelle, ma forse quelle costano troppo : Smile : )

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50

Accesso area fotografica

Re: I collant con le scarpe aperte in punta

Messaggio da Eva2016 »

Io le trovo molto sexy

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Annalisa M
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: martedì 13 giugno 2023, 16:28
Località: Firenze
Età: 50

Re: I collant con le scarpe aperte in punta

Messaggio da Annalisa M »

A me piacciono….
Annalisa