Portate il seno finto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Electra »

20230419_221913.jpg
20230419_222003.jpg
Qui con reggiseno non imbottito, sempre con l'uso dei tre reggiseni adesivi sovrapposti.

p.s. scusate le labbra a culo di gallina, è stato un periodo che mi facevo metà delle foto così...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Mary Moon
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2023, 12:38
Località: Caserta

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Mary Moon »

Mary Moon ha scritto: giovedì 13 aprile 2023, 9:08 .... Ero abbastanza convinta di prenderlo, ma leggendovi sto rallentando un po' su questo acquisto...
Alla fine ho ceduto alla curiosità e alla tentazione! L'ho preso! Corpetto seno in silicone a girocollo, che per la mia corporatura e il mio giro seno 103-106 ho scelto una coppa H. Non so bene a quale taglia IT corrisponda, anzi chiedo il vostro aiuto per orientarmi all'acquisto di un reggiseno adatto (da Primark?), ma è bello grande, abbondante! La resa cromatica non può essere mai perfettamente uguale alla nostra pelle (come colore e texture), ma da un bell'effetto, mi vedo bene. Soddisfatta.
Kissesss
Lady Mary Moon

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby_60 »

Reggiseno sesta o settima (sei al limite) per quanto riguarda il sottoseno.
Ora indossalo e fammi sapere il giroseno e Ti dirò la coppa.
Ti auguro di trovare qualcosa con le misure in centimetri tipo 105/n*
105 è il Tuo sottoseno mentre invece n* va dalla lettera A alla lettera K ed è la misura della coppa.
In pratica potresti avere spalle/torace piccole e seno piccolo oppure grosse o, come è nella realtà, una delle molteplici combinazioni.
Se posso sarò ben felice di aiutarTi.
Dimenticavi: GODITI E DIVERTITI con le Tue tette LOL !!!
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby_60 »

Ho realizzato apposta questo piccolo collage: dovrebbe permetterTi un rapido orientamento e comprensione delle taglie. C'è anche quello che ordinerei al Tuo posto; con Bonprix hai la comodità diprovare e restituire cambiando finchè non trovi la taglia giusta. Le spalline larghe aiuteranno molto a trasmetterTi la piacevole sensazione di "averle".
Fammi sapere se Ti è utile.
R.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Mary Moon
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2023, 12:38
Località: Caserta

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Mary Moon »

Roby_60 ha scritto: mercoledì 26 aprile 2023, 19:10 Dimenticavo: GODITI E DIVERTITI con le Tue tette LOL !!!
R.
Grazie Roby_60!
Mi hai fornito ottime indicazioni, sicuramente la prima cosa da fare e rimisurare il giro-sottoseno, e misurare il giro-seno.
Kissess
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lady Mary Moon

Avatar utente
Cristina Q
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 7:39
Località: Liguria
Età: 68
Contatta:

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Cristina Q »

Certo che lo porto! La mia storia delle sperimentazioni e invenzioni è stata lunga, a partire dagli espedienti più artiginali fino ad arrivare agli ultimi acquisti "evoluti" degli ultimi anni. Premetto che non sarò breve : Smile :
Una prima svolta fu quando scoprii il Gak, un gioco al silicone della Nickelodeon/Mattel che sembrava fatto apposta
https://i0.wp.com/retropond.com/wp-cont ... 1024&ssl=1
Veniva venduto persino in barattoli che con faciltà, scegliendo i mix proposti giusti, diventava quasi sempre di colore rosa (lo sapevano?). Costava poco, lo compravi senza problemi e il risultato era notevole. Ottenuto l'impasto giusto, ne infilavo circa 500 gr. in un preservativo extra strong, chiudendolo con un tappino di mia invenzione, il tutto infilato in un normale reggiseno (senza ferretto!) che ne desse la forma ideale Al tatto e soprattutto al rimbalzo era finalmente una cosa emozionante. Il "contenitore" si poteva rompere ma sentivi subito il freddo sulla pelle e la sostituzione poteva avvenire in pochi minuti (ricordo che una volta mi accadde in autostrada, un breve sosta per la sostituzione della "gomma" forata e via: praticamente un tit-stop : Smile : ). Ho utilizato questo sistema per anni, te le potevi fare come, quando e dove volevi.
La seconda svolta fu l'acquisto delle prime protesi tear drop in silicone, sicuramente più pratiche ma (allora) più costose; poi di queste una si ruppe ma intanto i prezzi scendevano e ne comprai altre, insieme ai reggiseni con gli appositi inserti, soluzione stabile, che comunque uso ancora, che possiamo dire è stata il terzo step. E qui arriviamo ai breast plate e alle scollature libere: wow!
Deciso che questa fantastica invenzione del breastplate dovevo farla mia, due anni fa acquistai il primo. Dopo un'attenta "indagine di mercato" capii che la scelta fondamentale era tra il riempimento in seta di cotone e in gel di silicone: sicuramente la seconda! Ordinata una bella coppa D mi arrivò regolarmente sbagliato, con riempimento in cotone; il venditore cinese gentilmente mi consentì di comprare quello giusto in silicone pagando meno che la differenza di prezzo. Ce l'ho ancora ma è uno di quelli che chiamano di prima generazione alle quali sono preferibili quelle immediatamente successive "no-oil" (senza andare sulle ultime "generazioni" che costano un botto, ne ho uno e non so se ne vale la pena) ed è quello che intravedete nella foto del mio profilo.
Dicevo del riempimento in silicone: obbligatorio. Se non lo avete mai provato, la prima volta la sensazione di realismo è sconvolgente, soprattutto quando raggiungono la temperatura corporea. Quelle col riempimento in cotone costano tanto di meno ma restano ferme e dritte e vanno bene forse solo per il cosplay, non per noi. Su quelle con riempimento in silicone attenzione invece allo spessore del breast plate: meglio sottile, quelli più spessi sono più maltrattabili ma non cadono e si non muovono con la giusta naturalezza. Attenzione anche al colore: mediamente per noi l'ideale è il 2, a volte la descrizione ingannevole ti fa pensare che sia il numero 1 che invece va bene solo se siete delle pallidissime bionde.
Di venditori seri ce ne sono diversi, Dokier, Eyung, U-Charmore, etc. già tutti collaudati. L'ultimo è stato proprio da U-Charmore, un breast plate coppa F (in promozione, 112 euri ben spesi) che su un metro e ottanta per 65 kg. non è nemmeno esagerato ma che porto in casa (anche di notte) per mio piacere personale, per uscire sarei sicuramente più sobria. https://it.aliexpress.com/item/1005003128806137.html
Poi c'è il più conosciuto Roanyer ma sono prodotti uguali agli altri, Roanyer è meglio organizzata, ha un buon assortimento, a volte applica qualche piccola modifica e fa tanta promozione ma costa solo di più. Però hanno un prodotto che mi attira, le cosiddette "east-west", che invece di essere due bocce centrali cadono di lato con quella che sembra essere più naturalezza. Forse, appena me lo potrò permettere, sarà il mio prossimo e definitivo acquisto.
Kiss,
Cri
Ultima modifica di Cristina Q il martedì 13 giugno 2023, 13:24, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby »


Cristina Q ha scritto: [...] E qui arriviamo ai breast plate e alle scollature libere: wow!
Deciso che questa fantastica invenzione del breastplate dovevo farla mia[...]
Interessante il breast plate, ma pur non avendolo mai usato ci vedo alcune limitazioni; per questo chiedo lumi all'esperta.

Primo, tutto il bel décolleté in vista è di silicone. Sarà pure ben fatto ma non è pelle: non si nota? Non sa di finto?

Secondo, ci sono i punti in cui il breast plate finisce su collo e braccia.
Per dissimularlo ci obbliga ad usare mezze maniche e collane, sciarpe sul collo, giusto ? Quindi diciamo che ci sono un po' di limitazioni nell'abbigliamento e accessori.

Terzo, d'estate non si muore di caldo?

Personalmente preferisco esporre la mia pelle, creando il "canale" col noto espediente del Nu-Bra, oppure andare leggermente più accollata ed usare normale reggiseno anche non imbottito/ non strutturato con protesi a goccia. I miei ultimi acquisti sono i semplici reggiseni in microfibra elasticizzata, pensate un po'!

Tornando al topic mi piacerebbe davvero sentire da Cristina come si gestisce in pratica il breast plate

Kiss
Roberta



Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Cristina Q
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 7:39
Località: Liguria
Età: 68
Contatta:

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Cristina Q »

Roby ha scritto: domenica 4 giugno 2023, 9:37
Interessante il breast plate, ma pur non avendolo mai usato ci vedo alcune limitazioni; per questo chiedo lumi all'esperta.

Primo, tutto il bel décolleté in vista è di silicone. Sarà pure ben fatto ma non è pelle: non si nota? Non sa di finto?

Secondo, ci sono i punti in cui il breast plate finisce su collo e braccia.
Per dissimularlo ci obbliga ad usare mezze maniche e collane, sciarpe sul collo, giusto ? Quindi diciamo che ci sono un po' di limitazioni nell'abbigliamento e accessori.

Terzo, d'estate non si muore di caldo?
Andiamo per punti:
1) il bel décolleté in vista è di silicone ma non si nota, basta avere l'accortezza di renderlo meno lucido con normali prodotti di makeup o anche solo un po' di borotalco, gli ultimissimi modelli sono anche più rifiniti con un effetto pelle vera: questione di prezzo... devo anche dire che fra i tre tipi di colore normalmente proposti da tutti i venditori il numero 2 per me è già perfetto così com'è, non è detto che sia così per tutte;
(per quel che si può intuire nella foto del mio profilo, sembra molto finto? maschera compresa...)*
2) sulle braccia non mi pongo il problema, non potendo purtroppo depilarmele indosso sempre abbigliamento a maniche lunghe, anzi, più lunghe sono meglio è così coprono un po' anche le mani (e anche d'estate: ho da poco comprato un body leggero a manica lunga con una scollatura incrociata da urlo : Smile : )
per dissimularlo sul collo dipende prima di tutto se scegli quelli a collo alto o basso girocollo: il primo può arrivare talmente in alto da rendere inutile occultarlo, oppure, come per il secondo, può essere sufficiente una collana, un chocker o un foulard, per il collo alto, se serve, meglio il chocker, basta una cosina semplice e leggera e sta anche più fermo in modo che vada a finire "lì";
3) non è opprimente, ovvio che non traspira ma non dà particolare fastidio, certo che con l'estate diventa un problema un po' per tante cose, ovviamente compresa questa (e appunto tengo sempre pronto il reggiseno a tasche con le tear drop) ma il cinese ha pensato anche a questo: non che sia una soluzione totale ma gli ultimi modelli hanno un disegno interno fatto apposta per far circolare un po' di aria, come questo che è stato il mio penultimo acquisto, a dicembre però
https://it.aliexpress.com/item/32960485459.html
per adesso si sopporta ancora tutto, tra qualche giorno, con le temperature più alte, lo metto su e vi saprò dire.
Cri
*mi piacerebbe caricare qualche foto che illustra meglio (e anche per sentire consigli) ma non ho ancora capito come fare o se non mi è ancora consentito

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby »


Cristina Q ha scritto: [...] *mi piacerebbe caricare qualche foto che illustra meglio (e anche per sentire consigli) ma non ho ancora capito come fare o se non mi è ancora consentito
Grazie mille, tutto chiaro!
Per le foto, è possibile allegarle ai messaggi e sei abilitat* a farlo.
Tieni solo conto che saranno postati in area pubblica quindi visibili a tutta la rete, oppure ai soli iscritti (se selezioni l'opzione "hidden content") che sono comunque molti. Dal momento che usi la maschera e non esci, non dovresti avere problemi di riconoscibilità.

Esiste anche un'area per condividere foto riservata ad un numero ristretto di utenti sele, ma sei troppo giovane del Forum per chiedere di accedere, dobbiamo ancora conoscerti e valutarti.

Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Cristina Q
Baby
Baby
Messaggi: 30
Iscritto il: martedì 16 maggio 2023, 7:39
Località: Liguria
Età: 68
Contatta:

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Cristina Q »

Grazie mille, tutto chiaro!
Per le foto, è possibile allegarle ai messaggi e sei abilitat* a farlo.
Grazie a te! molto banalmente non avevo visto il link "allegati" in fondo alla pagina. Lo hidden content mi sembra comuque importante, poi vedo di capire anche come funziona quello* (ho aggiunto un allegato nell'ultimo post della mia presentazione ma non vedo il link nel corpo del messaggio a cui aggiungere lo hidden, poi ne aggiungo anche uno qui in topic). Per l'area fotografica lo so, devo aspettare, ma non ho premura, intanto mi accomodo in questo gradevole salotto e cerco di fare pratica : Wink :
*visto, qui dovrebbe essere ok
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi